annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Progetto SQUID - build log

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• mizzeca! una probabilità su un miliardo! Vedo che hai subito sperimentato il cicalino ...
    La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3
    ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR.

Commenta

• Originariamente inviato da Fozzillo Visualizza il messaggio
      Piccolo riassunto del voletto di oggi...
      Bello un po' rischioso diciamo ahah
      DIY is the right way.

Commenta

• Enrico ... vogliamo sapere le tue impressioni a caldo sulla Naze...

Commenta

• Originariamente inviato da Fozzillo Visualizza il messaggio
          Piccolo riassunto del voletto di oggi...
          Miiiiiiiiiiiiiiiiiiii che pelo .... io sarei sceso a terra , piegato i bagagli tornato a casa e mi sarei chiuso in bagno ......
          Test portata radio ?? vedi qui :

Commenta

• Originariamente inviato da bandit Visualizza il messaggio
            Enrico ... vogliamo sapere le tue impressioni a caldo sulla Naze...
            Beh, la Naze32 è fenomenale, ieri il primo volo, pid fatti al volo, andava una favola.
            Poi riguardando i video ho visto che c'erano un po' di vibrazioni da P troppo alta, allora oggi ho diminuito progressivamente i pid e forse sono pure sceso troppo perché nei video di vibrazioni non ce ne sono a partire da quasi subito mentre continuavo a scendere... Comunque si tratta di piccolezze.

Mi fa impazzire la precisione, nei roll veloci si vede nel video quel "punto di pivot", fermo.

Invece in modalità ANGLE si ubriaca facilmente, non che mi interessi molto che tanto volo in RATE, però basta strapazzarla un po' che perde l'orizzonte. Con la APM non succedeva, la modalità STABILIZE era sempre perfettamente livellata, però in ACRO mancava tanto di precisione.

Un'altra cosa che non capisco è che cambia la velocità con cui flippa al cambiare dei PID, booo, quando troverò i PID ideali aggiusterò i limiti e le curve sulla radio e la sentirò più mia, per adesso ancora non la sento nel senso che non so quanto fulmineamente risponderà ai miei comandi.

Ho gli esc plush con BlHeli, niente di che e senza alcun freno, scatta e si blocca in posizione che è uno spettacolo lo yaw è preciso e non guadagna quota se gli do tanti comandi a raffica, uno spettacolo!
            http://www.youtube.com/user/fozzillo

Commenta

• @mate89
              Ho visto che usi quella cam con ingresso microsd
              Come ti trovi?
              Si vede bene in fpv?
              Come registra?
              Hai qualche video fatto con quella cam?

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
              NON DO ASSISTENZA IN PM!!!
              QAV 210-RCX 2205 2633KV-ESC LITTLEBEE 20A BLHELI 14.4-ELICHE DALPROP 4X4X3 VIOLA-BATTERIA DEMON 1300-1800 70-140C-SPRACING F3 BETAFLIGHT 2.5.0

Commenta

• Lo posto anche qui.. Alla fine sempre di uno SQUID si tratta!!!

"THE BLACK DIAMOND"

Il maiden domani.. stasera preso dalla foga di provarlo non ho notato che nella gcs era spuntata la casella reverse all motor e provando a staccarlo da terra di 10 cm si è schiantato subito nell'armadio.

..Rob quando puoi mi serve uno stock di piedini.. ne ho già fatti fuori 2 in un colpo solo

Commenta

• beneeee. almeno i bracci hanno retto. TE li manderò insieme ai nuovi bracci.

messo un cicalino? Così nero rischi di perderlo nell'erba.

Commenta

• È in versione Stelt. ....:cool:

Commenta

• Salve gente! Stamattina ho ricevuto lo Squiddino V5, ovviamente ci ho messo subito le mani e ho riportato in vita il precedente Squiddino schiantato! Tempo penso 5 ore e l'ho finito! Peso: 415g

Rimango sempre stupito dalla qualità di questi frame, io veramente li amo!

Ancora complimenti a bandit!
                      File allegati
                      Sant'Ilario! °L°

Commenta

• Io lo so che la variante che riceverò non vi piacerà. Ma spero sia funzionale per alcune cosette.
                        Io mi porto avanti comunque, e dichiaro che mi piace. L'ho già visto in rendering e alcune foto del prototipo.
                        A Roberto non piace per nulla, che dire, il mondo è vario

Commenta

• Originariamente inviato da liftbag Visualizza il messaggio
                          Io lo so che la variante che riceverò non vi piacerà. Ma spero sia funzionale per alcune cosette.
                          Io mi porto avanti comunque, e dichiaro che mi piace. L'ho già visto in rendering e alcune foto del prototipo.
                          A Roberto non piace per nulla, che dire, il mondo è vario
                          Se assomiglia a qualcosa che avevo visto tempo fa, sembrava una cosa grassottella hihi

Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
                          multiwii e quadrirotore: http://www.multirotors.org
                          software e invenzioni: http://www.sideralis.org

Commenta

• Originariamente inviato da blackfede Visualizza il messaggio
                            Se assomiglia a qualcosa che avevo visto tempo fa, sembrava una cosa grassottella hihi

Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
                            Una balena direi

Commenta

• Originariamente inviato da Zniggurat Visualizza il messaggio
                              Salve gente! Stamattina ho ricevuto lo Squiddino V5, ....
                              Bryan, la V5 ha le vitine per bloccare i bracci quando lo monti. Se ci fai caso all'interno dei bracci, tra i due fori di fissaggio, c'è un foro dal quale si intravede un pezzo metallico. E' un dadino M2.5 che ho chiuso tra il braccio e lo spessore.
                              In dotazione ci sono 4 vitine M2.5 corte che puoi usare per avvitare la flangia inferiore ai bracci in fase di montaggio/manutenzione.

Commenta

• Ragazzi mi serve una dritta su come muovermi per caricare il firmware BLHeli sugli HobbyKing 30A BlueSeries!?

Cosa copro!?
                                E come mi Muovo!?

Grazie
                                I Miei Video su YouTube

Commenta

Sto operando...
                                X