annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Progetto SQUID - build log

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da bandit Visualizza il messaggio
    e come hai fatto? le due CC3D?

Una Revo si è svampata da sola, non ho capito il motivo.
    La CC3D lo svampata io per errore.

Sent from my iPhone using Tapatalk 2

Commenta

• Mini Squid

buongiorno alla comunità di squid..isti ho il piacere di presentarvi il mio squid mini

e con l'occasione ringraziare il progettista/ideatore di questo magnifico frame.

Configurazione:

motori Turnigy SK3 1275w

frame ovviamente il mini squid un po rivisto per montare fissa la mobius sul muso

regolatori blue series 20A simonk..appati

centralina Naza M Lite con Gps

eliche da 8x4,5 o 8x3,8

mobius

lipo 2200mha 3s 30C

__________________________________________________ ____________

Prossimi progetti dotare il mini di un gimbal per la mobius

qui sotto alcune foto e il video del primo volo, ho aggiustato i gain della Naza non appena avrò modo vi posterò il video..

https://www.youtube.com/watch?v=t_vIrcp9weI

Colgo l'occasione per salutare tutto il popolo squid...ista.

Max
      File allegati

Commenta

• BRavo! molto ben curato. Riesci a definirne il peso senza batteria?
        La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3
        ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR.

Commenta

• Grazie...

l'ho pesato con una bilancia meccanica quindi lascia il tempo che trova l'esattezza, ma siamo a circa 380 Gr senza batteria se non ricordo male, ma se è utile, non appena rimedio una digitale lo peso con più precisione e te lo faccio sapere.

Originariamente inviato da bandit Visualizza il messaggio
          BRavo! molto ben curato. Riesci a definirne il peso senza batteria?

Commenta

• 380 direi che è improbabile. Peserebbe meno del micro ... Mi aspetto 600 grammi senza batteria. Se ci vediamo settimana prossima porto la mia digitale.

Commenta

• sicuramente la memoria mi inganna stasera lo peso e ti faccio sapere.

per il gimbal pensavo a qualcosa del genere

http://thingiverse-production.s3.ama...w_featured.jpg

dove la staffa per fissare il motore del roll è a L ed è collegata alla piastrina che fissa la mobius in modalità fissa, che dici??

380 direi che è improbabile. Peserebbe meno del micro ... Mi aspetto 600 grammi senza batteria. Se ci vediamo settimana prossima porto la mia digitale.

Commenta

• E' un'dea da sperimentare. Ad occhio direi che grava un po' troppo sui gommini anteriori, ma magari cambiando la durezza o rifacendo il muso con una distribuzione di gommini diversa, potrebbe funzionare.
                Anche se io sto pensando di replicare lo squidball anche sul mini.
                Quello che mi piace è che il sistema di smorzamento della mobius che ha funzionato sul micro, funziona anche sul mini, quindi con un frame completamente diverso. Non mi pare di vedere jello nel tuo video.

PS. ora ti tocca cambiare avatar ... che è quell'incrocio de stecche?

Commenta

• Eccoti accontentato taaack avatar cambiato taaack :

e visto che ci sto con l'incrocio di stecche domenica ci accendo il barbecue non prima di averlo crashato nel tentativo di fare un po di acro...

per lo jello nisba calcola che mi sono riguardato i filmati non ricordo quante volte (e non quelli uppati su tubo ma gli originali) e di jello non c'è traccia

e vero che ho cercato di bilanciare le eliche in modo maniacale dipenderà da questo forse ....

Commenta

• Originariamente inviato da liftbag Visualizza il messaggio
                    Bello! La luce artificiale confonde un po', la colorazione è un arancio normale o fluo?
                    Magari una foto alla luce diurna...
                    Che FC hai montato?
                    E' un arancio "KTM", dovrebbe essere RAL 2009, amo quel colore! Vabbè faccio la fotina di giorno ;)

Ho messo la KK2.1.5 flashata con nonricordocosa xD

Speriamo voli
                    Sant'Ilario! °L°

Commenta

• Originariamente inviato da liftbag Visualizza il messaggio
                      Bello! La luce artificiale confonde un po', la colorazione è un arancio normale o fluo?
                      Magari una foto alla luce diurna...
                      Eccola
                      File allegati
                      Sant'Ilario! °L°

Commenta

• oggi da me è passato babbo natale

e chissà cosa ha messo nella mistery box

Commenta

• Originariamente inviato da Zniggurat Visualizza il messaggio
                          Eccola
                          Aluuuura come vanno sti motors?
                          DIY is the right way.

Commenta

• Allora per quanto riguarda il peso abbiamo circa 560 gr senza Batteria ma con tutto l'armamentario compresa la mobius.

tutto sommato 40 grammi in meno di quanto hai stimato...

380 direi che è improbabile. Peserebbe meno del micro ... Mi aspetto 600 grammi senza batteria. Se ci vediamo settimana prossima porto la mia digitale.

Commenta

• Originariamente inviato da Zniggurat Visualizza il messaggio
                              Eccola
                              Ora lo vedo. Si, mi piace un sacco il colore.

A quando l'inaugurazione?

Commenta

• Originariamente inviato da Roki97 Visualizza il messaggio
                                Aluuuura come vanno sti motors?
                                Originariamente inviato da liftbag Visualizza il messaggio
                                Ora lo vedo. Si, mi piace un sacco il colore.

A quando l'inaugurazione?
                                Eh domani faccio il primo volo, sono ad Asiago dalla ragazza -> campi sconfinati
                                Ultima modifica di Zniggurat; 18 luglio 14, 22:45.
                                Sant'Ilario! °L°

Commenta

Sto operando...
                                X