annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Progetto SQUID - build log

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• 100 gr mi pare un po' poco. Anche se qui vedrei bene i quadrelli da 10 di HK.
    La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3
    ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR.

Commenta

• Originariamente inviato da bandit Visualizza il messaggio
      100 gr mi pare un po' poco. Anche se qui vedrei bene i quadrelli da 10 di HK.
      Se non li metti qui i quadrelli di hk dove li vuoi mettere?
      Quadrelli di hk alleggeriti, vetronite da 1mm...dovremmo farcela a stare tra i 100 e i 150

Commenta

• vetronite da 0.5

Commenta

vetronite da 0.5
          Ancora meglio!
          Poi quando si vorrà fare gli sboroni...carbonio 0.5

Commenta

e toglila ... Oppure la metti fissa sotto il muso.
            non mi pare una buona opzione, troppo esposta ad atterraggi bruschi e crash
            sotto per me è tutto spazio off-limits, ho messo solo il bec naza per problemi di lunghezza spinette, accorciate per via delle spire che ho fatto su toroidi

piuttosto hai visto il blackout mini h quad?
            potresti realizzare un telaio completamente in betulla incollata con epossidico, braccetti in betulla a T montati con viti in nylon e zampette in betulla che si incastrano sotto la T...
            che ne pensi?
            T-Rex 600E-Pro, Protos 500 Stretched, Squid, BlackOut Mini H Quad FPV
            Futaba 14SG + EZUHF

Commenta

Chiedere le misure di riferimento di uno squid è come chiedere che forma ha l'acqua ... . Le misure sono tante. lo squid ha una diagonale di circa 55cm, apertura dei bracci anteriori da 130 ai 140° i posteriori dai 90° ai 100° .. vado a memoria.
              Le versioni sono state tante. non le ho mica postate tutte ... alcune non hanno mai preso il volo e sono finite direttamente nel cassonetto ...
              Capisco ma secondo te potrebbero andare queste misure che ho postato io? Fantastico comunque questo telaio!
              DIY is the right way.

Commenta

• Originariamente inviato da -RsX- Visualizza il messaggio
                potresti realizzare un telaio completamente in betulla incollata con epossidico, braccetti in betulla a T montati con viti in nylon e zampette in betulla che si incastrano sotto la T...
                che ne pensi?
                Penso che sto portando avanti i due disegni in parallelo. Eliminare i tubolari mi semplificherebbe un sacco il lavoro. Di contro non so quanto possa essere resistente ...
                Penso veramente che un micro fatto con i quadrelli lo puoi tirare contro un muro senza fare danni (se non al muro).

Commenta

Penso che sto portando avanti i due disegni in parallelo. Eliminare i tubolari mi semplificherebbe un sacco il lavoro. Di contro non so quanto possa essere resistente ...
                  Penso veramente che un micro fatto con i quadrelli lo puoi tirare contro un muro senza fare danni (se non al muro).
                  Poco ci importa se pesa un poco di più, l'importante è che deve volare bene!
                  Dei micro ho provato solo l'hubsan x4 e va da dio! Ho visto qualche video del blackout mini e...o il pilota non sapeva settare il mezzo ed aveva pollici del caizer o quel modello vola davvero male

Commenta

• pensa che ti ripensa ed i 2204 sono andati out of stock ... qualcuno riesce a trovarli negli usa?

Commenta

pensa che ti ripensa ed i 2204 sono andati out of stock ... qualcuno riesce a trovarli negli usa?
                      Questi 2204 hanno potenza da vendere! https://vimeo.com/83785857
                      Certo il frame sarà moooolto leggero e il mini squid con fpv peserà un bel pò di più ma non sarà di certo la potenza un problema

Commenta

• Ciao Ecco il mio mini v7

Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   uploadfromtaptalk1390863856267.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 40.3 KB 
ID: 623405Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   uploadfromtaptalk1390863869059.jpg 
Dimensione: 47.5 KB 
ID: 623406Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   uploadfromtaptalk1390863883147.jpg 
Dimensione: 45.9 KB 
ID: 623407Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   uploadfromtaptalk1390863898948.jpg 
Dimensione: 55.9 KB 
ID: 623408Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   uploadfromtaptalk1390863911842.jpg 
Dimensione: 42.6 KB 
ID: 623409

Naza v2
                        GPS
                        Mini IOSD
                        Gimbal
                        Mobius
                        FPV Kit

pronto al volo 1.250kg

è un po troppo per questo mini?
                        Ultima modifica di DavaD; 28 gennaio 14, 00:13.

Commenta

• grande! Però le zampette gridano pietà ... Se ci riesci prova a piegare l'estremità verso l'interno, in modo da farle puntare verso terra. Così riduci il braccio di leva.
                          Le metti in una morsa e poi con una pistola termica li rendi molli. E con una piastrina di legno li pieghi. Occhio a non fare le bollicine.

Commenta

grande! Però le zampette gridano pietà ... Se ci riesci prova a piegare l'estremità verso l'interno, in modo da farle puntare verso terra. Così riduci il braccio di leva.
                            Le metti in una morsa e poi con una pistola termica li rendi molli. E con una piastrina di legno li pieghi. Occhio a non fare le bollicine.
                            No dai non sono tanto piegate ahahaahhah

Ecco il primo voletto in 2metri direi che è molto stabile, tutti gli spostamenti erano dovuti alle turbolenze...

Commenta

• And lift Offff! Ammazza che bella macchinetta che hai messo su. La scheda del gimbal l'hai messa tra le due piastre anteriori?
                              Alla fine quanto pesa? 1.2-1.3 Kg?

Commenta

And lift Offff! Ammazza che bella macchinetta che hai messo su. La scheda del gimbal l'hai messa tra le due piastre anteriori?
                                Alla fine quanto pesa? 1.2-1.3 Kg?
                                Si giusto tra le due piastre ho ottimizzato gli spazi...

Si siamo a 1240 senza antenna fpv...

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

Commenta

Sto operando...
                                X