annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Progetto SQUID - build log

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ricapitoliamo, l'asola di alleggerimento non è sul braccetto, ma è sul "rinforzo" superiore, non so se si capisce dalle foto, lo spessore del braccetto e del rinforzo è 1,5mm.
    Le asole delle viti portamotore, sono da riadattare perché sono solo per 16mm e solo per viti da 2mm di diametro.

Ti metto altre foto così si capisce meglio, e poi non ho ben capito che misure ti servono, il triangolo di fori per fissare il frame al telaio?
    File allegati
    Ultima modifica di l3l3key; 31 ottobre 14, 16:43.
    I miei video

Commenta

• mi pare che tu abbia fatto un foro in più in prossimità dell'asola ed hai sfruttato il foro interno preesistente. Appena ho un attimo di tempo di rimando le foto che hai postato con le quote che mi interessano.

Avevo visto questo tipo di braccetti a "doppio livello" però ero un po' scettico riguardo alla sua resistenza in caso di crash ed alla torsione. Però se mi dici che sono così robusti ci faccio un pensierino.

Anche se il carbon betulla da 6.5mm mi sembra veramente tosto ... come resistenza è comparabile al carbonio da 4.5mm.
      La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3
      ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR.

Commenta

• ma sei sicuro che siano da 1.5mm?nelle foto che hai messo sembrano più spessi delle flange del frame.

comunque sia bellini

Commenta

• Originariamente inviato da bandit Visualizza il messaggio
          mi pare che tu abbia fatto un foro in più in prossimità dell'asola ed hai sfruttato il foro interno preesistente. Appena ho un attimo di tempo di rimando le foto che hai postato con le quote che mi interessano.

Avevo visto questo tipo di braccetti a "doppio livello" però ero un po' scettico riguardo alla sua resistenza in caso di crash ed alla torsione. Però se mi dici che sono così robusti ci faccio un pensierino.

Anche se il carbon betulla da 6.5mm mi sembra veramente tosto ... come resistenza è comparabile al carbonio da 4.5mm.
          Ho forato solo i braccetti e i rinforzi per non forare il frame, visto che è una soluzione temporanea.

@Mattia, sicuro, sono 1,5mm e sono più spessi del frame che è da 1mm
          I miei video

Commenta

• Originariamente inviato da l3l3key Visualizza il messaggio
            Ho forato solo i braccetti e i rinforzi per non forare il frame, visto che è una soluzione temporanea.

@Mattia, sicuro, sono 1,5mm e sono più spessi del frame che è da 1mm
            ahh perchè quello è il carbon edition, non il v5 in carbon/vetro, chiedo venia

Commenta

• quello è un V5 carbon/vetro. Le flange sono da 1mm, come anche nel carbon.

Commenta

• Ecco qua ... sostituiti tutti i braccetti con quelli rinforzati senza canale. Un po' di ritocchi fluo ed aggiunto il postbruciatore ...

Commenta

Ecco qua ... sostituiti tutti i braccetti con quelli rinforzati senza canale. Un po' di ritocchi fluo ed aggiunto il postbruciatore ...

ma che figata

quello sui braccetti è un nastro adesivo?
                  come hai fatto il supporto per i led rossi dietro?

Commenta

Ecco qua ... sostituiti tutti i braccetti con quelli rinforzati senza canale. Un po' di ritocchi fluo ed aggiunto il postbruciatore ...

Fantastico !!! qualche stiscia gialla sulle eliche no ? ...... un frame cosi lo compererei volentieri .
                    Test portata radio ?? vedi qui :

Commenta

• Mattia, ho dato il fondo giallo fluo, poi mascherato con il nastro che conosci bene ... e via di arancione. Il supporto dei led l'ho fatto alla cnc. Ho "cncizzato" l'idea di Paolo ...

Commenta

• sti ca**i ! complimentoni!

Commenta

Il supporto dei led l'ho fatto alla cnc. Ho "cncizzato" l'idea di Paolo ...

L'idea si diffonde...
                          Su rcgroup è piaciuta. Sulle prime pensavavo di replicarla in 3Dprint, ma poi hanno deciso che era ora di comprare una vagonata di cd

Commenta

Fantastico!

pragamichele@alice.it

www.pragamichele.it

Commenta

• cool!
                              multiwii e quadrirotore: http://www.multirotors.org
                              software e invenzioni: http://www.sideralis.org

Commenta

• Scusatemi amici, forse farò una domanda gia fatta. Sto montando questo, con motori t motor ms 2216 900kv e esc dji opto 30a , telaio ben fatto, solo le clips lasciano molto a desiderare, 3 su 8 le viti girano a vuoto. Comunque,la domanda mia è questa, secondo voi, vanno bene gli esc sotto la batteria, o soffrono? GrazieClicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   ImageUploadedByTapatalk1414842540.452795.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 157.5 KB 
ID: 627179
                                Ciao Pino....
                                Volaaaaareeeeeeeee......oh oh!!

Commenta

Sto operando...
                                X