annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Progetto SQUID - build log

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• dichiarano 9 grammi per le APCMR 8". mentre le graupner ne pesano 11.
    La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3
    ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR.

Commenta

• Originariamente inviato da Fozzillo Visualizza il messaggio
      Mi incuriosiscono le APM MR, dicono che sono molto pesanti ma in questa applicazione non sarebbe un difetto ma un indice di robustezza.
      Si ma non stiamo a pesare le eliche... Che fate lo spolverate bene prima di volare, se hai 4 grammi di terra sei finito ! :-p
      multiwii e quadrirotore: http://www.multirotors.org
      software e invenzioni: http://www.sideralis.org

Commenta

• Originariamente inviato da blackfede Visualizza il messaggio
        Si ma non stiamo a pesare le eliche... Che fate lo spolverate bene prima di volare, se hai 4 grammi di terra sei finito ! :-p
        Non vedo perchè dovrebbe esserci la terra sulle eliche...

Commenta

• Originariamente inviato da xxxnt Visualizza il messaggio
          Ricorda che l'ha scritto Fede
          Sant'Ilario! °L°

Commenta

• Originariamente inviato da blackfede Visualizza il messaggio
            Sei un mito!
            http://www.youtube.com/user/fozzillo

Commenta

• Si , a me le graupner mi danno fiducia, sono ben dimensionati gli spessori dal centro verso l'esterno. l'attacco dellelica e molto robusto. A me piaciono, poi bho, ce chi ne parla male.
              costano tantino, e sono bilanciate da schifo e anche rifinite malino. Ma se si bilanciano e si tolgono le bave sono ok.

Queste solo le eliche.

Graupner Elica ELECTRO PROP 10x5 | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore

Commenta

• Originariamente inviato da xxxnt Visualizza il messaggio
                Bhe io nei voli del video che ho postato mi son portato a casa un bel po' di fango all'interno di due braccetti!!! Hihi
                Fede sono il tuo erede!!!

inviato dal mio vic20

Commenta

• Domenica mattina sono riuscito a testare un pochino lo squid v6 , che spettacolo , sono un newbie e questo è il mio 3 frame ( veramente sarebbe il quarto ma ci passo su ) . Lo squid sta su da solo vibrazioni praticamente assenti e volo perfetto.
                  Vi posto il 1 volo

Grazie a voi tutti delle dritte che si trovano qui spulciando i 3D .

Commenta

• Originariamente inviato da bandit Visualizza il messaggio
                    cavolo se ci va pure l'OFM a 100km/h con quei bracci allora ... ci possono andare cani e porci ... Vabbé la sfida è lanciata. A Primavera arriverà il dragster squid ... Obiettivo 120Km/h
                    che motori ha? Sembrano dei cassa larga.

Ho fatto 2 modifiche allo squid.. ora è pronto per il record di velocità con trielica

Guida settaggi PID Arducopter

Commenta

• quasi quasi ...
                      La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3
                      ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR.

Commenta

• Originariamente inviato da xeshobby Visualizza il messaggio
                        [B]
                        Ho fatto 2 modifiche allo squid.. ora è pronto per il record di velocità con trielica
                        Eppure mettere delle vere ali non è un'idea tanto assurda pensando ad un multi che deve volare veloce, vuol dire poter ottenere maggiore potenza per la spinta visto che parte della portanza arriva dall'ala.
                        Toccherebbe fare una configurazione come certi elicotteri che hanno l'asse inclinato i avanti in modo da tenere la fusoliera quasi dritta mentre volano veloci, ovvero inclinare di tot gradi le eliche in avanti in modo da trarre il massimo vantaggio possibile dall'ala-
                        In questi modo il multi avrebbe un assetto strano in hovering però in volato veloce il frame risulterebbe allineato con la direzione di marcia con tutti i vantaggio aerodinamici del caso e con il massimo sfruttamento della portanza data dall'ala aggiuntiva.

Commenta

• Basterebbe avere i motori che ruotano dalla posizione verticale a quella orizzontale (visto fare col bixler se non sbaglio), ma poi non è più un quadri, neanche un aereo, ma tutti e 2 sì D:

Ecco la pazzia serale, è arrivata hahaha

Inviato dal mio Android Style III W
                          Sant'Ilario! °L°

Commenta

• Originariamente inviato da Zniggurat Visualizza il messaggio
                            Basterebbe avere i motori che ruotano dalla posizione verticale a quella orizzontale (visto fare col bixler se non sbaglio), ma poi non è più un quadri, neanche un aereo, ma tutti e 2 sì D:

Noooo troppo spettacolo... Si si dai...

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

Commenta

• Originariamente inviato da Zniggurat Visualizza il messaggio
                              Basterebbe avere i motori che ruotano dalla posizione verticale a quella orizzontale (visto fare col bixler se non sbaglio), ma poi non è più un quadri, neanche un aereo, ma tutti e 2 sì D:

In realtà non si potrebbe, non avresti nessuna portanza , serve necessariamente un ala

tipo:

Guida settaggi PID Arducopter

Commenta

• Ma erano sottintese le ali D: ovvio che senza non ha nessun senso hahaha

Sant'Ilario! °L°

Commenta

Sto operando...
                                X