Quasi identico. 1116 a vuoto con gimbal tarot 2D (modificato per il frontale)+gopro, tx video, NAZA lite upgradata a V2. Ai quali vanno aggiunti 426gr di batteria 4S 4000.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Progetto SQUID - build log
Comprimi
X
-
La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3
ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR.
-
Motori caldi
ragazzi, ieri mi sono fatto un po di voli in mezzo ad una spendida campagna con il bull,
solo che mi sono accorto che i motori, tutti e 4 omogeneamente risultano abbastanza caldi si toccano con le mani ma comunque sono belli caldi.
secondo voi è normale? io volo con naze, t-motor 1806 2300kw, kiss e oneschot attivo, batteria 3s 1800A, eliche 6x45.
considerate che faccio del volato neanche troppo veloce e mi cimento in passaggi stretti a bassa velocità per allenare i pollici.
in una delle scariche fatte è successa anche una cosa strana, appena ho armato i motori sono partiti a volocità più elevata del minimo e in pratica si è messo in hovering perfetto a circa 80 cm da terra, si alzava ma non atterrava per fortuna grazie alla gobba l'ho preso da sopra senza sfasciarmi le mani.
Commenta
-
Qui tocca farti un esorcismo ...
Qualcuno ha mai usato un gimbal stampato? Io mi sto stampando questo in ABS. Ho preso spunto da quello del Tarot e l'ho flippato per lasciare libere le porte. Però ho qualche dubbio sulle vibrazioni visto che i braccetti per il micro entravano in risonanza ...
La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3
Commenta
-
Progetto SQUID - build log
Originariamente inviato da lillo1971 Visualizza il messaggioragazzi, ieri mi sono fatto un po di voli in mezzo ad una spendida campagna con il bull,
solo che mi sono accorto che i motori, tutti e 4 omogeneamente risultano abbastanza caldi si toccano con le mani ma comunque sono belli caldi.
secondo voi è normale? io volo con naze, t-motor 1806 2300kw, kiss e oneschot attivo, batteria 3s 1800A, eliche 6x45.
considerate che faccio del volato neanche troppo veloce e mi cimento in passaggi stretti a bassa velocità per allenare i pollici.
in una delle scariche fatte è successa anche una cosa strana, appena ho armato i motori sono partiti a volocità più elevata del minimo e in pratica si è messo in hovering perfetto a circa 80 cm da terra, si alzava ma non atterrava per fortuna grazie alla gobba l'ho preso da sopra senza sfasciarmi le mani.
Ma non sono po piccoli quei motori per eliche 6/4.5 ? Quanto pesa il quad ?
4.5 di passo a 3s per me è un po troppo, se si scaldano vuol dire che stai al limite....
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Ci volo così bene che mi sono dimenticato di ultimare i dettagli.
I piedini con gli standoff in nylon non si potevano vedere, ed erano anche davvero troppo deboli per un mezzo corazzato come il Bull.
Questi sono sicuramente più robusti, e mi piacciono.
Non sono pieni, cioè, a parte l'infill, i coni sono cavi all'interno.
Un'altra soluzione che ho realizzato per un'altro mezzo è questa.
Per ora vado con i coni
Commenta
-
molto belli. io ne ho fatti altri a pattino orientati in avanti. Scuola di Ferrara....La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3
Commenta
-
Originariamente inviato da il_Zott Visualizza il messaggioMa non sono po piccoli quei motori per eliche 6/4.5 ? Quanto pesa il quad ?
4.5 di passo a 3s per me è un po troppo, se si scaldano vuol dire che stai al limite....
Commenta
-
magari hai i pid troppo alti.La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3
Commenta
-
Originariamente inviato da lillo1971 Visualizza il messaggioin odv fa 580 grammi dici che pesa troppo?
Per me si, troppo pesante per dei motorini da 18g, anche se buoni li stai spremendo troppo, avrai consumi molto alti, sicuro.
Passerei ad altra classe di motori: 2204 o 2206.
Ciao
Commenta
-
Originariamente inviato da bandit Visualizza il messaggioQui tocca farti un esorcismo ...
Qualcuno ha mai usato un gimbal stampato? Io mi sto stampando questo in ABS. Ho preso spunto da quello del Tarot e l'ho flippato per lasciare libere le porte. Però ho qualche dubbio sulle vibrazioni visto che i braccetti per il micro entravano in risonanza ...
Originariamente inviato da uno sbruffoneModellisticamente sei zero
Commenta
-
Originariamente inviato da bandit Visualizza il messaggiomagari hai i pid troppo alti.
Commenta
Commenta