annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Progetto SQUID - build log

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Io ormai non so più neanche come si tiene in mano una radio, però quando finirò il mio attuale "modellino" se mi avanza un po' di vetroresina una canopy per il microsquid la faccio cicciare fuori

Commenta

• Originariamente inviato da bandit Visualizza il messaggio
      Ecco il cugino (brutto) dello squid: lo Squirrel.

Preso l'idea della dirty flange intermedia dall'RD290 e braccetti controventati prendendo spunto dall'"appiccico" di l3l3key ... pesa una tombola: 390 grammi senza fpv.
      W lo squid ...

Bello..bello...bello, che invidia questo periodo mi svago solo con le vostre foto!

p.s. .....e tanti braccetti di scorta...che non rischiano!

Commenta

• mah. Peso full optional dello squirrel (fpv + mobius) senza batteria: 485 grammi. In pratica pesa quanto lo squid con la batteria 3S 1600. Toccando con un dito le diverse parti del frame mi pare che la clean sia dirty quanto la dirty ... staremo a vedere ...
        La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3
        ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR.

Commenta

• Originariamente inviato da liftbag Visualizza il messaggio
          Lo so che sarò l'unico ma, bello!

Quando avrà il gimbal frontale iper-leggero senza jello acquisterà tutto il suo senso
          Quotone

Bravo Ben fatto Bandit ce vò ce vò er doppio stadiooooo

Ciao
          I Miei Video su YouTube

Commenta

• Originariamente inviato da stedalle
            Grazie speriamo di portarlo in volo presto questo squid, purtroppo quando lo vedo li fermo mi piange il cuore... ma purtroppo ( e per fortuna visti i momenti) non riesco ad avere mai tempo causa lavoro, son sempre fuori casa..

l'avevo montato con i dji 30A ma ho dovuto fare una sostituzione su un'altro mezzo ed allora visto che ho i 15A del kit E300 monto quelli sullo squid che sono anche più leggeri,

presto spero di mostrarvi il mezzo e qualche video

grazie mille
            Mi interessa questa accoppiata fai sapere come li fa girare !?

Ciao
            I Miei Video su YouTube

Commenta

• Originariamente inviato da Capitan Harlock Visualizza il messaggio
              Quotone

Bravo Ben fatto Bandit ce vò ce vò er doppio stadiooooo

Ciao
              Se funziona ha senso solo sui micro, forse. Sui grandi, secondo me, non serve a niente.
              Meglio i costosissimi damper in gel di silicone piuttosto che volare con un carro armato ...

Commenta

• primi voletti di collaudo con la mobius... un jello impressionante...

Commenta

• Ciao Rob, se ti puo interessare, io ho tre quad, uno è quello di AleBS vetronite in versione con bracci avvitati al frame, poi ho il tuo squid in carbonvetro (non ho ancora provato i bracci in legno) ed ho il Lumenier QAV250 anch'esso in vetronite un po modificato per eliche da 6", beh quello che non ha jello è il Lumenier nonostante sia l'unico che non ha il porta mobius con gommini, ma appoggia direttamente al frame con solo un po di neoprene....
                  Non so se tutto questo è riconducibile alla rigidità del telaio che è veramente fenomenale ed al fatto che i bracci sono un tutt'uno col frame, ma questa è la mia esperienza in merito.
                  I miei video

Commenta

primi voletti di collaudo con la mobius... un jello impressionante...
                    A eliche come stai messo?
                    Secondo me sono i gommini.

Vediamo quando mi arriva tutto.

Dal render...

... alla realtà

I colonnini da 40 sono troppo bassi. Quando mi arrivano metto i 50 senza indugi, come nel render.

Commenta

Se funziona ha senso solo sui micro, forse. Sui grandi, secondo me, non serve a niente.
                      Meglio i costosissimi damper in gel di silicone piuttosto che volare con un carro armato ...
                      Staremo a vedere Io la penso Contrariamente a Te...

Il carrarmato non Viene Fuori Stai Tranquillo

Ciao
                      I Miei Video su YouTube

Commenta

A eliche come stai messo?
                        Secondo me sono i gommini.

Vediamo quando mi arriva tutto.

Dal render...

... alla realtà

I colonnini da 40 sono troppo bassi. Quando mi arrivano metto i 50 senza indugi, come nel render.
                        Bello , ma gli silent block fra telaio e controtelaio dove gli hai pescati ?
                        Test portata radio ?? vedi qui :

Commenta

primi voletti di collaudo con la mobius... un jello impressionante...
                          Domanda da ignorante...ma come fanno a lavorare quei dumper in trazione?
                          O non capisco io come sono stati montati o li vedo lavorare in trazione

Commenta

• Originariamente inviato da Sergione64 Visualizza il messaggio
                            Bello , ma gli silent block fra telaio e controtelaio dove gli hai pescati ?
                            Originariamente inviato da xxxnt Visualizza il messaggio
                            Domanda da ignorante...ma come fanno a lavorare quei dumper in trazione?
                            O non capisco io come sono stati montati o li vedo lavorare in trazione
                            Sono quelli che usa l'RD290 e lavorano sia in trazione che in compressione.

Sull'RD290 li ho montati in trazione e funzionano bene.
                            Bisogna fare i conti col peso. L'RD290 ha 6 motori e lipo pesante da 2200 4S.

Qui il peso della clean è molto inferiore, infatti prevedo di usare i grigi che sono i più morbidi.
                            Sull'RD290 invece uso una coppia grigia a prua e gli altri quattro sono medi (blu).

Commenta

Sono quelli che usa l'RD290 e lavorano sia in trazione che in compressione.

Sull'RD290 li ho montati in trazione e funzionano bene.
                              Bisogna fare i conti col peso. L'RD290 ha 6 motori e lipo pesante da 2200 4S.

Qui il peso della clean è molto inferiore, infatti prevedo di usare i grigi che sono i più morbidi.
                              Sull'RD290 invece uso una coppia grigia a prua e gli altri quattro sono medi (blu).
                              Probabilmente il problema è quello...io per mia esperienza ho sempre avuto più difficoltà a far lavorare quel tipo di dumper in trazione piuttosto che in compressione

Commenta

Ecco il cugino (brutto) dello squid: lo Squirrel.

Preso l'idea della dirty flange intermedia dall'RD290 e braccetti controventati prendendo spunto dall'"appiccico" di l3l3key ... pesa una tombola: 390 grammi senza fpv.
                                W lo squid ...

madoooooo ma a quante versioni siamo arrivati???

quindi il mio V2 in betulla c'è possibilità che tra un pò venga supervalutato come pezzo d'antiquariato??
                                I Miei video su VIMEO
                                www.zippomaker.com

Commenta

Sto operando...
                                X