Giretto in pista, quando ho tolto gli occhialini ho visto che era proprio buio, sarebbe stato difficile pilotare a vista, in FPV sembrava mezzogiorno!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Progetto SQUID - build log
Comprimi
X
-
ma che figata! Questo si potrebbe proporre per le nostre garette.La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3
ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR.
Commenta
-
Originariamente inviato da Fozzillo Visualizza il messaggioGiretto in pista, quando ho tolto gli occhialini ho visto che era proprio buio, sarebbe stato difficile pilotare a vista, in FPV sembrava mezzogiorno!
Commenta
-
Originariamente inviato da Fozzillo Visualizza il messaggioGiretto in pista, quando ho tolto gli occhialini ho visto che era proprio buio, sarebbe stato difficile pilotare a vista, in FPV sembrava mezzogiorno!
Commenta
-
E daje la prossima quattro ruote su i carrelli voglio vedere anche una bella scivolata
Ciao
Commenta
-
Commenta
-
avviso ai neo microsquidders ... oggi fatevi trovare a casa ...La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3
Commenta
-
arrivato oggi il nuovo bambino, è più bello di quanto mi aspettassi, un capolavoro, davvero.
per ora ho messo tutto il necessario per il volo, esc, motori, fc, ricevente e uno step down regolato a 10V per alimentare fc e rx, domani aggiungerò il secondo step down a 12V per gear fpv e led e i relativi micro interruttori.
nessun kiss esc è stato vaporizzato o ha dato rogne, in compenso ho sbagliato a comprare le antenne e quindi ora devo trovare un adattatore..vabbè, vorrà dire che si inizierà a volare a vista per ora
domani finisco il montaggio e posto ulteriori foto.
ps. scusa rob se non mi sono fatto sentire ma ero preso dal montaggio
ps2. ho girato sottosopra tutti i colonnini così da non far sporgere la parte filettata sopra la flangia top, è una cazzata ma secondo me guadagna in estetica
Commenta
-
bene! ero preoccupato che non funzionava il trk ...
il rosso fluo non è di quel colore!! fai il bilanciamento del bianco...
Perché non usi le vitine per bloccare i bracci ma usi il vecchio metodo?
PS potresti avvicinare gli esc di prua alla loro db, accorciare i cavi dei motori ed usare le asole per le fascette per fermarli.La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3
Commenta
-
ora ho un dubbio..se monto i micro switch come da foto (tralasciate la saldatura fatta alla cazzomannaggia, mi è caduto il classico gocciolone di stagno)
visto che la superficie del frame è di carbonio non rischio un corto?alla fine i pin toccano il frame
Originariamente inviato da bandit Visualizza il messaggiopotresti avvicinare gli esc di prua alla loro db, accorciare i cavi dei motori ed usare le asole per le fascette per fermarli.
Originariamente inviato da bandit Visualizza il messaggioPerché non usi le vitine per bloccare i bracci ma usi il vecchio metodo?Ultima modifica di mattia galimberti; 24 ottobre 14, 20:20.
Commenta
-
Originariamente inviato da bandit Visualizza il messaggiobene! ero preoccupato che non funzionava il trk ...
il rosso fluo non è di quel colore!! fai il bilanciamento del bianco...
Perché non usi le vitine per bloccare i bracci ma usi il vecchio metodo?
PS potresti avvicinare gli esc di prua alla loro db, accorciare i cavi dei motori ed usare le asole per le fascette per fermarli.
La tua amata betulla?
Commenta
-
Originariamente inviato da mattia galimberti Visualizza il messaggioora ho un dubbio..se monto i micro switch come da foto (tralasciate la saldatura fatta alla cazzomannaggia, mi è caduto il classico gocciolone di stagno)
visto che la superficie del frame è di carbonio non rischio un corto?alla fine i pin toccano il frame
ci stavo proprio pensando guardando le immagini, ci saranno almeno 5-6g da levare da lì
Commenta
Commenta