annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Progetto SQUID - build log

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da bandit Visualizza il messaggio
    molto più compatto l'Y. 3 bracci di meno, montanti cortissimi: 230 mm rispetto ai 400mm circa di un esa "tradizionale" ... lo puoi ripiegare facilmente ... flange più compatte.... Secondo me risparmi almeno 150 grammi in peso.

Non ti preoccupare ... il prossimo squid è il tuo ...
    Aspetto come hai modo! vorrei prima vederlo a monitor se non ti dispiace...

Non so perché ma io non la scarto la possibilità di aggiungere due rotori lateralmente più alti... I quattro ai vertici con eliche rivolte verso il basso... E i due centrali con eliche rivolte verso l'alto... O viceversa... Con una parte dei rotori che si sovrappone... Si può in ogni modo mirare a conservarlo compatto... Poi pensa che figata vera se la cosa diventa modulare !?

Mi giri un collegamento... Dove mi consigli di prendere i motori emax!?

Saluti
    Ultima modifica di Capitan Harlock; 22 aprile 14, 16:55.
    I Miei Video su YouTube

Commenta

• Per gli emax io ti consiglio il sito ufficiale..ti costa un po' di spedizioni (35 dollari con dhl e 50 con ups) ma ti arrivano in 3 giorni..anche se a dirla tutta mi hanno mazzuolato con 37 euro di dogana su un ordine da 135 dollari spedito..avevano dichiarato un pacco da un kg..

per vedere i prezzi devi registrarti e se paghi con PayPal devi prima contattarli, nel mio ordine ci hanno messo 7 giorni a ricevere il pagamento (??), comunque sembra un sito piuttosto buono e affidabile

Commenta

• Ti mando PM
        La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3
        ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR.

Commenta

• Ragazzi io sto sbavando! Non vedo l'ora di assaporare un'anteprima dell'Y6! Anche se è da secoli che mi frulla per la testa l'idea di un X8, vorrei usare i motori controrotanti di HK, solo ed esclusivamente perché sono controrotanti hahahaha

Inviato dal mio Android Style III W
          Sant'Ilario! °L°

Commenta

• Qualcuno ha idea dove trovare i gommini antivibranti del Tarot?
            Ieri avevo beccato un negozio in Ita ma non lo trovo più ...
            il codice è TL68A11.
            mi servono per continuare i test dello squidball ...

Commenta

• Qualcuno mi saprebbe consigliare dei motorelli più potenti dei 1200 3020 turnigy ma sempre adatti ad esc da 12a e magari con montaggio eliche senza mozzi aggiuntivi ?
              Grazie !
              Mezzi: Align Trex450 MSH Brain, FuncopterV2, Gaui255 MSH Brain, Walkera MCP BL, Hisky HCP100s, Squid 400 MWii, Phantom 4, F330 Quad MWii, Quad Diatone 250 Naze32 Blade: 230s, 130x EOX1101 DFC, Mcpx brushless, MQX, 200QX, MsrX BL, MSR Radio: Spektrum DX8 e DX9 Black, Walkera Devo10

Commenta

• Ecco lo squid riorganizzato
                Non solo adesso è più ordinato ma ho anche ridotto al minimo i disturbi dell'elettronica sull'ezuhf arrivando a -93db tutto accesso
                Lo so sono lento, in più l'eliminazione dei disturbi ha richiesto molte prove e fantasia, ma ora è finalmente arrivato il momento e la stagione giusta per portato a spasso e divertirci ;)

Bandit un tricottero non l'hai proprio presso in considerazione?

Sent from my Nexus 5 using Tapatalk
                T-Rex 600E-Pro, Protos 500 Stretched, Squid, BlackOut Mini H Quad FPV
                Futaba 14SG + EZUHF

Commenta

• Originariamente inviato da -RsX- Visualizza il messaggio
                  Ecco lo squid riorganizzato
                  Non solo adesso è più ordinato ma ho anche ridotto al minimo i disturbi dell'elettronica sull'ezuhf arrivando a -93db tutto accesso
                  Lo so sono lento, in più l'eliminazione dei disturbi ha richiesto molte prove e fantasia, ma ora è finalmente arrivato il momento e la stagione giusta per portato a spasso e divertirci ;)

Ez uhf? Gran figata! Non ti hanno ancora censurato? :-) quanti canali è la rx? E quanto lontano vai?

Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
                  multiwii e quadrirotore: http://www.multirotors.org
                  software e invenzioni: http://www.sideralis.org

Commenta

• Originariamente inviato da -RsX- Visualizza il messaggio
                    Ecco lo squid riorganizzato

La mobius è sospesa con i tappi antirumore ?
                    L'effetto jello non si vede più così ?
                    Alla basetta l'hai attaccata col velcro ?
                    Da quanto sono gli esc ?
                    E i motori ?
                    La batteria è una 5000 mah 3s ? 'Mazza... io al massimo uso una 2200 3s, ma forse i miei motori da 8,5A max (esc 12A) max 1200 kv 3020 Turnigy sono meno potenti.
                    Grazie !!!
                    Ultima modifica di system450; 23 aprile 14, 16:38.
                    Mezzi: Align Trex450 MSH Brain, FuncopterV2, Gaui255 MSH Brain, Walkera MCP BL, Hisky HCP100s, Squid 400 MWii, Phantom 4, F330 Quad MWii, Quad Diatone 250 Naze32 Blade: 230s, 130x EOX1101 DFC, Mcpx brushless, MQX, 200QX, MsrX BL, MSR Radio: Spektrum DX8 e DX9 Black, Walkera Devo10

Commenta

• Originariamente inviato da blackfede Visualizza il messaggio
                      Ez uhf? Gran figata! Non ti hanno ancora censurato? :-) quanti canali è la rx? E quanto lontano vai?

Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
                      si, è la 4ch, ma forse un tantino sovradimensionato rispetto al sistema video 5.8ghz della immersionrc
                      come distanza mi allontano quanto una radio in 2.4ghz, ma più che distanza mi interessava un segnale solido anche dietro ostacoli, cosa che al momento non ho con il video a 5.8ghz, forse per via delle antenne spironet...

Originariamente inviato da system450 Visualizza il messaggio
                      La mobius è sospesa con i tappi antirumore ?
                      L'effetto jello non si vede più così ?
                      Alla basetta l'hai attaccata col velcro ?
                      Da quanto sono gli esc ?
                      E i motori ?
                      La batteria è una 5000 mah 3s ? 'Mazza... io al massimo uso una 2200 3s, ma forse i miei motori da 8,5A max (esc 12A) max 1200 kv 3020 Turnigy sono meno potenti.
                      Grazie !!!
                      si, ma sotto la mobius non c'è nulla
                      con il velcro mi hai dato altre idee per poter migliorare
                      l'ultima volta che ho fatto un mezzo voletto avevo le eliche sbilanciate e il video non è uscito granchè
                      esc F30A simonk, motori turnigy D2836 950kv buoni anche a 4S
                      T-Rex 600E-Pro, Protos 500 Stretched, Squid, BlackOut Mini H Quad FPV
                      Futaba 14SG + EZUHF

Commenta

• Originariamente inviato da system450 Visualizza il messaggio
                        Qualcuno mi saprebbe consigliare dei motorelli più potenti dei 1200 3020 turnigy ma sempre adatti ad esc da 12a e magari con montaggio eliche senza mozzi aggiuntivi ?
                        Grazie !

Sul mini potresti mettere i sunnysky 2212 980Kv. Io li ho presi per il mio ma non ho ancora avuto tempo di montarlo. Se poi vai a 4S o con eliche da 9" lo spari in orbita ...

Però ha il mozzo con la vite. Altrimenti DJI920Kv con le eliche proprietarie. Oppure T-motor dove puoi montare le direct drive. Altri, con queste caratteristiche, non mi vengono in mente.
                        Però se il problema è l'albero lungo credo di avere ancora quelli corti da qualche parte.

@RSX ... bello ... ma che tipo di interferenze hai dovuto sistemare? e come le hai risolte?

Commenta

• Originariamente inviato da bandit Visualizza il messaggio
                          Sul mini potresti mettere i sunnysky 2212 980Kv. Io li ho presi per il mio ma non ho ancora avuto tempo di montarlo. Se poi vai a 4S o con eliche da 9" lo spari in orbita ...

Però ha il mozzo con la vite. Altrimenti DJI920Kv con le eliche proprietarie. Oppure T-motor dove puoi montare le direct drive. Altri, con queste caratteristiche, non mi vengono in mente.
                          Però se il problema è l'albero lungo credo di avere ancora quelli corti da qualche parte.
                          Su quelli corti si potrebbe montare in qualche modo l'elica in modo fisso senza usare i gommini che se si rompono in volo ciao ciao quad ?

Commenta

• no sempre con gli o-ring. Se trovi quelli in viton (mi pare che 10 li pagai 7 euro!) non si rompono. specialmente se lubrificati con olio di silicone.

Commenta

• Per l' UHF, distanze come la radio 2.4 solo perche' non ci arrivano le spironet :-)
                              Per la sospensione della mobius... ma come sono attaccati i tappi che la sospendono? Incollati?
                              multiwii e quadrirotore: http://www.multirotors.org
                              software e invenzioni: http://www.sideralis.org

Commenta

• Originariamente inviato da blackfede Visualizza il messaggio
                                Per la sospensione della mobius... ma come sono attaccati i tappi che la sospendono? Incollati?
                                Mi sembra ci sia del biadesivo bianco... speriamo che tenga !

Commenta

Sto operando...
                                X