annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Progetto SQUID - build log

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da liftbag Visualizza il messaggio
    Comunque la furia buia (Toothless di Dragon Trainer) ha i denti bianchi... se metto i colonnini neri, quelli a prua li lascio bianchi.
    AHAHAHAHAH non avevo abbinato il nome al drago del cartone animato
    MITICO
    M a r c o
    Dji Phantom MicroSquid AXIAL AX10 E-revo 1/16
    Vaterrra Ascender

Commenta

• Originariamente inviato da loden Visualizza il messaggio
      I Ho fatto una foto con la RX ancora da spolpare solo appoggiata nella posizione dove vorrei metterla e sotto la pancia nel cerchio rosso vorrei metterci il satellite..... che ne dite??? Stavo anche pensando di non mettercelo proprio il satellite
      secondo me va benissimo. Quella sarebbe la posizione della TX video, ma se non la usi ...
      La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3
      ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR.

Commenta

• Originariamente inviato da loden Visualizza il messaggio
        Intanto io moooolto lentamente ho cominciato a montare il mio squiddino. Sto decidendo dove mettere i componenti e già sono incartato con la ricevente (è una 6200 con satellite). Ho fatto una foto con la RX ancora da spolpare solo appoggiata nella posizione dove vorrei metterla e sotto la pancia nel cerchio rosso vorrei metterci il satellite..... che ne dite??? Stavo anche pensando di non mettercelo proprio il satellite
        Il tuo FC non prevede l'uso del solo satellite Spektrum vero?
        Col mio ho volato per un bel po' col solo satellite. Ora però ho messo una RX Spektrum a 7 canali.

La vetronite non scherma il segnale, quindi la posizione potrebbe andare, ma è da verificare che gli ESC non diano fastidio (non credo).
        Non hai spazio per la trasmittente FPV (a meno di mettere una di quelle micro), per cui deduco che non lo manderai FPV.
        Puoi usarla benissimo senza satellite, non credo lo manderai molto lontano senza FPV.

Commenta

• Originariamente inviato da bandit Visualizza il messaggio
          secondo me va benissimo. Quella sarebbe la posizione della TX video, ma se non la usi ...
          Originariamente inviato da liftbag Visualizza il messaggio
          Il tuo FC non prevede l'uso del solo satellite Spektrum vero?
          Col mio ho volato per un bel po' col solo satellite. Ora però ho messo una RX Spektrum a 7 canali.

La vetronite non scherma il segnale, quindi la posizione potrebbe andare, ma è da verificare che gli ESC non diano fastidio (non credo).
          Non hai spazio per la trasmittente FPV (a meno di mettere una di quelle micro), per cui deduco che non lo manderai FPV.
          Puoi usarla benissimo senza satellite, non credo lo manderai molto lontano senza FPV.
          Grazie ragazzi....
          per ora niente FPV e quindi niente satellite, in un futuro con FPV sposterò la rx e troverò il posto per il satellite.
          M a r c o
          Dji Phantom MicroSquid AXIAL AX10 E-revo 1/16
          Vaterrra Ascender

Commenta

• La furia buia in volo, non del tutto scatenata.
            Devo fare un video a 4S, se riesco a stargli dietro

Commenta

• impressionante!

Commenta

• Fischia... impressionante complimenti

Commenta

Vi presento la furia buia degli SQUID.

L'allestimento:

Frame: full carbon Micro SQUID
                  Motori: Tiger Motor MN 2204 2300kv
                  Eliche: GEMFAN 6x5.5 T-Style o Tiger 6x2
                  ESCs: KISS ESCs 18A
                  FC: openpilot CC3D con OPLink Mini
                  RX: AR6260
                  BEC: switching step down
                  Sono in ritardo....che invidiaaaaaaa!!!

Commenta

• Stra figo Bravo ma Azz hai fatto 30 sti fili non potevano passare dentro i tubi!?

Non ho chiaro come hai realizzato i supporti per i motori!? ma sono incollati!? naturalmente intendo i supporti non certo i motori

Saluti
                    I Miei Video su YouTube

Commenta

• si sono incollati. Per questo i fili non entrano nei tubi.

Commenta

• Originariamente inviato da Capitan Harlock Visualizza il messaggio
                        Stra figo Bravo ma Azz hai fatto 30 sti fili non potevano passare dentro i tubi!?

Non ho chiaro come hai realizzato i supporti per i motori!? ma sono incollati!? naturalmente intendo i supporti non certo i motori

Saluti
                        Tocchi un nervo scoperto

Ero già in paranoia quando Roberto mi disse che non potevano passare per via dell'epoxy.
                        Le ho pensate tutte, ma non c'è verso. Se trovassi del filo interdentale elastico nero sostituisco le fascette che sono proprio brutte.

P.S.
                        Ho avuto or ora un flash. Potrei tingere il filo che uso io con colorante per tessuti... magari funziona...

Commenta

• Lift che dire...un'artista!!
                          Tienici aggiornati sulla velocità max!!

Oggi e il 10 quindi posso fare un pò di acquisti per il mio mini squid!!
                          Mi sto leggendo giude varie sui motori ma non riesco a capire bene quali servirebbero a me.. consigli??
                          Per ora avevo addocchiato questi.. che ne dite??
                          vorrei lo squid bello reattivo ma adatto a fare fpv..
                          Dominus,Splinter BL upgrade version - FS iT4
                          Hubsan 107l,Wl-Toys V959,Eachine Falcon
                          "SquidCaz" sempre presente...

Commenta

• Originariamente inviato da Thecaz88 Visualizza il messaggio
                            Lift che dire...un'artista!!

Tienici aggiornati sulla velocità max!!

Oggi e il 10 quindi posso fare un pò di acquisti per il mio mini squid!!

Mi sto leggendo giude varie sui motori ma non riesco a capire bene quali servirebbero a me.. consigli??

Per ora avevo addocchiato questi.. che ne dite??

vorrei lo squid bello reattivo ma adatto a fare fpv..
                            I motori li trovi sempre.
                            Io investirei sui KISS prima che finiscano...

Sent from my iPhone using Tapatalk 2

Commenta

I motori li trovi sempre.
                              Io investirei sui KISS prima che finiscano...

Sent from my iPhone using Tapatalk 2
                              Link please?? sono di fretta scusa..
                              ma da quanto li prendo quelli?? anche se aspetto prendere i motori di che amperaggio avranno bisogno??
                              Come esc io pensavo agli afro ma se dite che questo sono più validi ben venga
                              Dominus,Splinter BL upgrade version - FS iT4
                              Hubsan 107l,Wl-Toys V959,Eachine Falcon
                              "SquidCaz" sempre presente...

Commenta

• Li trovi su flyduino.net. ma i kiss sembrano già finiti. NE metto 4 nel carrello ma dice che la quantità supera lo stock.

andrai a 3 o 4S?

non prenderei motori con quel sistema di aggancio. Meglio quelli con il mozzo intercambiabile.
                                Mi orienterei verso i motori della DJI con eliche DJI.

Commenta

Sto operando...
                                X