annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Progetto SQUID - build log

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da bandit Visualizza il messaggio
    ah be se vuoi 30° immagino sia per lo speed puro ...

Questa cosa l'aveva proposta RZ_Alex tempo fa, qualcuno ha capito, qualcuno no, poi non so come sia finita.
    Potremmo riprenderla noi.
    Nel frattempo è uscito il TBS Gemini...

Commenta

• https://www.youtube.com/watch?v=Nsxy...yzPahpVNpRgyXA

io se per voi va bene vorrei il LED verde...
      I Miei video su VIMEO
      www.zippomaker.com

Commenta

• Originariamente inviato da zippomaker Visualizza il messaggio
        https://www.youtube.com/watch?v=Nsxy...yzPahpVNpRgyXA

io se per voi va bene vorrei il LED verde...
        io vorrei essere capace... mi va tutto insieme solo a guardare!!
        multiwii e quadrirotore: http://www.multirotors.org
        software e invenzioni: http://www.sideralis.org

Commenta

• Ma col motore piegato in avanti dite?
          multiwii e quadrirotore: http://www.multirotors.org
          software e invenzioni: http://www.sideralis.org

Commenta

• Tempo fa trovai i test nella galleria del vento del gemini. Mi sembrava che già 15° fossero sufficienti.
            La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3
            ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR.

Commenta

EVVIVA!!!!!
              Ma come batterie hai messo le multistar come batterie? Come vanno?

@Lift
              per come voglio fare il racer non sarà un problema inclinare i motori.

Invece, rimanendo in tema di superpippe mentali, sui bracci a paletta è facile prevedere una rondella di spessore per inclinare di quel poco i motori. Volendo si può modificare l'orientamento della foratura per decidere come inclinarli.
              Le Mulistar Vanno Alla stra Grande Se ci si tiene su i 4C di scarica... Pesano nettamente meno a parità di capacità una 4000 4S pesa 320g e son reali 4000 per volarci c'è da scendere solo con le soglie a cui siamo abituati... da 4.2 a 3.5V letti sotto carico... che a terra diventano 3.7 circa.

Sono una vera Svolta... aspetto che rientrino le 5200Mah 4S in Europa

Bandit ho In Mente una Soluzione per Il Musetto... voglio metterci il DYS 3 Assi, Voglio adottare delle modifiche quindi ad Aquila per renderlo Più Adatto, Dimmi quando e se si può Realizzare!?

Ciao
              I Miei Video su YouTube

Commenta

• Squid Disegni

Scusate ragazzi, non fucilatemi, sono nuovo del forum e non ho molta esperienza con le funzioni di ricerca......
                Mi piace molto il progetto dello Squid però non ho ancora capito dove si possono trovare e scaricare i disegni dei vari particolari, oppure a chi chiederli ecc.. Vi assicuro che prima di scrivere ho "cercato molto" nel sito e su internet ma non ho trovato nulla.
                Mi sta sfuggendo qualcosa?
                Claudio

Commenta

• Originariamente inviato da PC124 Visualizza il messaggio
                  Scusate ragazzi, non fucilatemi, sono nuovo del forum e non ho molta esperienza con le funzioni di ricerca......
                  Mi piace molto il progetto dello Squid però non ho ancora capito dove si possono trovare e scaricare i disegni dei vari particolari, oppure a chi chiederli ecc.. Vi assicuro che prima di scrivere ho "cercato molto" nel sito e su internet ma non ho trovato nulla.
                  Claudio
                  Forse la prima pagina?

Commenta

Claudio
                    Si il topic dove stai scrivendo! Hai cercato ovunque tranne qui!!!! Hihi dai che bandit magari ti sa rispondere!

inviato dal mio vic20

Commenta

Tempo fa trovai i test nella galleria del vento del gemini. Mi sembrava che già 15° fossero sufficienti.
                      forse erano questi i test nella galleria del vento???

Shrediquette - the award-winning multirotor MAV by William Thielicke: Wind tunnel test data

Commenta

• Originariamente inviato da iljap Visualizza il messaggio
                        Si il topic dove stai scrivendo! Hai cercato ovunque tranne qui!!!! Hihi dai che bandit magari ti sa rispondere!
                        inviato dal mio vic20
                        Forse mi sono espresso male, non è un caso che ho scritto da questo topic, solo volevo capire se c'era qualche disegno in DWG o altro con indicati i fori, gli interassi, di quanti gradi sono inclinati bracci tra di loro ecc.. Dubito che tutti abbiate costruito lo squid solo basandovi sulle foto pubblicate sulle prime pagine (tra l'altro comunque molto esplicative). Non ho trovato dimensioni, quote disegni. Quelli forse mi sono sfuggiti nel topic o da qualche altra parte...
                        Grazie

Claudio

Commenta

Forse mi sono espresso male, non è un caso che ho scritto da questo topic, solo volevo capire se c'era qualche disegno in DWG o altro con indicati i fori, gli interassi, di quanti gradi sono inclinati bracci tra di loro ecc.. Dubito che tutti abbiate costruito lo squid solo basandovi sulle foto pubblicate sulle prime pagine (tra l'altro comunque molto esplicative). Non ho trovato dimensioni, quote disegni. Quelli forse mi sono sfuggiti nel topic o da qualche altra parte...
                          Grazie

Claudio
                          Non volevo certo fare il sapientone o bacchettarti in nessun modo stavo solo scherzando e capisco che in 300 pagine di discussione ci si perde.

Ad ogni modo jo rimandato la risposta a bandit proprio perché è lui il creatore, disegnatore, collaudatore, produttore e spacciatore di squid in ogni sua forma dal regular al bellissimo microV5!

inviato dal mio vic20

Commenta

Grazie

Claudio
                            Originariamente inviato da iljap Visualizza il messaggio
                            Non volevo certo fare il sapientone o bacchettarti in nessun modo stavo solo scherzando e capisco che in 300 pagine di discussione ci si perde.

Ad ogni modo jo rimandato la risposta a bandit proprio perché è lui il creatore, disegnatore, collaudatore, produttore e spacciatore di squid in ogni sua forma dal regular al bellissimo microV5!

inviato dal mio vic20
                            In pratica i disegni ed il progetto sono sua proprietà. Lui li vende, ma non credo abbia mai dato i disegni a qualcuno, anche se qualche cinesino si è ispirato...

Commenta

• Originariamente inviato da liftbag Visualizza il messaggio
                              In pratica i disegni ed il progetto sono sua proprietà. Lui li vende, ma non credo abbia mai dato i disegni a qualcuno, anche se qualche cinesino si è ispirato...
                              Ok, Giusto.
                              Grazie mille

Commenta

• Naza v2 su squid... Ma a vostro avviso perché nelle stoppate di timone si alza il posteriore destro... O sinistro... Scendo con la sensibilità dello yaw!? O tengo più su la sensibilità su roll e pitch!?

Saluti
                                I Miei Video su YouTube

Commenta

Sto operando...
                                X