annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Progetto SQUID - build log

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da bandit Visualizza il messaggio
    Se vuoi un buon rapporto qualità prezzo andrei di DJI o sunnysky 2212 980Kv. Li potrai anche riciclare per un quad più grande mettendoci le eliche da 10".
    Oppure (ma non lo conosco) un multistar
    Radio Control Planes, Helicopters, Cars, Boats, FPV and Quadcopters - Hobbyking*
    se vuoi una quad tranquillo e leggero anche un Turningy SK3 (mi sono trovato bene sul mini) buona meccanica.
    Radio Control Planes, Helicopters, Cars, Boats, FPV and Quadcopters - Hobbyking*
    Mi sono guardato questi motori... volendo fare un'ordine unico da HK, ho guardato i turnigy e i multistar..
    Tutti e 2 i modelli vanno a 2-3S, io col tempo pensavo di passare a 4S
    Qualche altro consiglio??
    Se proprio non e possibile da HK mi va bene anche altro
    Ps: KISS da 18A ordinati e fidanzata che non mi parla x la mia folle spesa( sono solo 4 stupide schedine mi ha detto)
    almeno ho guadagnato la serata tranquilla!
    Dominus,Splinter BL upgrade version - FS iT4
    Hubsan 107l,Wl-Toys V959,Eachine Falcon
    "SquidCaz" sempre presente...

Commenta

• Originariamente inviato da Thecaz88 Visualizza il messaggio
      Mi sono guardato questi motori... volendo fare un'ordine unico da HK, ho guardato i turnigy e i multistar..
      Tutti e 2 i modelli vanno a 2-3S, io col tempo pensavo di passare a 4S
      Qualche altro consiglio??
      Se proprio non e possibile da HK mi va bene anche altro
      Ps: KISS da 18A ordinati e fidanzata che non mi parla x la mia folle spesa( sono solo 4 stupide schedine mi ha detto)
      almeno ho guadagnato la serata tranquilla!
      siete solo fidanzati e già ti controlla il conto in banca?

Commenta

• Originariamente inviato da mattia galimberti Visualizza il messaggio
        siete solo fidanzati e già ti controlla il conto in banca?
        Ridotto male vero?? conviviamo da 4 anni cmq

Commenta

Ridotto male vero?? conviviamo da 4 anni cmq
          va beh dai, non hai ancora firmato nulla

Commenta

• tranquillo. puoi mandarli a 4S ... connetti e je dai de gasse ...
            La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3
            ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR.

Commenta

tranquillo. puoi mandarli a 4S ... connetti e je dai de gasse ...
              Anche questi??

Commenta

Anche questi??
                Quelli no..
                DIY is the right way.

Commenta

• Eliminati dal carrello
                  Non so più dove sbattere la testa ormai...
                  Mi arrendo a cercare, o se qualcuno linka, altri motori in altri siti..
                  Vorrei avere abbastanza performance ma restare dentro i 10-15€ a motore non sarebbe male...
                  X ora siete stati di grandissimo aiuto grazie! se tutto va bene un paio di settimane e lo squid proverà a staccarsi dal suolo

Commenta

• Originariamente inviato da Roki97 Visualizza il messaggio
                    Quelli no..
                    E cos'è hanno di diverso dagli altri? Il colore verde?
                    Vanno tranquillamente anche a 4s...
                    I motori brushless hanno un range ideale di voltaggio ma grossomodo possono funzionare a quanti V vogliamo, rispettando le specifiche di Watt e calore dissipato.
                    Ovviamente il..."quanti V vogliamo" è per far capire che se gli metti 6s vanno bene uguale ma avrai rendimenti assurdi e dovrai montare eliche più piccole e sicuramente non è una configurazione "ottimale"

Le 4s in oggetto non sono affatto una soluzione limite ma potrebbe rientrare nelle ottimali, a seconda del mezzo e dal tipo di utilizzo-scopo finale

Commenta

• Il mio utilizzo e puntato a fare FPV, ma nel bisogno deve saper anche schizzare!! Quindi a seconda di quel che dici posso prendere tranquillamente i motori citati sopra e farli andare a 4S in caso??

Commenta

Il mio utilizzo e puntato a fare FPV, ma nel bisogno deve saper anche schizzare!! Quindi a seconda di quel che dici posso prendere tranquillamente i motori citati sopra e farli andare a 4S in caso??
                        Senza alcun tipo di problema

Commenta

• Tranquillo. Io da sempre mando tutti i motori 3S a 4S ... ogni tanto mi va in orbita, ma a parte quello ...

Commenta

Tranquillo. Io da sempre mando tutti i motori 3S a 4S ... ogni tanto mi va in orbita, ma a parte quello ...
                            ok li ri-aggiungo!!
                            Se posso permettermi di rompere ancora le scatole, chiederei dove trovare un BEC..su HK ci sono ma mi sembra pesino un fottio!!
                            Visto che i KISS ne sono sprovvisti, vanno alimentati direttamente dalla FC?? quindi mi basterebbe un BEC a monte x FC e ricevente?

Edit: sto guardando i motori x aggiungere quelli di ieri (questi) ma questa mattina segnano disponibili pure questi, sembrano identici ma i primi pesano 58g contro i 44g dei secondi.. oltre al peso hanno altre differenze??

Ri-edit: come non detto, i secondi sono nella global house non in EU..scusate
                            Ultima modifica di Thecaz88; 11 luglio 14, 07:11.

Commenta

• Diciamo che su HK questo va per la maggiore per i 5-6V di una FC

altrimenti quelli suggeriti da Paolo più versatili e leggerissimi.

DC-DC Mini Step Down Voltage Regulator 4.5 - 28V Input - 0.8 - 20V Output

Commenta

• Originariamente inviato da xxxnt Visualizza il messaggio
                                E cos'è hanno di diverso dagli altri? Il colore verde?
                                Vanno tranquillamente anche a 4s...
                                I motori brushless hanno un range ideale di voltaggio ma grossomodo possono funzionare a quanti V vogliamo, rispettando le specifiche di Watt e calore dissipato.
                                Ovviamente il..."quanti V vogliamo" è per far capire che se gli metti 6s vanno bene uguale ma avrai rendimenti assurdi e dovrai montare eliche più piccole e sicuramente non è una configurazione "ottimale"

Le 4s in oggetto non sono affatto una soluzione limite ma potrebbe rientrare nelle ottimali, a seconda del mezzo e dal tipo di utilizzo-scopo finale
                                Ma sulla pagina dice 2-3s .. non importa?
                                DIY is the right way.

Commenta

Sto operando...
                                X