annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Progetto SQUID - build log
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da bandit Visualizza il messaggiosi, forse tu sei troppo giovane, non li hai mai visti ...
inviato dal mio vic20
Commenta
-
Originariamente inviato da iljap Visualizza il messaggioSpero almeno che siano i 3½ e non i 5¼ anche se i 5¼ avevano il loro fascino hihihi
Commenta
-
che batteria usi? quanto pesa? Giusto per avere un'idea del peso necessario per bilanciare il gimbal.La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3
ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR.
Commenta
-
Per volare vola è molto stabile ma non ho ancora testato quanto realmente sta su... Mi sa che è troppo per un mini il peso totale come in foto è attorno al 1.3/1.4kg le batterie sono 2 una per la parte fpv 2s 800 e una 4s da 3700mha, ho anche delle 3s 3000 che pesano molto meno, devo valutare in volo quanto sta su...
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Originariamente inviato da blackfede Visualizza il messaggioAh una cosa, vedo che hai la X8R come ricevente. Le due antenne vanno posizionate cosi' per forza verso l'alto o posso infilarle dentro un braccetto o altro? Devono essere vicine o un po' separate?
Commenta
-
Originariamente inviato da blackfede Visualizza il messaggioAh una cosa, vedo che hai la X8R come ricevente. Le due antenne vanno posizionate cosi' per forza verso l'alto o posso infilarle dentro un braccetto o altro? Devono essere vicine o un po' separate?Eli-Rhoss
mcpx - Blade 400 - Compass Atom 500Compass Atom 6HV
Alees Rush 750
- FrSky Taranis X9D
Commenta
-
Originariamente inviato da Eli-Rhoss Visualizza il messaggioLe antenne possono essere tranquillamente passate dentro un tubetto di materiale non conduttivo, tipicamente dei bowden. Per avere la massima copertura è il caso di formare un angolo di 90° tra loro e lasciare gli ultimi 31mm (che è quella parte bianca a baffo di gatto) scoperta
Commenta
-
Originariamente inviato da Eli-Rhoss Visualizza il messaggioLe antenne possono essere tranquillamente passate dentro un tubetto di materiale non conduttivo, tipicamente dei bowden. Per avere la massima copertura è il caso di formare un angolo di 90° tra loro e lasciare gli ultimi 31mm (che è quella parte bianca a baffo di gatto) scoperta
edit: sono riuscito a mettere nella taranis la foto di un quadri che sembra uno squid, le voci per i modi, e un sacco di pirlate. chissa' se vola pure !!
Commenta
-
Originariamente inviato da DavaD Visualizza il messaggio... peso totale come in foto è attorno al 1.3/1.4kg ...La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3
ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR.
Commenta
Commenta