FACESSI LA FOLLIA di prendere una tarot due assi, sullo squid e' possibile montarla senza inquadrare le eliche in una ripresa wide, ad oggi ?
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Originariamente inviato da zippomaker Visualizza il messaggioogni volta che levo la Gopro per cambiare la batteria e la rimatto un risultato diverso.... Credo che ritornerò a come stavo prima...
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Ad oggi, se monti la tarot come l'ho montata io, non vedi quasi mai le eliche. Solo nelle accelerazioni brutali quando praticamente il quad si inclina molto in avanti e si vira, si vede qualcosa di lato. Ci possono essere, inoltre, delle situazioni dove la camera bassa intercetta l'ombra delle eliche e si nota un certo sfarfallio laterale.
Quando sarà tutto in linea, questa situazione non dovrebbe più capitare.
riposto il video fatto tempo fa. Verso la fine, quando inseguo gli aerei, do tutta canna e con il sole a dx, ad un certo punto si vede l'elica (o la sua ombra) di dx.
Atterraggi&decolli - YouTubeUltima modifica di bandit; 03 marzo 14, 20:17.La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3
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Originariamente inviato da bandit Visualizza il messaggioAd oggi, se monti la tarot come l'ho montata io, non vedi quasi mai le eliche.
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non ero in wide? non fare caso al formato che vedi sul tubo che io ci capisco una sega della post produzione. Mi pare che il filmato della regata (lo trovi sul canale di Fozzillo) fosse sicuramente in wide. Fozzillo ti saprà dire.La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3
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Originariamente inviato da bandit Visualizza il messaggionon ero in wide? non fare caso al formato che vedi sul tubo che io ci capisco una sega della post produzione. Mi pare che il filmato della regata (lo trovi sul canale di Fozzillo) fosse sicuramente in wide. Fozzillo ti saprà dire.
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no non tocca più. Perlomeno sei libero fino ad angoli piuttosto elevati. La flangia inferiore ha un profilo più "slim" rispetto a quella superiore. Insomma puoi dargli una bella manciata de gasse senza grossi problemi ...
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Originariamente inviato da blackfede Visualizza il messaggioE come stavi prima?
Originariamente inviato da bandit Visualizza il messaggiono non tocca più. Perlomeno sei libero fino ad angoli piuttosto elevati. La flangia inferiore ha un profilo più "slim" rispetto a quella superiore. Insomma puoi dargli una bella manciata de gasse senza grossi problemi ...
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Si, per il tarot così com'è, è la soluzione finale. Poi spero di trovare la soluzione in linea smembrandolo ...La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3
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Originariamente inviato da bandit Visualizza il messaggioSi, per il tarot così com'è, è la soluzione finale. Poi spero di trovare la soluzione in linea smembrandolo ...
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Un saluto al club
Ok. Primo post di presentazione, ci sono anch'io
Roberto mi ha gentilmente concesso la sua attenzione e con i dovuti tempi dovrei venire in possesso di questo fantastico mezzo, da me a lungo bramato ma troppo spesso messo in coda per testarda devozione a procuratori di guai travestiti da micro elicotteri.
Nell'attesa mi sono portato avanti con i motori, EMAX, da accoppiare a eliche da 10" (bracci da 185mm).
Per gli esc ho intenzione di sperimentare qualcosina BlHeli SiLabs, anche se ho ordinato gli a AFRO 20A, se il codice di Steffen dovesse risultare problematico.
Per la verità, visto il basso costo e già che c'ero, insieme ai motori ho ordinato anche il 4 in 1 25A EMAX, con ESCs SimonK senza bec e switching bec da 3A.
Ordinate anche due lipo 3S da 5000.
Sul FC devo ancora decidere, più che altro, meglio informarmi. Avrei la possibilità di reperire una NAZA M Lite/GPS combo ad un ottimo prezzo, ma sono dubbioso, un po' per quello che leggo sul thread dedicato, ed un po' perché temo sia moscia, tipo il Phantom.
Il mio target di utilizzo iniziale non prevede fpv, ma videoriprese contemplative o architettoniche, quindi necessità delle funzioni legate a bussola/GPS per poterlo allontanare con più sicurezza.
Il gimbal da installare è lo Xaircraft Stella, che dovrebbe arrivarmi a giorni.
Intanto, vi leggo assiduamente.
Buoni voli
Paolo
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Siamo onorati di avere con noi il guru mondiale dei micro elicotteri ...La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3
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Originariamente inviato da bandit Visualizza il messaggioSiamo onorati di avere con noi il guru mondiale dei micro elicotteri ...
Esagerato! Più verosimilmente un ritoccatore di progetti affrettati con spiccata tendenza all'autolesionismo con l'aggravante della recidività lol
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Paolo, non so se hai già guardato questo link.
Only Flying Machines | OFM Seeker-450 V2 Build it yourself PnP kit ARTF
Una configurazione molto simile alla tua. Hai preso gli EMAX-2808 850Kv, giusto?
Se hai scelto di andare a 3S non sarà un mostro di potenza e non ci dobbiamo allargare con i pesi. Se sceglierai il 4-1 emax dovrai "spolparlo" ...
Io purtroppo di Naza non so niente, ma dai filmati non mi sembra proprio una FC addormentata. Per scrupolo verifica anche la compatibilità con gli esc.La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3
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