annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Frame Tarot 960

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Altri piccoli lavori eseguiti

    Oggi ho eseguito altri piccoli lavoretti ditemi cosa ve ne pare il posizionamento degli esc la cosa che più mi premeva poi ho istallato il gryphon e per ora stop,aspetto il mio amico la prossima settimana per fare le stagnature,io proprio sono una schiappa mi vengono da schifo.
    Per Desartstudio non mettere le colonnine in alluminino basta che le stringi un po' di più e salta la filettatura,altrimenti prendile femmina/femmina










    Commenta


    • Originariamente inviato da nascarone Visualizza il messaggio
      Per Desartstudio non mettere le colonnine in alluminino basta che le stringi un po' di più e salta la filettatura,altrimenti prendile femmina/femmina
      Grande .. sei sempre di una precisione unica , io ho preso il gryphon a 8 sperando di reciclarlo in futuro... azzarola è bello grande vediamo se riesco a mettere tutto sul 3° strato..
      Non mi dire così ieri sul sito che mi hai linkato sono andato a prendere le colonnine .. bhè tra quelle, quelle in nylon che insieme ai bullet ghyphon non mi ha inviato, il tutto per 2/3 misure alla fine ho speso 100€ di minuteria :|..

      Cavolo quella sera che ho visto quello di tapiocca dovevo prendermi a schiaffi da solo.. avrei avuto una vacanza a NY pagata ora

      Haha a parte questo sono quasi pronto pure io ad iniziare l'assemblaggio, manca l'ultimo ordine di minuteria e il 3° strato da tarot-rc, per ora gioco con i gimbal in attesa .

      ps: visto il sito di tarot-rc che è KO? errore 502 quindi proxy nn vorrei fosse stato segato.

      Commenta


      • comunque man mano che si va avanti postiamo le varie fasi di montaggio così ci scambiamo le idee

        Commenta


        • Poi ho chiesto a un guru dei droni (Marco Robustini) di dare un'occhiata alle varie fasi di montaggio e mi ha promosso dandomi un parere positivo sul lavoro svolto fino ad ora.

          Commenta


          • Originariamente inviato da tapiocca Visualizza il messaggio
            La configurazione comprende:
            Esc montati sotto i motori
            2 batterie 6s 5000mha
            1 batteria 3s 1100mha (per txvideo, gimbal e gopro)
            Wookong m
            Iosd mark II
            Tx video
            Datalink 2.4ghz
            Gimbal tarot per gopro
            Grazie e complimenti per il lavoro, mi sembra tutto ben fatto...

            Commenta


            • Originariamente inviato da nascarone Visualizza il messaggio
              Oggi ho eseguito altri piccoli lavoretti ditemi cosa ve ne pare il posizionamento degli esc la cosa che più mi premeva poi ho istallato il gryphon e per ora stop,aspetto il mio amico la prossima settimana per fare le stagnature,io proprio sono una schiappa mi vengono da schifo.
              Per Desartstudio non mettere le colonnine in alluminino basta che le stringi un po' di più e salta la filettatura,altrimenti prendile femmina/femmina










              Bravissimo, anche te hai fatto un ottimo lavoro...
              Anche se io avrei fatto la modifica agli ESC sulla uscita motori in modo di non avere quella prolunga dove attaccherai i motori. Ma è solo una mia opinione che conta quanto il due a picche quando regna quadri...

              Commenta


              • Le Lipo meglio sopra centrali invece che laterali che mi sembrano improponibili



                Commenta


                • Cosa ve ne pare come impostazioni secondo voi qual'è la migliore



                  Foto1

                  Foto2

                  Foto3

                  Foto4

                  Foto5

                  Commenta


                  • Per me questa:

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da MagoKimbra Visualizza il messaggio
                      Per me questa:

                      Penso anch'io che sia la più adatta e ordinata :-)

                      Commenta


                      • Ma l'elettronica nel bel mezzo di due batterie non patisce le interferenze?

                        Bisognerebbe chiedere agli esperti nel 3d della DJI

                        Io le batterie preferisco tenerle lontane, ma uso APM

                        IO le batterie le metterei sotto sui due portabatterie sono anche più protette dagli urti
                        La differenza tra la genialità e la stupidità è che la genialità ha i suoi limiti. Albert Einstein

                        Commenta


                        • tutto ben fatto a prescindere dalla posizione delle lipo che troverai qual'è la migliore, ma solo una cosa mi sento di dirti, cambia quel DEANS alle lipo!! lo danno max per 60A e se calcoli la tua 6S da 3,3A x 40C di scarica superi i 120A.....è normale e risaputo che non arriverai mai a quell'assorbimento, ma c'è il detto che prevenire......

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da AleBS Visualizza il messaggio
                            tutto ben fatto a prescindere dalla posizione delle lipo che troverai qual'è la migliore, ma solo una cosa mi sento di dirti, cambia quel DEANS alle lipo!! lo danno max per 60A e se calcoli la tua 6S da 3,3A x 40C di scarica superi i 120A.....è normale e risaputo che non arriverai mai a quell'assorbimento, ma c'è il detto che prevenire......
                            Quelli sono di serie nelle lipo ma io uso solo queste

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da nascarone Visualizza il messaggio
                              Penso anch'io che sia la più adatta e ordinata :-)
                              Se non sai come fissare la control al centro puoi provare cosi, poi eventualmente ne ordini un altro per la batteria che per ora puoi fissare alla meno peggio finché non ti arriva...
                              File allegati

                              Commenta


                              • Nascarone le batterie mettile nei supporti che hai sotto , così le puoi spostare per bilanciare il multi se installi la gimbal , la wkm mettila sopra .

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X