annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Progetto SQUID - build log

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ma quanto manca al maiden?
    La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3
    ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR.

Commenta

• Originariamente inviato da bandit Visualizza il messaggio
      ma quanto manca al maiden?
      non capisco se è un messaggio rivolto a me o no

Commenta

• sisi ... a te ... dopo che l'hai carteggiato, lucidato, leccato, coccolato ecc ecc ... ma il volato ?!

Commenta

• leccato per ora no, ma neanche volato

tutta colpa di un motore emax fallato, paolo me ne ha gentilmente venduto uno dei suoi e dovrebbe arrivarmi domani, spero sia la volta buona

Commenta

• Mi raccomando ragazzi nessuna foto prima del battesimo dell'aria!

Saluti
            I Miei Video su YouTube

Commenta

• Domanda Delle 4 di notte...

Nessuno di Noi Fa Volare Gli Emax 3506 650kv con regolatori DJI 30A OPTO!?

A Bassi bassissimi regimi in fase di start avverto delle grippatine... che poi spariscono subito dopo lo start... Li devo provare per bene in volo, tanto chiedevo

In altri modi metto subito gli AFRO 30 che son pronti e tesi a salire aggiornamenti da suggerire su questi ultimi!?

Saluti
              I Miei Video su YouTube

Commenta

• Originariamente inviato da Capitan Harlock Visualizza il messaggio
                Domanda Delle 4 di notte...

Nessuno di Noi Fa Volare Gli Emax 3506 650kv con regolatori DJI 30A OPTO!?

A Bassi bassissimi regimi in fase di start avverto delle grippatine... che poi spariscono subito dopo lo start... Li devo provare per bene in volo, tanto chiedevo

In altri modi metto subito gli AFRO 30 che son pronti e tesi a salire aggiornamenti da suggerire su questi ultimi!?

Saluti
                A me fanno un po' paura le incertezze a bassi regimi, più che altro se capita che talvolta la partenza è ritardata.
                Se un motore si ferma in una manovra in cui dovrebbe andare in idle, se non riparte subito il quad si cappotta.
                Comunque non conosco gli opto dji.

Gli Afro con gli EMAX 2808 vanno alla grande.
                Si legge da molte parti che il miglior fw SK per motori di tipo pancake sia il 2013-05-15,
                ma io ho sopra il più recente e non ci sono problemi di sorta (a parte la mancanza del regenerative braking).
                Occhio che gli Afro con la naza vogliono la regolazione del minimo nell'assistant più alta, altrimenti i motori non stanno su in idle.

Commenta

• Originariamente inviato da liftbag Visualizza il messaggio
                  Occhio che gli Afro con la naza vogliono la regolazione del minimo nell'assistant più alta, altrimenti i motori non stanno su in idle.
                  Più o meno quanto? che settaggi ci vogliono?
                  I Miei video su VIMEO
                  www.zippomaker.com

Commenta

• Originariamente inviato da zippomaker Visualizza il messaggio
                    Più o meno quanto? che settaggi ci vogliono?

Una tacca sopra il default. Mi pare sia anche indicato sulla scheda prodotto degli afro.

Sent from my iPhone using Tapatalk 2

Commenta

• Ho rimontato la Naza V2, perché per l'uso che voglio farne al momento il GPS mi serve.

Però ho spostato due ESC sul davanti per due motivi: non mi piaceva l'idea di fili tanto lunghi per i motori anteriori, e poi non ho tutta questa necessità di mettere peso dietro, perché uso un gimbal molto leggero e già prima la lipo la dovevo tenere troppo avanzata per i miei gusti.
                      Tra l'altro ho pesato i fili tagliati, ben 10 grammi.

Domani lo provo e regolo i parametri.

Commenta

• Originariamente inviato da liftbag Visualizza il messaggio
                        A me fanno un po' paura le incertezze a bassi regimi, più che altro se capita che talvolta la partenza è ritardata.
                        Se un motore si ferma in una manovra in cui dovrebbe andare in idle, se non riparte subito il quad si cappotta.
                        Comunque non conosco gli opto dji.

Gli Afro con gli EMAX 2808 vanno alla grande.
                        Si legge da molte parti che il miglior fw SK per motori di tipo pancake sia il 2013-05-15,
                        ma io ho sopra il più recente e non ci sono problemi di sorta (a parte la mancanza del regenerative braking).
                        Bene allora metto su gli Afro... Hai mai aggiornato il firmware!? Io ho la chiavetaa ma non l'ho mai usata!.?
                        Hai dei link sicuri dove posso trovare il software dedicato!? Anche per vedere ora cosa c'è caricato

Saluti
                        I Miei Video su YouTube

Commenta

• Originariamente inviato da Capitan Harlock Visualizza il messaggio
                          Bene allora metto su gli Afro... Hai mai aggiornato il firmware!? Io ho la chiavetaa ma non l'ho mai usata!.?
                          Hai dei link sicuri dove posso trovare il software dedicato!? Anche per vedere ora cosa c'è caricato

Saluti
                          Ma voi sullo squid con multiwii usate configurazione X o Vtail?
                          DIY is the right way.

Commenta

• ad "X"

Commenta

• Originariamente inviato da bandit Visualizza il messaggio
                              ad "X"
                              Hai novità sul tuo problema?

Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
                              multiwii e quadrirotore: http://www.multirotors.org
                              software e invenzioni: http://www.sideralis.org

Commenta

• no. non ne vengo a capo. Domani metto l'apm.

Commenta

Sto operando...
                                X