annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Progetto SQUID - build log

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Quasi identico. 1116 a vuoto con gimbal tarot 2D (modificato per il frontale)+gopro, tx video, NAZA lite upgradata a V2. Ai quali vanno aggiunti 426gr di batteria 4S 4000.
    La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3
    ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR.

Commenta

• La vera svolta sarebbe avere batterie 4s da 1etto e tanti A :-)
      multiwii e quadrirotore: http://www.multirotors.org
      software e invenzioni: http://www.sideralis.org

Commenta

• Motori caldi

ragazzi, ieri mi sono fatto un po di voli in mezzo ad una spendida campagna con il bull,
        solo che mi sono accorto che i motori, tutti e 4 omogeneamente risultano abbastanza caldi si toccano con le mani ma comunque sono belli caldi.
        secondo voi è normale? io volo con naze, t-motor 1806 2300kw, kiss e oneschot attivo, batteria 3s 1800A, eliche 6x45.
        considerate che faccio del volato neanche troppo veloce e mi cimento in passaggi stretti a bassa velocità per allenare i pollici.
        in una delle scariche fatte è successa anche una cosa strana, appena ho armato i motori sono partiti a volocità più elevata del minimo e in pratica si è messo in hovering perfetto a circa 80 cm da terra, si alzava ma non atterrava per fortuna grazie alla gobba l'ho preso da sopra senza sfasciarmi le mani.

Commenta

• Qui tocca farti un esorcismo ...

Qualcuno ha mai usato un gimbal stampato? Io mi sto stampando questo in ABS. Ho preso spunto da quello del Tarot e l'ho flippato per lasciare libere le porte. Però ho qualche dubbio sulle vibrazioni visto che i braccetti per il micro entravano in risonanza ...

Commenta

• Progetto SQUID - build log

Originariamente inviato da lillo1971 Visualizza il messaggio
            ragazzi, ieri mi sono fatto un po di voli in mezzo ad una spendida campagna con il bull,

solo che mi sono accorto che i motori, tutti e 4 omogeneamente risultano abbastanza caldi si toccano con le mani ma comunque sono belli caldi.

secondo voi è normale? io volo con naze, t-motor 1806 2300kw, kiss e oneschot attivo, batteria 3s 1800A, eliche 6x45.

considerate che faccio del volato neanche troppo veloce e mi cimento in passaggi stretti a bassa velocità per allenare i pollici.

in una delle scariche fatte è successa anche una cosa strana, appena ho armato i motori sono partiti a volocità più elevata del minimo e in pratica si è messo in hovering perfetto a circa 80 cm da terra, si alzava ma non atterrava per fortuna grazie alla gobba l'ho preso da sopra senza sfasciarmi le mani.

Ma non sono po piccoli quei motori per eliche 6/4.5 ? Quanto pesa il quad ?
            4.5 di passo a 3s per me è un po troppo, se si scaldano vuol dire che stai al limite....

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Commenta

• Ci volo così bene che mi sono dimenticato di ultimare i dettagli.

I piedini con gli standoff in nylon non si potevano vedere, ed erano anche davvero troppo deboli per un mezzo corazzato come il Bull.

Questi sono sicuramente più robusti, e mi piacciono.
              Non sono pieni, cioè, a parte l'infill, i coni sono cavi all'interno.

Un'altra soluzione che ho realizzato per un'altro mezzo è questa.

Per ora vado con i coni

Commenta

• Bello !!!!

Commenta

• Ho messo una foto doppia

Commenta

• molto belli. io ne ho fatti altri a pattino orientati in avanti. Scuola di Ferrara....

Commenta

• he eh,ma qua si va di brutto di stampanti 3d!
                      Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli

Commenta

• Originariamente inviato da il_Zott Visualizza il messaggio
                        Ma non sono po piccoli quei motori per eliche 6/4.5 ? Quanto pesa il quad ?
                        4.5 di passo a 3s per me è un po troppo, se si scaldano vuol dire che stai al limite....

in odv fa 580 grammi dici che pesa troppo?

Commenta

• magari hai i pid troppo alti.

Commenta

• Originariamente inviato da lillo1971 Visualizza il messaggio
                            in odv fa 580 grammi dici che pesa troppo?

Per me si, troppo pesante per dei motorini da 18g, anche se buoni li stai spremendo troppo, avrai consumi molto alti, sicuro.
                            Passerei ad altra classe di motori: 2204 o 2206.
                            Ciao

Commenta

• Originariamente inviato da bandit Visualizza il messaggio
                              Qui tocca farti un esorcismo ...

Qualcuno ha mai usato un gimbal stampato? Io mi sto stampando questo in ABS. Ho preso spunto da quello del Tarot e l'ho flippato per lasciare libere le porte. Però ho qualche dubbio sulle vibrazioni visto che i braccetti per il micro entravano in risonanza ...

All'inizio ne avevo preso uno su thingiverse, poi una volta stampato non mi è piaciuto e l'ho ridisegnato da capo....

Originariamente inviato da uno sbruffone
                              Modellisticamente sei zero
                              Oh povero me....tanti anni buttati via.....

Commenta

• Originariamente inviato da bandit Visualizza il messaggio
                                magari hai i pid troppo alti.
                                con i pid sono partito dal controller 2 di default dici che conviene abbasare ancora?

Commenta

Sto operando...
                                X