annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Progetto SQUID - build log

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• il frame l'ho già fatto. Lo devo montare. Come ti dicevo è identico a quello di Liftbag. Rimane da fare solo la flangia inferiore posteriore per mettere le lipo-cagotto style ...
    La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3
    ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR.

Commenta

• Originariamente inviato da bandit Visualizza il messaggio
      le lipo-cagotto style ...
      aridaje

mercoledì spero nella pioggia cosi avrò la giornata libera e salvo imprevisti monterò tutto il begnasquid

Commenta

• dico così perché all'inizio volavo con la batteria sotto e quando vedevo l'ombra del quad durante le riprese sembrava proprio avere un cagottone appeso dietro ...

Commenta

• Youtube mi ricorda che le gimbal in linea funzionano...

edit: ah si, e che ne voglio uno pure io. Di quadri? Bhe anche di buggy...
          multiwii e quadrirotore: http://www.multirotors.org
          software e invenzioni: http://www.sideralis.org

Commenta

• spettacolo ... però mi pare girato in wide ... (rosicooooo ... )

Commenta

il frame l'ho già fatto. Lo devo montare. Come ti dicevo è identico a quello di Liftbag. Rimane da fare solo la flangia inferiore posteriore per mettere le lipo-cagotto style ...
              hai gia fatto il musetto che sostiene la camera!?

Quanto sei andato avanti!?
              le Li-Po cagotte volevo trovare una soluzione con delle flangie lunghe... di modo che mi gioco il baricentro meglio!

Sai che io ho delle spie che mi hanno detto che tra breve ti arrivano altri due motori Emax e 4 + 2 fa 6 e 6 è Uguale a y6

Saluti
              Ultima modifica di Capitan Harlock; 06 maggio 14, 00:43.
              I Miei Video su YouTube

Commenta

• davvero? e chi me li avrebbe comprati?

stasera ho appena finito di montare il corpo centrale. domani finisco le zampe e disegno la flangia porta-cagotto.

Commenta

davvero? e chi me li avrebbe comprati?

stasera ho appena finito di montare il corpo centrale. domani finisco le zampe e disegno la flangia porta-cagotto.
                  li hai comprati tu e faranno compagnia ai miei 4 nel viaggio

le Li-Po cagotte volevo trovare una soluzione con delle flangie lunghe... di modo che mi gioco il baricentro meglio!

come ti dicevo la camera la voglio mettere più avanti possibile... e in un futuro molto molto prossimo mettere il 3 assi che pesa di più!
                  Le Li-po pesano due 2200 4s ---- 255gx2

Saluti
                  I Miei Video su YouTube

Commenta

• Ormai la cam sta dove deve stare ... nel caso un giorno la rifaremo.
                    In realtà per l'Y6 ho in viaggio (forse ... se qualcuno mi ha fatto l'ordine ) 2 sunnysky ... come mai ora sono diventati EMAX?

Commenta

• Il piu' inguaiato sono io che attendo speranzoso successi del gimbal per dare il via al cambio frame, motori esc eliche... buaa

ps. a proposito del video di prima, girato col tbs pro, notavo che i gommini sono orizzontali se non vedo male. qui Build TBS - The NEW TBS Discovery PRO si vede bene
                      multiwii e quadrirotore: http://www.multirotors.org
                      software e invenzioni: http://www.sideralis.org

Commenta

Ormai la cam sta dove deve stare ... nel caso un giorno la rifaremo.
                        In realtà per l'Y6 ho in viaggio (forse ... se qualcuno mi ha fatto l'ordine ) 2 sunnysky ... come mai ora sono diventati EMAX?
                        Sta Dove deve stare dici!?

Ma come....!?

ti dicevo fammi sapere prima di... e hai fatto!? sei una saetta

Si daje a Limite si vede come procedere avendone una di riferimento e magari va già stra ok cosi

che ti devo dire saranno tre sunnysky

Saluti
                        I Miei Video su YouTube

Commenta

• Capità ne avevamo parlato a casa ... saetta proprio non direi ....

Commenta

• Originariamente inviato da blackfede Visualizza il messaggio
                            Il piu' inguaiato sono io che attendo speranzoso successi del gimbal per dare il via al cambio frame, motori esc eliche... buaa
                            Il reparto r&d è momentaneamente fermo, deve dare una mano alla produzione ... tra flange ad hoc, ricambi e nuovi frame ci sono 9 "squid-piloti" in attesa ... piano piano faccio tutto, datemi un po' di tempo ... . Dovrei prendermi qualche giorno di ferie, ma se l'amministratore delegato (moglie) scopre che le consumo per montare calamari, mi caccia da casa ...

Commenta

tra flange ad hoc, ricambi e nuovi frame ci sono 9 "squid-piloti" in attesa ... piano piano faccio tutto, datemi un po' di tempo ... .:
                              Bravo !
                              Mezzi: Align Trex450 MSH Brain, FuncopterV2, Gaui255 MSH Brain, Walkera MCP BL, Hisky HCP100s, Squid 400 MWii, Phantom 4, F330 Quad MWii, Quad Diatone 250 Naze32 Blade: 230s, 130x EOX1101 DFC, Mcpx brushless, MQX, 200QX, MsrX BL, MSR Radio: Spektrum DX8 e DX9 Black, Walkera Devo10

Commenta

• sto cercando come un matto le eliche 11 - 4.5 APC per multirotori

Possibile mai che in Europa non le ha nessuno!?
                                Una follia

Saluti
                                I Miei Video su YouTube

Commenta

Sto operando...
                                X