Anche nel mio ho utilizzato alternativamente i buchi per le viti motori cosi' da ottenere il tuo effetto cablaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Progetto SQUID - build log
Comprimi
X
-
@Tommy. Benvenuto nel Club!
@Paolo. Se fai passare i cavi alla radice dei bracci non riesci a chiuderlo.
@Mattia. Ma non potevi dare l'ultima mano di nero visto che è il più coprente?La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3
ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR.
Commenta
-
Originariamente inviato da bandit Visualizza il messaggio@Paolo. Se fai passare i cavi alla radice dei bracci non riesci a chiuderlo.
Ormai dovrei smontarlo di brutto per rimediare, e anche volendo, sono a corto di filo in casa (all'altro modo devo allungarli).
Magari male, ma si chiude anche usando i perni interni... dopo provo.
Non potevo resistere alla tentazione di alzarlo in volo anche incompleto.
Quindi sono andato a fare un po' di hovering nel prato.
Per chi cerca la stabilità, a questo prezzo devo dire che la Naza fa paura, è inchiodato.
Ho messo i PID per il 550 e mi sembra già buono.
Ora mi dedico al gimbal.
P.S.
Vibrazioni davvero contenute. Ho grande fiducia nelle riprese con la GoPro.
Le T-Motor sembrano piene di nastro, ma quello è un nastro iper sottile e con un adesivo molto tenace.
Lo avevo preso proprio per bilanciare, ma è talmente leggero che fin'ora non l'ho potuto usare con le altre eliche, con le quali sono stato costretto ad usare il nastro in rame.
Commenta
-
Va bene. tanto ognuno se lo rigira lo squid come gli pare ...
Che batteria usi?La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3
Commenta
-
ora invece mi trovo con un dubbio.
uso la apm 2.5.2 di hk, ho inquadrato la porta dove mettere il gps che è quella a 5 pin in basso a dx, il gps ne ha 4 quindi dovrò saltarne uno immagino, dove trovo un datasheet?
e secondariamente, dove collego la telemetria?
sul retro c'è una uart0 con i 4 collegamenti (rx, tx, +5v e gnd) ma vorrei evitare di saldare roba alla fc, sarà forse possibile collegarla tramite un connettore DF13 alla porta a 4 pin in basso a sx?
ho provato a chiedere nella discussione relativa all'apm ma essendo un clone cinese gli sviluppatori non mi risponderanno mai..
Commenta
-
Originariamente inviato da blackfede Visualizza il messaggioMa quello e' uno squid classico o un mini?La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3
Commenta
-
Originariamente inviato da mattia galimberti Visualizza il messaggioho provato a chiedere nella discussione relativa all'apm ma essendo un clone cinese gli sviluppatori non mi risponderanno mai..La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3
Commenta
-
Originariamente inviato da bandit Visualizza il messaggioTranquillo. Fozzillo ha la stessa scheda che si rigira come il nunchaku di BruceLee
Commenta
-
Originariamente inviato da bandit Visualizza il messaggioVa bene. tanto ognuno se lo rigira lo squid come gli pare ...
Che batteria usi?
Finito!
Mancano solo i collegamenti tra la ricevente ed il gimbal, ed il cicalino per la batteria.
Ho provato un video e confermo la totale assenza di jello.
Ora dovrò familiarizzare con la naza.
Domani non posso volare, ma dopodomani se riesco faccio un test di efficienza.
Commenta
-
Beneeeeee !
Certo ti piace vincere facile Bonci Bonci Bon ...
Naza, EMAX, Eliche T-motor, Stella e, naturalmente, il miglior frame del mondo ...Ultima modifica di bandit; 16 aprile 14, 22:26.La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3
Commenta
-
Originariamente inviato da bandit Visualizza il messaggioBeneeeeee !
Certo ti piace vincere facile Bonci Bonci Bon ...
Naza, EMAX, Eliche T-motor, Stella e, naturalmente, il miglior frame del mondo ...
E sotto c'è ancora una strato vergine. Potrei metterci la radio, ma ho la sua valigia in alluminio, quindi, quando sarà pronto, ci metto il micro e i fatshark.
Commenta
Commenta