annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Progetto SQUID - build log

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Giretto in pista, quando ho tolto gli occhialini ho visto che era proprio buio, sarebbe stato difficile pilotare a vista, in FPV sembrava mezzogiorno!
    http://www.youtube.com/user/fozzillo

Commenta

• ma che figata! Questo si potrebbe proporre per le nostre garette.
      La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3
      ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR.

Commenta

• Originariamente inviato da Fozzillo Visualizza il messaggio
        Giretto in pista, quando ho tolto gli occhialini ho visto che era proprio buio, sarebbe stato difficile pilotare a vista, in FPV sembrava mezzogiorno!
        Sei un grande!

Commenta

• una favola. l'idea di volare seguendo una pista è buona.

pragamichele@alice.it

www.pragamichele.it

Commenta

Giretto in pista, quando ho tolto gli occhialini ho visto che era proprio buio, sarebbe stato difficile pilotare a vista, in FPV sembrava mezzogiorno!
            Mmmmm direi un pò troppo di sovrasterzo in uscita di curva ahaha :p :p

Commenta

Spettacolo E daje la prossima quattro ruote su i carrelli voglio vedere anche una bella scivolata

Ciao
              I Miei Video su YouTube

Commenta

Grande Enrì... drifta da paura!!!
                I Miei video su VIMEO
                www.zippomaker.com

Commenta

• avviso ai neo microsquidders ... oggi fatevi trovare a casa ...

Commenta

• sono davanti al cancello a aspettare il postino

Commenta

• magari, il mio è fermo ancora a modena. Si va a lunedi mi sa.

Commenta

• arrivato oggi il nuovo bambino, è più bello di quanto mi aspettassi, un capolavoro, davvero.

per ora ho messo tutto il necessario per il volo, esc, motori, fc, ricevente e uno step down regolato a 10V per alimentare fc e rx, domani aggiungerò il secondo step down a 12V per gear fpv e led e i relativi micro interruttori.
                        nessun kiss esc è stato vaporizzato o ha dato rogne, in compenso ho sbagliato a comprare le antenne e quindi ora devo trovare un adattatore..vabbè, vorrà dire che si inizierà a volare a vista per ora
                        domani finisco il montaggio e posto ulteriori foto.

ps. scusa rob se non mi sono fatto sentire ma ero preso dal montaggio

ps2. ho girato sottosopra tutti i colonnini così da non far sporgere la parte filettata sopra la flangia top, è una cazzata ma secondo me guadagna in estetica

Commenta

• bene! ero preoccupato che non funzionava il trk ...
                          il rosso fluo non è di quel colore!! fai il bilanciamento del bianco...
                          Perché non usi le vitine per bloccare i bracci ma usi il vecchio metodo?

PS potresti avvicinare gli esc di prua alla loro db, accorciare i cavi dei motori ed usare le asole per le fascette per fermarli.

Commenta

• ora ho un dubbio..se monto i micro switch come da foto (tralasciate la saldatura fatta alla cazzomannaggia, mi è caduto il classico gocciolone di stagno )

visto che la superficie del frame è di carbonio non rischio un corto?alla fine i pin toccano il frame

Originariamente inviato da bandit Visualizza il messaggio
                            potresti avvicinare gli esc di prua alla loro db, accorciare i cavi dei motori ed usare le asole per le fascette per fermarli.
                            ci stavo proprio pensando guardando le immagini, ci saranno almeno 5-6g da levare da lì

Originariamente inviato da bandit Visualizza il messaggio
                            perchè mi è venuto in mente dopo
                            Ultima modifica di mattia galimberti; 24 ottobre 14, 20:20.

Commenta

• Originariamente inviato da bandit Visualizza il messaggio
                              bene! ero preoccupato che non funzionava il trk ...
                              il rosso fluo non è di quel colore!! fai il bilanciamento del bianco...

PS potresti avvicinare gli esc di prua alla loro db, accorciare i cavi dei motori ed usare le asole per le fascette per fermarli.
                              Ste salsicce rosse di che materiale le hai fatte?
                              La tua amata betulla?

Commenta

• Originariamente inviato da mattia galimberti Visualizza il messaggio
                                ora ho un dubbio..se monto i micro switch come da foto (tralasciate la saldatura fatta alla cazzomannaggia, mi è caduto il classico gocciolone di stagno )

visto che la superficie del frame è di carbonio non rischio un corto?alla fine i pin toccano il frame

ci stavo proprio pensando guardando le immagini, ci saranno almeno 5-6g da levare da lì
                                Si che rischi un corto! Ammenocchè non ci siano diversi decimi di resina sul carbonio...e ad ogni modo non è sicuro

Commenta

Sto operando...
                                X