annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Progetto SQUID - build log

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da bandit Visualizza il messaggio
    tutto da me ... cnc + zortrax. E sono gli scarti di prove di telai, gimbal ecc. per fortuna i pezzi "bboni" sono di più, considerando che stiamo a 75 squid consegnati ...
    Sei troppo un grande

Commenta

• Originariamente inviato da liftbag Visualizza il messaggio
      Altro che playmobil, diglielo a Enrico
      dobbiamo eliminare un po' di jello della mobius, poi si convincerà anche lui ...
      La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3
      ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR.

Commenta

dobbiamo eliminare un po' di jello della mobius, poi si convincerà anche lui ...
        La flangetta su gommini appesantita dalla runcam funzionava meglio in effetti, ma finché si usa la Mobius, non mi preoccupo per un po' di jello.
        La compressione e la qualità dei colori non ti farà mai avere delle riprese a livello di GoPro.
        Se si parlasse di GoPro, allora sarei ossessionato dal jello.

A volte alla Mobius preferisco il downlink che, anche se di scarsa qualità video, ha il suo perché.

Commenta

• allora vediamo quando uscirà l'upgrade del bull per gopro ... almeno diamo un senso a sti super motorelli.

Commenta

• Originariamente inviato da dex1 Visualizza il messaggio
            probabilmente il problema si manifesta non sempre.
            probabilmente solo in volo,con le varie oscillazioni di tensione.
            sono assolutamente disperato, ho sistemato il pololu come da schema ma non è cambiato nulla la ricevente hitec continua a fare le bizze e il microsquid va a destra e sinistra impossibile da controllare perchè i motori girano come gli pare.
            ho rimesso la ricevente spektrum e a banco va bene, ho una voglia matta di volare prendo batterie ed esco.
            faccio due scariche e tutto è perfetto mi diverto alla grande anche se non ho un buon settaggio dei pin ma con il controller 3 sembra andare decentemente.
            rimetto la terza batteria e la naze fa un suono strano, cerco di armare non si arma, tiro su inavvertitamente il gas della radio e a momenti mi arriva in faccia, in sostanza quando provo ad armare la naze emette un bip ma i motori non si armano ma se muovo qualunque stick i motori girano all'impazzata.
            non so veramente più che fare.

Commenta

• Originariamente inviato da lillo1971 Visualizza il messaggio
              sono assolutamente disperato, ho sistemato il pololu come da schema ma non è cambiato nulla la ricevente hitec continua a fare le bizze e il microsquid va a destra e sinistra impossibile da controllare perchè i motori girano come gli pare.
              ho rimesso la ricevente spektrum e a banco va bene, ho una voglia matta di volare prendo batterie ed esco.
              faccio due scariche e tutto è perfetto mi diverto alla grande anche se non ho un buon settaggio dei pin ma con il controller 3 sembra andare decentemente.
              rimetto la terza batteria e la naze fa un suono strano, cerco di armare non si arma, tiro su inavvertitamente il gas della radio e a momenti mi arriva in faccia, in sostanza quando provo ad armare la naze emette un bip ma i motori non si armano ma se muovo qualunque stick i motori girano all'impazzata.
              non so veramente più che fare.
              Hai provato a fare un downgrade a cleanflight 17?
              Quando ti fa un beep al posto di armarsi, spesso è perché si è mosso mentre faceva la calibrazione dei giroscopi all'accensione, ma ciò non spiega il motivo per cui poi sono partiti i motori....; potrebbe anche essere un bug.
              Se ti capita ancora, prova a staccare la batteria e riattaccarla, o meglio a calibrare i giroscopi con gli sticks della radio (trhottle al minimo, yaw tutto a sinistra e pitch tutto giù)
              siete solo voi dronaroli e fotografi volanti che infischiandovene di qualsiasi regola avete creato problemi a tutti. fatevene una ragione, siete il cancro dell'aeromodellismo (cit. ergonomix)

Commenta

• qualcuno sa dove posso procurarmi un paio di dadi M6 sinistrorsi?

Commenta

qualcuno sa dove posso procurarmi un paio di dadi M6 sinistrorsi?
                  Googlando ho trovato un venditore su ebay, ma minimo 10pz

Commenta

• Originariamente inviato da Fr33man Visualizza il messaggio
                    Googlando ho trovato un venditore su ebay, ma minimo 10pz

Pensi sia un problema per Roberto? ;)
                    Anzi, se li trovassi anche M5, anche in pezzature da 50, eccomi

Commenta

• se vuoi te li rimedio anche in ergal ... ma a me me ne servono 2 ... e 10 euro di spedizione per 1.4€ di dadi non mi andava di spenderli.

O mi servo del mio solito spacciatore ed aspetto un paio di settimane sperando di non crashare ...
                      items in store on eBay!

oppure ...

qui si trova tutto ...

Pro-Bolt Ergal Dadi e Rondelle
                      Ultima modifica di bandit; 16 aprile 15, 14:47.

Commenta

• Il Bull con il Pid controller 2 di CleanFlight è una scheggia. Vola benissimo. Settimane a pensare che ci fossero problemi di vibrazioni o risonanze ma ero io che non riuscivo a piddare gli altri controllori. Ora con il 2 finalmente mi diverto posso dedicarmi ai pollici.

E domani vi presento un altro "nuovo" arrivato ... non ci sarà più il mini o il regular ma solo ... THE SQUID...

Commenta

• Originariamente inviato da liftbag Visualizza il messaggio
                          Pensi sia un problema per Roberto? ;)
                          Anzi, se li trovassi anche M5, anche in pezzature da 50, eccomi
                          Certo che no, ma credevo che per "paio" fosse un modo di dire, non 2 di numero!!

Mi prendi in giro per gli M5 passo sinistro o ti servono davvero ??

Commenta

BoltBase lo conosco, probolt non lo conoscevo..... bello....

Commenta

Il Bull con il Pid controller 2 di CleanFlight è una scheggia. Vola benissimo. Settimane a pensare che ci fossero problemi di vibrazioni o risonanze ma ero io che non riuscivo a piddare gli altri controllori. Ora con il 2 finalmente mi diverto posso dedicarmi ai pollici.

E domani vi presento un altro "nuovo" arrivato ... non ci sarà più il mini o il regular ma solo ... THE SQUID...
                              Dai dai che ho una naza v2 in cerca di frame.

Commenta

• hai risolto i misteri sui piccoletti?

Commenta

Sto operando...
                                X