annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Progetto SQUID - build log

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• non so se è di lusso, ma è sicuramente di qualità. Ne ho viste a vagonate al maker faire e quella stava una spanna sopra le altre, anche più costose. Sicuramente comprare oggi una stampante a quel prezzo fa pensare a quando sono usciti i primi cellulari; però mi pare di capire che la "ciccia" meccanica sia davvero fondamentale per un buon risultato. E lì di ciccia ce n'è a sufficienza.

In più c'è il centro a Roma con assistenza illimitata ...

Però se hai alternative/suggerimenti manda pure MP ...
    La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3
    ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR.

Commenta

• Originariamente inviato da bandit Visualizza il messaggio
      non so se è di lusso, ma è sicuramente di qualità. Ne ho viste a vagonate al maker faire e quella stava una spanna sopra le altre, anche più costose. Sicuramente comprare oggi una stampante a quel prezzo fa pensare a quando sono usciti i primi cellulari; però mi pare di capire che la "ciccia" meccanica sia davvero fondamentale per un buon risultato. E lì di ciccia ce n'è a sufficienza.

Eddai comprala, non sta a fare sempre la manina corta

Commenta

Attività della settimana ... mi sa che è ora di comprare una stampante 3D ...
        chessaràmai

Commenta

non so se è di lusso, ma è sicuramente di qualità. Ne ho viste a vagonate al maker faire e quella stava una spanna sopra le altre, anche più costose. Sicuramente comprare oggi una stampante a quel prezzo fa pensare a quando sono usciti i primi cellulari; però mi pare di capire che la "ciccia" meccanica sia davvero fondamentale per un buon risultato. E lì di ciccia ce n'è a sufficienza.

Non mi sono spiegato bene!
          Lusso intendo che con quei soldi ne prendi una ottima, non come quelle industriali da migliaia di euro ma sicuramente per l'uso che ne facciamo noi utenti comuni è più che soddisfacente.
          Io sono un amante del DIY e girovagando trovo stampanti 3D (DIY) che vanno da 80 a 500€ sopra questi prezzi si trovano già tutte preassemblate per questo non ne comperò una oltre i 500 anche perche io sinceramente non lavoro, vado ancora a scuola quindi di soldi non ne ho e se vogliamo dirla tutta queste 3D (come i telefoni) sono le "prime" l'obiettivo che stanno cercando di fare le case produttrici è quello di riuscire a mettere una stampante 3D in ogni famiglia quindi secondo me come all'inizio per i telefoni che c'erano le mattonelle anche queste qua sono uno step iniziale..tra qualche anno magari (quasi sicuramente) si riuscirà portare a casa una stampante di qualita (come può essere la m200) con il prezzo con cui oggi se ne prende una di base..(per esempio nel 2010 spendere per un telefono 80€ era come dire prendo un telefono nuovo con i tasti con niente di diverso di quello che avevo prima, oggi con 80€ si prende un telefono soddisfacente ma tutta un'altra tecnologia)
          Già solo guardando i metodi di stampa tuttora ce ne sono due e come dice il detto..
          Detto questo io prenderò una 3D da 200€ credo e tra 2 anni quando capirò cosa serve a me andrò giù più secco.
          Il paragone con i telefoni è perfetto..
          Bom chiudiamo questo mega OT anche se potremmo scrivere pagine e pagine!
          Ciao a tutti Romeo.
          DIY is the right way.

Commenta

• torniamo in tema SQUID..

Ecco qui il mio piccoletto pronto al battesimo.

Commenta

• Originariamente inviato da mate89 Visualizza il messaggio
              torniamo in tema SQUID..

Ecco qui il mio piccoletto pronto al battesimo.

Bello.

I motori li ho anch'io sull'RD290. Sarebbero la perfezione assoluta se avessero cuscinetti al pari dei T-Motor.
              Purtroppo devo dire che è l'unico punto debole di questi motori. Poi hanno un'ottima lavorazione, versioni cw e ccw, e spingono quanto i cobra equivalenti.

Io le A-Spec non le prendo più. Le nanotch 65C, se le trovo della stessa taglia, hanno una R interna inferiore e costano meno
              Per chi usa il mini, le nano-tech 4S 2250 mAh 65C sono una bomba. Impressionanti. Le A-Spec 4S da 2200 mAh hanno una R interna doppia. Non capisco cosa hanno da essere considerate migliori.

Commenta

• Guarda, non so se la Ri è l'unico parametro per definire una buona batteria. Le GMauro che ho per l'atom hanno una Ri anche superiore alle Turningy, ma spingono decisamente di più.

Bravo Mate89, spero tu sia riuscito ad incollare bene i rinforzi dei bracci alla radice. Vedo che sei riuscito ad adattare anche il supporto per la cam fpv ...

PS Occhio a non dare la scossa senza antenna che bruci la TX ...

Commenta

• Bandit , facci vedere le foto del tuo / mio / insomma di quello li non so se mi sono spegato , sai azaimer avanza
                  Test portata radio ?? vedi qui :

Commenta

• Ancora sa di vernice ...

Mi sa che lo metto come avatarro.

Commenta

Ancora sa di vernice ...

Grande !!!! bello bello bello ....
                      Test portata radio ?? vedi qui :

Commenta

Ancora sa di vernice ...

Commenta

• Bandit tu sai cosa aspetto! :-)
                          multiwii e quadrirotore: http://www.multirotors.org
                          software e invenzioni: http://www.sideralis.org

Commenta

• Cosa sono quegli oggetti volanti intorno a te? Abbatti tutti, sterilizza lo spazio aereo ...

anche io da oggi aspetto ...

Commenta

Cosa sono quegli oggetti volanti intorno a te? Abbatti tutti, sterilizza lo spazio aereo ...

anche io da oggi aspetto ...
                              E' il quadricottero di Paolo, che si e' ingrandito ingrandito su una struttura piccola diventando un pendolo gigante '
                              multiwii e quadrirotore: http://www.multirotors.org
                              software e invenzioni: http://www.sideralis.org

Commenta

• Piccolo riassunto del voletto di oggi...
                                http://www.youtube.com/user/fozzillo

Commenta

Sto operando...
                                X