annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Progetto SQUID - build log

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da AerialIsland Visualizza il messaggio
    Lo squid grande è per eliche da 11 massimo?
    Io lo uso con le 1238 e no mi crea problemi

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

Guida settaggi PID Arducopter

Commenta

• Originariamente inviato da bandit Visualizza il messaggio
      PS. l'altra notte ho iniziato a disegnare il micro, eliche da 5-6" ...
      Io ovviamente già prenotato

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

Commenta

• stavolta mi sono prenotato prima io ...
        La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3
        ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR.

Commenta

stavolta mi sono prenotato prima io ...
          Beh inizia a produrne un paio va...sai che io ci sono sempre ahahahah

Appena testi dammi un po di info sull'elettronica che inizio a guardarmi attorno.

Commenta

• ci vorrà ancora del tempo. cmq motori da 2000-2300Kv ed eliche da 5".
            esc da 6-10A

priorità al gimbal.
            La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3
            ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR.

Commenta

ci vorrà ancora del tempo. cmq motori da 2000-2300Kv ed eliche da 5".
              esc da 6-10A

priorità al gimbal.

Tranquillo nessuna fretta

Ok ora mi metto alla ricerca di motorelli minuscoli... devo anche pensare a che scheda usare...

Commenta

• Io rimango in ascolto con molto interesse

Una nota a proposito della FC appesa alla flangia superiore... e' vero che se metti dei gommini filettati (hanno un nome che mi sfugge) per tenere la flangia hai un bel peso dato dalla batteria per ammortizzare il tutto, pero' e' anche vero che la FC dove sta adesso e' in una "botte di ferro", qualsiasi cosa capiti al frame li e' indistruttibile. Non si puo' dire lo stesso della flangia superiore che in caso di botte importanti (vedi "nebbia" e "bologna") viene strappata via dalla batteria.

Sembra un'idea interessante tuttavia, andrebbe valutata un po' perche' c'e' in ballo anche il cablaggio che deve essere "mobile" se la scheda viene via con la flangia sopra...

Fede
                multiwii e quadrirotore: http://www.multirotors.org
                software e invenzioni: http://www.sideralis.org

Commenta

• Sorpresa a ora di pranzo........... è arrivavato lo Squid in vetronite!!!!!

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
                  Ultima modifica di royalfigther69; 27 gennaio 14, 15:01.

Commenta

• Originariamente inviato da royalfigther69 Visualizza il messaggio
                    Sorpresa a ora di pranzo........... è arrivavato lo Squid in vetronite
                    Non si erano estinti? :-)
                    multiwii e quadrirotore: http://www.multirotors.org
                    software e invenzioni: http://www.sideralis.org

Commenta

• Evidentemente si sono riprodotti ;) Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   uploadfromtaptalk1390831392545.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 80.7 KB 
ID: 623403

Commenta

Evidentemente si sono riprodotti ;) [ATTACH]293302[/ATTACH]

Che bella la flangia anteriore

Questa sera se riesco a montare il gimbal posto qualche foto del mio mini ver.7

Commenta

• Originariamente inviato da blackfede Visualizza il messaggio
                          Io rimango in ascolto con molto interesse

Una nota a proposito della FC appesa alla flangia superiore... e' vero che se metti dei gommini filettati (hanno un nome che mi sfugge) per tenere la flangia hai un bel peso dato dalla batteria per ammortizzare il tutto, pero' e' anche vero che la FC dove sta adesso e' in una "botte di ferro", qualsiasi cosa capiti al frame li e' indistruttibile. Non si puo' dire lo stesso della flangia superiore che in caso di botte importanti (vedi "nebbia" e "bologna") viene strappata via dalla batteria.

Sembra un'idea interessante tuttavia, andrebbe valutata un po' perche' c'e' in ballo anche il cablaggio che deve essere "mobile" se la scheda viene via con la flangia sopra...

Fede

Silent block ;)

Commenta

Evidentemente si sono riprodotti ;) [ATTACH]293302[/ATTACH]

Bello...

da qui conto almeno 20 viti d'acciaio.... più tutte quelle in plastica.. Rob, qua bisogna inventarsi qualcosa per fare una cura dimagrante al telaio..
                            I Miei video su VIMEO
                            www.zippomaker.com

Commenta

PS. l'altra notte ho iniziato a disegnare il micro, eliche da 5-6" ...
                              Interessante!!! Attendo anche io... Tanto son ancora talmente acerbo io in fatto di RC che di certo non ho fretta in nulla!
                              Complimenti bandit per l'intraprendenza! Ti toccherà farti un sito per la vendita e l'assistenza... Altro che blackship!!!!

inviato dal mio vic20

Commenta

• voi come vi trovate a livello di spazio disponibile sullo squid?
                                io mi sto trovando un pò strettino con tutta la roba fpv
                                il posteriore è praticamente vuoto e oltre ai 2 esc ho posizionato solamente la ricevente uhf per tenerla lontano da tutto per evitare interferenze
                                anche volendo non potrei aggiungere altro perchè lo squid è molto leggero sul muso con la mobius
                                la lipo si trova centrata sul frame e prende tutto lo spazio che la piastra superiore mette a disposizione
                                sulla piastra frontale ho solo la mobius che tra un pò occuperà tutto spazio con la nuova basetta antivibrante
                                la camera, essendo stretta, tende a vibrare in rollio e allora vorrei provare a mettere due alette laterali per aumentare la base della mobius
                                T-Rex 600E-Pro, Protos 500 Stretched, Squid, BlackOut Mini H Quad FPV
                                Futaba 14SG + EZUHF

Commenta

Sto operando...
                                X