Originariamente inviato da bandit
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Progetto SQUID - build log
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da liftbag Visualizza il messaggioAltro che playmobil, diglielo a EnricoLa bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3
ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR.
Commenta
-
Originariamente inviato da bandit Visualizza il messaggiodobbiamo eliminare un po' di jello della mobius, poi si convincerà anche lui ...
La compressione e la qualità dei colori non ti farà mai avere delle riprese a livello di GoPro.
Se si parlasse di GoPro, allora sarei ossessionato dal jello.
A volte alla Mobius preferisco il downlink che, anche se di scarsa qualità video, ha il suo perché.
Commenta
-
allora vediamo quando uscirà l'upgrade del bull per gopro ... almeno diamo un senso a sti super motorelli.La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3
Commenta
-
Originariamente inviato da dex1 Visualizza il messaggioprobabilmente il problema si manifesta non sempre.
probabilmente solo in volo,con le varie oscillazioni di tensione.
ho rimesso la ricevente spektrum e a banco va bene, ho una voglia matta di volare prendo batterie ed esco.
faccio due scariche e tutto è perfetto mi diverto alla grande anche se non ho un buon settaggio dei pin ma con il controller 3 sembra andare decentemente.
rimetto la terza batteria e la naze fa un suono strano, cerco di armare non si arma, tiro su inavvertitamente il gas della radio e a momenti mi arriva in faccia, in sostanza quando provo ad armare la naze emette un bip ma i motori non si armano ma se muovo qualunque stick i motori girano all'impazzata.
non so veramente più che fare.
Commenta
-
Originariamente inviato da lillo1971 Visualizza il messaggiosono assolutamente disperato, ho sistemato il pololu come da schema ma non è cambiato nulla la ricevente hitec continua a fare le bizze e il microsquid va a destra e sinistra impossibile da controllare perchè i motori girano come gli pare.
ho rimesso la ricevente spektrum e a banco va bene, ho una voglia matta di volare prendo batterie ed esco.
faccio due scariche e tutto è perfetto mi diverto alla grande anche se non ho un buon settaggio dei pin ma con il controller 3 sembra andare decentemente.
rimetto la terza batteria e la naze fa un suono strano, cerco di armare non si arma, tiro su inavvertitamente il gas della radio e a momenti mi arriva in faccia, in sostanza quando provo ad armare la naze emette un bip ma i motori non si armano ma se muovo qualunque stick i motori girano all'impazzata.
non so veramente più che fare.
Quando ti fa un beep al posto di armarsi, spesso è perché si è mosso mentre faceva la calibrazione dei giroscopi all'accensione, ma ciò non spiega il motivo per cui poi sono partiti i motori....; potrebbe anche essere un bug.
Se ti capita ancora, prova a staccare la batteria e riattaccarla, o meglio a calibrare i giroscopi con gli sticks della radio (trhottle al minimo, yaw tutto a sinistra e pitch tutto giù)siete solo voi dronaroli e fotografi volanti che infischiandovene di qualsiasi regola avete creato problemi a tutti. fatevene una ragione, siete il cancro dell'aeromodellismo (cit. ergonomix)
Commenta
-
qualcuno sa dove posso procurarmi un paio di dadi M6 sinistrorsi?La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3
Commenta
-
Originariamente inviato da bandit Visualizza il messaggioqualcuno sa dove posso procurarmi un paio di dadi M6 sinistrorsi?
Commenta
-
Originariamente inviato da Fr33man Visualizza il messaggioGooglando ho trovato un venditore su ebay, ma minimo 10pz
Pensi sia un problema per Roberto? ;)
Anzi, se li trovassi anche M5, anche in pezzature da 50, eccomi
Commenta
-
se vuoi te li rimedio anche in ergal ...ma a me me ne servono 2 ... e 10 euro di spedizione per 1.4 di dadi non mi andava di spenderli.
O mi servo del mio solito spacciatore ed aspetto un paio di settimane sperando di non crashare ...
items in store on eBay!
oppure ...
qui si trova tutto ...
Pro-Bolt Ergal Dadi e RondelleUltima modifica di bandit; 16 aprile 15, 14:47.La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3
Commenta
-
Il Bull con il Pid controller 2 di CleanFlight è una scheggia. Vola benissimo. Settimane a pensare che ci fossero problemi di vibrazioni o risonanze ma ero io che non riuscivo a piddare gli altri controllori. Ora con il 2 finalmente mi diverto posso dedicarmi ai pollici.
E domani vi presento un altro "nuovo" arrivato ... non ci sarà più il mini o il regular ma solo ... THE SQUID...La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3
Commenta
-
Originariamente inviato da liftbag Visualizza il messaggioPensi sia un problema per Roberto? ;)
Anzi, se li trovassi anche M5, anche in pezzature da 50, eccomi
Mi prendi in giro per gli M5 passo sinistro o ti servono davvero ??
Commenta
-
Originariamente inviato da bandit Visualizza il messaggio
Commenta
-
Originariamente inviato da bandit Visualizza il messaggioIl Bull con il Pid controller 2 di CleanFlight è una scheggia. Vola benissimo. Settimane a pensare che ci fossero problemi di vibrazioni o risonanze ma ero io che non riuscivo a piddare gli altri controllori. Ora con il 2 finalmente mi diverto posso dedicarmi ai pollici.
E domani vi presento un altro "nuovo" arrivato ... non ci sarà più il mini o il regular ma solo ... THE SQUID...
Commenta
-
hai risolto i misteri sui piccoletti?La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3
Commenta
Commenta