dichiarano 9 grammi per le APCMR 8". mentre le graupner ne pesano 11.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Progetto SQUID - build log
Comprimi
X
-
La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3
ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR.
-
Originariamente inviato da Fozzillo Visualizza il messaggioMi incuriosiscono le APM MR, dicono che sono molto pesanti ma in questa applicazione non sarebbe un difetto ma un indice di robustezza.
Commenta
-
Originariamente inviato da blackfede Visualizza il messaggioSi ma non stiamo a pesare le eliche... Che fate lo spolverate bene prima di volare, se hai 4 grammi di terra sei finito ! :-p
Commenta
-
Originariamente inviato da xxxnt Visualizza il messaggioNon vedo perchè dovrebbe esserci la terra sulle eliche...Sant'Ilario! °L°
Commenta
-
Originariamente inviato da blackfede Visualizza il messaggioSi ma non stiamo a pesare le eliche... Che fate lo spolverate bene prima di volare, se hai 4 grammi di terra sei finito ! :-p
Commenta
-
Si , a me le graupner mi danno fiducia, sono ben dimensionati gli spessori dal centro verso l'esterno. l'attacco dellelica e molto robusto. A me piaciono, poi bho, ce chi ne parla male.
costano tantino, e sono bilanciate da schifo e anche rifinite malino. Ma se si bilanciano e si tolgono le bave sono ok.
Queste solo le eliche.
Graupner Elica ELECTRO PROP 10x5 | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore
Commenta
-
Originariamente inviato da xxxnt Visualizza il messaggioNon vedo perchè dovrebbe esserci la terra sulle eliche...
Fede sono il tuo erede!!!
inviato dal mio vic20
Commenta
-
Domenica mattina sono riuscito a testare un pochino lo squid v6 , che spettacolo , sono un newbie e questo è il mio 3 frame ( veramente sarebbe il quarto ma ci passo su ) . Lo squid sta su da solo vibrazioni praticamente assenti e volo perfetto.
Vi posto il 1 volo
Grazie a voi tutti delle dritte che si trovano qui spulciando i 3D .
Commenta
-
Originariamente inviato da bandit Visualizza il messaggiocavolo se ci va pure l'OFM a 100km/h con quei bracci allora ... ci possono andare cani e porci ...Vabbé la sfida è lanciata. A Primavera arriverà il dragster squid ...
Obiettivo 120Km/h
che motori ha? Sembrano dei cassa larga.
Ho fatto 2 modifiche allo squid.. ora è pronto per il record di velocità con trielica
Commenta
-
quasi quasi ...La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3
ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR.
Commenta
-
Originariamente inviato da xeshobby Visualizza il messaggio[B]
Ho fatto 2 modifiche allo squid.. ora è pronto per il record di velocità con trielica
Toccherebbe fare una configurazione come certi elicotteri che hanno l'asse inclinato i avanti in modo da tenere la fusoliera quasi dritta mentre volano veloci, ovvero inclinare di tot gradi le eliche in avanti in modo da trarre il massimo vantaggio possibile dall'ala-
In questi modo il multi avrebbe un assetto strano in hovering però in volato veloce il frame risulterebbe allineato con la direzione di marcia con tutti i vantaggio aerodinamici del caso e con il massimo sfruttamento della portanza data dall'ala aggiuntiva.
Commenta
-
Originariamente inviato da Zniggurat Visualizza il messaggioBasterebbe avere i motori che ruotano dalla posizione verticale a quella orizzontale (visto fare col bixler se non sbaglio), ma poi non è più un quadri, neanche un aereo, ma tutti e 2 sì D:
Ecco la pazzia serale, è arrivata hahaha
Inviato dal mio Android Style III W
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Originariamente inviato da Zniggurat Visualizza il messaggioBasterebbe avere i motori che ruotano dalla posizione verticale a quella orizzontale (visto fare col bixler se non sbaglio), ma poi non è più un quadri, neanche un aereo, ma tutti e 2 sì D:
Ecco la pazzia serale, è arrivata hahaha
Inviato dal mio Android Style III W
tipo:
Commenta
Commenta