annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Progetto SQUID - build log

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• un motore/elica lenta non bilanciati? Palpeggialo un po' ... prendi i 2 bracci anteriori/posteriori e prova a piegarli...
    La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3
    ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR.

Commenta

• Originariamente inviato da bandit Visualizza il messaggio
      un motore/elica lenta non bilanciati? Palpeggialo un po' ... prendi i 2 bracci anteriori/posteriori e prova a piegarli...
      Cosa?

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

Commenta

• Si prova a piegarli verso il basso. se c'è qualcosa di smollato te ne rendi conto.

Commenta

• Originariamente inviato da bandit Visualizza il messaggio
          Si prova a piegarli verso il basso. se c'è qualcosa di smollato te ne rendi conto.
          Domani controllo tutte le viti anche quelle dei motori e provo come dici anche a muovere i bracci poi provo anche altre eliche...

Direi che il test è positivo, per il peso è molto agile molto stabile e il gimbal funziona benissimo.

Commenta

• L'ideale sarebbe sostituire i dadi anche se serrati con il frenafiletti, con i dadi autobloccanti ;)

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Commenta

• Ultimato stasera il montaggio dei cablaggi, regolatori e piastra di potenza
              Confermo che la soluzione migliore per i vari cablaggi è quella di saldare nuovi cavi ai motori e dopo averli passati, saldarli direttamente ai regolatori. Si risparmiano tanti smadonnamenti. ;)Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   uploadfromtaptalk1391465604121.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 82.5 KB 
ID: 623471Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   uploadfromtaptalk1391465626497.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 85.6 KB 
ID: 623472

Commenta

• Perché non hai posizionato la distribution board nel suo posto?
                Anche il motore posteriore destro andrebbe ruotato per far passare meglio i cavi ... che è successo?

Commenta

• Be visto che lo spazio al centro delle due colonnine sembrava fatto a posta ho pensato di inserirvi la distribution board piccola tra i regolatori anche per avere meno cavi
                  Ma per il motore dx, ho provato soltanto per avere i cavi che escono al posteriore in entrambe i bracci........ per il momento si prova poi quando montero i 3506 .....
                  Il baricentro è all'itersezione dei bracci come al solito?

Commenta

• no quello è il centro di spinta. E' la mediana tra i bracci anteriori e quelli posteriori. In pratica è il centro degli alleggerimenti della flangia centrale.

Commenta

• Forse mi sono espresso male, intendevo la diagonale tra i motori ant. e post. che passa all'incrocio proprio tra gli alleggerimenti della flangia centrale.

Commenta

• nel tuo caso, che hai una V6x11, la distanza tra il centro di spinta ed il baricentro è di 12mm scarsi.

Commenta

• Originariamente inviato da DavaD Visualizza il messaggio
                          Allora provato con due batterie 4s, cazzeggiando un po in gps atti e manual è rimasto su 10 minuti tranquilli...

Piccola info, è stabilissimo però quando do gas prende subito quota ma vibra un po come se non c'è la facesse il telaio...
                          Piccola annotazione ho una vite che stringe un braccio al telaio che non stringe perché la zampa è spanata... Può essere quello?

A qualcuno è mai successo? Nel frattempo ho ordinato viti più lunghe per le zampe con dei dadini in modo da poterlo stringere.
                          Però non capisco se possa essere in problema elettronico o di telaio...

Commenta

• Originariamente inviato da DavaD Visualizza il messaggio
                            A qualcuno è mai successo? Nel frattempo ho ordinato viti più lunghe per le zampe con dei dadini in modo da poterlo stringere.
                            Però non capisco se possa essere in problema elettronico o di telaio...

Non credo che possa essere un problema di telaio, anche una sola vite assicura il braccio abbastanza bene.

Secondo me è un problema di PID tuning.
                            http://www.youtube.com/user/fozzillo

Commenta

• Originariamente inviato da Fozzillo Visualizza il messaggio
                              Non credo che possa essere un problema di telaio, anche una sola vite assicura il braccio abbastanza bene.

Secondo me è un problema di PID tuning.
                              Dici? E può essere che capiti solo quando do gas? Quando è in hovering o se provo a fare cambi di direzione destra sinistra o ruotare non succede... Solo dando gas in verticale verso l'alto, prefetto che uso naza v2 e ho provato sia in GPS sia atti sia manual...

Inviato dal mio Nexus 10 utilizzando Tapatalk

Commenta

• Penso che invece sia da imputare alle eliche non bilanciate correttamente :sly:

Commenta

Sto operando...
                                X