annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Progetto SQUID - build log

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• @ bandit
    Per caso il tuo pusher vende anche quadrelli 15x15 neri?

Commenta

• Quelli sono i quadrelli 13x13 di hk. Ci sono neri e argentati.
      La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3
      ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR.

Commenta

• sfruttando il pessimo clima e l'influenza mi son messo a trafficare con lo squid!
        Ho provato ad aggiungere una mensolina fatta in forex tenuta da 4 tappi per le orecchie incollati con il bostich (per sicurezza quando volerò metterò una fascetta di sicurezza al supporto mobius in modo che se dovesero scollarsi i tappi per lo meno la mobius rimane "appesa"
        Poi ho aggiunto il cicalino per le batterie!

Commenta

• Originariamente inviato da bandit Visualizza il messaggio
          Quelli sono i quadrelli 13x13 di hk. Ci sono neri e argentati.
          ok, grazie!

Commenta

• Sarebbe questa:
            http://www.hobbyking.com/hobbyking/s...Inch_Red_.html
            Kyosho CALMATO ALPHA 40 Sports con Supertigre G-51
            Protech SkyStar II
            con ASP S52A
            DJI F550 con Naza V2

Commenta

• purtroppo colorati più grandi di 13 non si trovano...

http://it.aliexpress.com/wholesale?S...uminio&catId=0
              I Miei video su VIMEO
              www.zippomaker.com

Commenta

• Pioggia, vento...il maltempo qua non passa...
                Non potendo svolazzare con lo squid e sentendo la mancanza di qualche led che mi indicasse il fix o meno del GPS, gli ho messo i fanali di coda

Non siate troppo pesanti con le critiche, l'ho fatto in qualche minuto libero con pcb e led trovati in un cassetto abbandonato

Sicuramente poi riprenderò in mano l'idea e sostituirò quei due orrendi resistori con due in versione smd, e magari il led di notifica "quad armato" da azzurro a rosso...rosso fa più paura
                File allegati
                http://www.e-tips.it

Commenta

• Originariamente inviato da lucasss Visualizza il messaggio
                  Pioggia, vento...il maltempo qua non passa...
                  Non potendo svolazzare con lo squid e sentendo la mancanza di qualche led che mi indicasse il fix o meno del GPS, gli ho messo i fanali di coda

Non siate troppo pesanti con le critiche, l'ho fatto in qualche minuto libero con pcb e led trovati in un cassetto abbandonato

Sicuramente poi riprenderò in mano l'idea e sostituirò quei due orrendi resistori con due in versione smd, e magari il led di notifica "quad armato" da azzurro a rosso...rosso fa più paura
                  Accidenti volevo farlo anch'io ma non ho mai tempo!

Belli comunque
                  Sant'Ilario! °L°

Commenta

• Originariamente inviato da Zniggurat Visualizza il messaggio
                    Accidenti volevo farlo anch'io ma non ho mai tempo!

Belli comunque
                    Visto che non me li hai criticati se ti acconti di quella versione te ne spedisco uno che ne ho incisi due, non si sa mai
                    http://www.e-tips.it

Commenta

• Originariamente inviato da lucasss Visualizza il messaggio
                      Visto che non me li hai criticati se ti acconti di quella versione te ne spedisco uno che ne ho incisi due, non si sa mai
                      Mi sa che me lo faccio infilando 2 led dentro a delle paraboline cromate della lego, a mo' di faretti, mah vediamo cosa ne esce grazie comunque
                      Sant'Ilario! °L°

Commenta

• Iniziato stasera il passaggio dei cavi dei regolatori, con calza di protezione nei vari profilati e permettere la chiusura degli stessi....... ci vuole però una bella dose di pazienza per trovare la lunghezza giusta

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Commenta

• Sai montando direttamente gli EMAX? li hai ruotati di 15°?

io ho individuato due metodi per i cavi.
                          Accorciare al massimo i cavi motori degli esc, saldare i cavi ai motori, far passare i cavi dentro bracci e montanti e poi rifinire il taglio una volta arrivati agli esc.
                          Oppure saldare cavi agli esc ed ai motori e congiungersi in prossimità dell'incrocio braccio/montante. Questa ultima soluzione facilita un po' una eventuale manutenzione ma irrigidisce un po' la zona di piega di cavi quando si richiudono i bracci.
                          Ovviamente prima di saldare bene faccio sempre delle saldature provvisorie per fare il test di rotazione del motore. 3 volte su 4 c'è da invertire i cavi.
                          La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3
                          ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR.

Commenta

• No ormai ho montato i 2218 GT e perciò le prime prove le faccio con loro
                            Per i cavi ho iniziato con i regolatori dei motori anteriori, saldando i cavi ai regolatori facendo una treccia, cercando di trovare la lunghezza adatta.
                            Per il collegamento ai motori cercherò di lasciare gli spinotti per le manutenzioni o sostituzione dei motori, anche se la vedo impegnativa

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Commenta

pensa che ti ripensa ed i 2204 sono andati out of stock ... qualcuno riesce a trovarli negli usa?
                              ma i 2204 solo negli usi si trovano? non capisco perchè alcuni modelli non sono presenti nel sito di SunnySky, anche i miei V2216 900kv non ci sono.. boo..
                              Cimunque non so hai gia cercato in questi siti, ma credo li abbiano SunnySky X2204 2300kv Brushless Motor - Multirotor Superstore

SunnySky X2204 2300kv

e altrimenti un alternativa valida potrebbero essere questi, ma costano un po troppo sinceramente..
                              On Facebook Quadricottero News
                              Guida per MicroQuad da FPV

Commenta

..Ovviamente prima di saldare bene faccio sempre delle saldature provvisorie per fare il test di rotazione del motore. 3 volte su 4 c'è da invertire i cavi.
                                ehhehe io saldo tutto subito invece, tanto poi il verso di rotazione lo cambio direttamente via sw con kk flash tool, ed è una svolta da quando faccio così..
                                On Facebook Quadricottero News
                                Guida per MicroQuad da FPV

Commenta

Sto operando...
                                X