annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Progetto SQUID - build log

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da bandit Visualizza il messaggio
    Arrivo fino a 500 ed esa in configurazione y6.
    Ottimo. Non appena raggiungo un po' di fondi ci farò un pensierino

Commenta

• rob, ho smesso perchè appena ho attaccato la 4S è sparito nelle nuvole e scendendo ho rischiato ti tirarmelo in faccia

diciamo che provare per la prima volta le 4S su motori da 2300kv con eliche 6x4,5 non è stato sto colpo di genio, comunque non ha sbattuto da nessuna parte, a parte per l'appunto quasi la mia faccia

prima impressione: una figata, perchè c'è vento altrimenti andavo a provare i primi flip

adesso scarico sul pc i video della mobius on board e della gopro sul mio testone e poi appena è sul tubo te li mando

Commenta

• Originariamente inviato da mattia galimberti Visualizza il messaggio
        rob, ho smesso perchè appena ho attaccato la 4S è sparito nelle nuvole e scendendo ho rischiato ti tirarmelo in faccia

diciamo che provare per la prima volta le 4S su motori da 2300kv con eliche 6x4,5 non è stato sto colpo di genio, comunque non ha sbattuto da nessuna parte, a parte per l'appunto quasi la mia faccia

prima impressione: una figata, perchè c'è vento altrimenti andavo a provare i primi flip

adesso scarico sul pc i video della mobius on board e della gopro sul mio testone e poi appena è sul tubo te li mando
        Occhio con le HQ 6x4.5 a 4S con motori 2300kv, non è detto che sia vero, ma comincio a nutrire dubbi sull'affidabilità in queste condizioni estreme.
        Ne ho parlato qui.

Commenta

• Originariamente inviato da liftbag Visualizza il messaggio
          Occhio con le HQ 6x4.5 a 4S con motori 2300kv, non è detto che sia vero, ma comincio a nutrire dubbi sull'affidabilità in queste condizioni estreme.
          Ne ho parlato qui.
          si ho notato..comunque io le 4S non le spremerò mai al 100 se non per qualche frazione di secondo per prendere altezza, per ora problemi zero, comunque se succede qualcosa farò sapere

Commenta

• mamma mia 4S con 2300Kv ... poveri squiddini ... me li massacrate ... .
            Mattia poi tu hai la "panda", magari la prossima volta dimmelo prima che vuoi la versione "abarth" così rinforziamo almeno i semiassi ... .
            La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3
            ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR.

Commenta

• insomma ... il panda non è indistruttibile come pensavo ...

Commenta

• Originariamente inviato da bandit Visualizza il messaggio
                insomma ... il panda non è indistruttibile come pensavo ...

Perché, l'hai rotto?

Commenta

• non io. lui.

Commenta

• rob ho visto solo ora l'ultima mail che mi hai mandato ieri, non ho tolto tutto il gas, anche perchè con la cc3d quando il gas va a zero le eliche smettono di girare.

comunque ora vado a vedere se la colla per legno ha funzionato e in caso magari riprovo alzando la velocità del flip, ora era a 360, decisamente troppo lento.
                    in caso ho qui ancora i due bracci extra in alluminio che ti avevo fatto fare in più per il modello precedente, come stampella sostitutiva per qualche giorno andranno più che bene

Commenta

rob ho visto solo ora l'ultima mail che mi hai mandato ieri, non ho tolto tutto il gas, anche perchè con la cc3d quando il gas va a zero le eliche smettono di girare.

comunque ora vado a vedere se la colla per legno ha funzionato e in caso magari riprovo alzando la velocità del flip, ora era a 360, decisamente troppo lento.
                      in caso ho qui ancora i due bracci extra in alluminio che ti avevo fatto fare in più per il modello precedente, come stampella sostitutiva per qualche giorno andranno più che bene
                      Secondo me mattia vuole rubare il posto di crash test a fede
                      Dominus,Splinter BL upgrade version - FS iT4
                      Hubsan 107l,Wl-Toys V959,Eachine Falcon
                      "SquidCaz" sempre presente...

Commenta

• Originariamente inviato da Thecaz88 Visualizza il messaggio
                        Secondo me mattia vuole rubare il posto di crash test a fede
                        e che ci vuole?

Commenta

• dopo i due crash della settimana scorsa senza conseguenze (uno lo vedete nel video che avevo postato) mi ero tranquillizzato. Qui mi pare che il micro di Mattia si sia proprio "piantato" a peso morto su quel braccio.

Commenta

e che ci vuole?
                            Se vuoi ti insegno a fare il flip hihihi

Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
                            multiwii e quadrirotore: http://www.multirotors.org
                            software e invenzioni: http://www.sideralis.org

Commenta

• l'impatto così di sbieco sul braccio penso sia proprio il peggiore per il legno, e ovviamente è toccato a me

comunque sia si, flip decisamente troppo lento..aumenterò la velocità da 360 a 720 per provare e i prossimi tentativi li farò con l'erba alta sotto

Commenta

rob ho visto solo ora l'ultima mail che mi hai mandato ieri, non ho tolto tutto il gas, anche perchè con la cc3d quando il gas va a zero le eliche smettono di girare.
                                Veramente, quella è solo l'impostazione di default. Non ho mai volato col gas che disarma i motori al minimo, troppo pericoloso per me.
                                Controlla nella schermata Output, c'è da spuntare la casella per non bloccare i motori al minimo.
                                C'è anche qualche parametro in system per velocizzare l'armamento ed il disarmo manuale, che io trovo decisamente utile.

Originariamente inviato da mattia galimberti Visualizza il messaggio
                                l'impatto così di sbieco sul braccio penso sia proprio il peggiore per il legno, e ovviamente è toccato a me

comunque sia si, flip decisamente troppo lento..aumenterò la velocità da 360 a 720 per provare e i prossimi tentativi li farò con l'erba alta sotto

Occhio che 720 deg/sec è un flash. Io ho avuto un crash con questa impostazione. Io trovo che a 520 ce ne sia d'avanzo. Ad aumentare c'è sempre tempo.

Commenta

Sto operando...
                                X