annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Frame Tarot 960

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da nascarone Visualizza il messaggio
    Sapevo che ti saresti reso disponibile,praticamente vorrei capire bene i collegamenti dei bec come li hai effettuati,con qualche foto ma quando troverai il tempo senza fretta.
    QUI la spiegazione con foto!

    Commenta


    • Originariamente inviato da MagoKimbra Visualizza il messaggio
      QUI la spiegazione con foto!
      hahahaha Bravo MagoKimbra la parola e parola

      Commenta


      • Finito!!!

        Mancano i settings e le batterie 6s che devo prendere... Ora comincia il bello...

        Tot senza batterie e eliche 3,52Kg!!! Un bel mattone...
        File allegati

        Commenta


        • Originariamente inviato da MagoKimbra Visualizza il messaggio
          Finito!!!

          Mancano i settings e le batterie 6s che devo prendere... Ora comincia il bello...

          Tot senza batterie e eliche 3,52Kg!!! Un bel mattone...
          io devo ancora finirlo ma oggi lo peso senza batterie e ti faccio sapere così confrontiamo i mezzi :-)

          Commenta


          • Originariamente inviato da MagoKimbra Visualizza il messaggio
            Finito!!!

            Mancano i settings e le batterie 6s che devo prendere... Ora comincia il bello...

            Tot senza batterie e eliche 3,52Kg!!! Un bel mattone...
            Grande!!!
            Vogliamo un servizio fotografico completo con i dettagli di assemblaggio ;) ;)

            Devo capire come hai fatto per la piatra sotto e i supporti in mezzo bello

            Commenta


            • Il mio T810 complessivamente pesa: 5650 gr

              frame t810+supporti gimbal+3piastre sul supporto gimball
              motori tarot 4114
              eliche in carbonio 1555
              wookong
              iosd mark II
              datalink 2.4ghz
              trasmissione video 5.8ghz
              carrello retrattile Foxtech
              gimbal t2d tarot
              gopro hero 3
              2 batterie 6s 5000mha
              1 batteria 3s 1100mha
              File allegati

              Commenta


              • Originariamente inviato da MagoKimbra Visualizza il messaggio
                Finito!!!

                Mancano i settings e le batterie 6s che devo prendere... Ora comincia il bello...

                Tot senza batterie e eliche 3,52Kg!!! Un bel mattone...
                Visto che per il resto non hai badato a spese e preso solo il meglio, direi senza ombra di dubbio delle dualsky da 10000.
                Un solo appunto che a mio avviso compromette l'estetica... ma hai paura che i led ti volino via?

                Certo che con eliche e batteria ti avvicini ai 5 kg, mica poco, ma è quello il peso dei multi di quella classe.
                La differenza tra la genialità e la stupidità è che la genialità ha i suoi limiti. Albert Einstein

                Commenta


                • Originariamente inviato da Turfnet Visualizza il messaggio
                  Visto che per il resto non hai badato a spese e preso solo il meglio, direi senza ombra di dubbio delle dualsky da 10000.
                  Un solo appunto che a mio avviso compromette l'estetica... ma hai paura che i led ti volino via?

                  Certo che con eliche e batteria ti avvicini ai 5 kg, mica poco, ma è quello il peso dei multi di quella classe.
                  E si non sono delle buone strisce led, la colla non attaccava bene, per ora ci sono quelle poi vediamo. Effettivamente ho abusato con le fascette

                  Per quanto riguarda le batterie le ho viste le dualsky da 10000, ma il prezzo per ora mi sembra altino. Ho ordinato ià a suo tempo da Hobbyking le nanotech 6s 8000mha a un prezzo più abbordabile...

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da tapiocca Visualizza il messaggio
                    Il mio T810 complessivamente pesa: 5650 gr

                    frame t810+supporti gimbal+3piastre sul supporto gimball
                    motori tarot 4114
                    eliche in carbonio 1555
                    wookong
                    iosd mark II
                    datalink 2.4ghz
                    trasmissione video 5.8ghz
                    carrello retrattile Foxtech
                    gimbal t2d tarot
                    gopro hero 3
                    2 batterie 6s 5000mha
                    1 batteria 3s 1100mha
                    Si presenta bene, ma che payload hai su questo mezzo?

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da desartstudio Visualizza il messaggio
                      Grande!!!
                      Vogliamo un servizio fotografico completo con i dettagli di assemblaggio ;) ;)

                      Devo capire come hai fatto per la piatra sotto e i supporti in mezzo bello
                      Questa è una foto con il particolare della Gryphon, si può notare che ho messo uno spessorino di 5mm ai supporti in dotazione per alzarla un pochino e farci stare sotto gli ESC.


                      Qui si vede la piastrina messa al centro con quattro supporti antivibrazioni, su cui ho montato il Naza V2 a destra l'altra piastrina su cui ho messo la PSU.


                      In questa foto si vedono le due colonnine d'alluminio (poi ne ho messe tutte e sei) F/F originali Tarot, sulle quali si avviterà la piastra sottostante che fungerà solo da protezione della parte elettronica. I supporti per i tubi li ho avvitati direttamente su questa piastra e non su quella sottostante per non scendere troppo con i pesi. Anche questi supporti li ho alzati leggermente con degli spessori da 5mm in modo che i tubi passino tranquillamente sopra gli ESC.


                      Le colonnine montate non erano sufficienti per montare la piastra sottostante cosi le ho allungate con delle colonnine in nylon M/F (avevo già detto questa cosa in un post precedente, sicuramente dovrò sostituirle con quelle in metallo se monterò un gimbal alla piastra sotto).


                      Tutta l'elettronica superiore con il Naza, la ricevente, la PSU e il datalink. C'è anche il supporto per il GPS, ma ho ordinato quello pieghevole come mi è stato gentilmente consigliato. Dovrò solo trovare il modo per mettere le antenne a 90° della ricevente e del datalink, ma ho già una mezza idea, appena avrò fatto posterò una foto.

                      Commenta


                      • Bravissimo spiegazione perfetta e foto molto particolareggiate :-) Grazie per tuo contributo molto utile

                        Commenta


                        • Pesato il mio Kg.3223
                          Frame
                          Elettronica
                          Motori senza eliche
                          Carrello

                          Commenta


                          • Grazie a voi...

                            Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                            • Ciao ragazzi ho appena finito di leggere tutti i post. Non sono propio un novizio dei multirotori, sono partito con un quad con crius v1 multiwii poi aio v2; per sfizio kk2. Adesso volo con un quad con dji naza v1 gps. Comunque avrei un paglio di domande da fare:
                              1) che differenza c'è tra fy690s al t810 apparte la lunghezza dei bracci?
                              2) che motori mi consigliate di montare ? (Ho visto che tutti avete montato i tarot 4114 ma non sono un po sprecati? )
                              3) sapete dirmi qualcosa su questo gimbal ?Tarot GOPRO brushless gimbal rack assembly TL68A08 [TL68A08] -

                              E come lo vedete?
                              4) se dovessi ordinare il tutto sul sito della tarot voi la dogana lavate pagata o è come rctimer e hobbyking?
                              5) che spedizioni avete usato?

                              Grazie in anticipo a tutti!

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da nikorinal Visualizza il messaggio
                                Ciao ragazzi ho appena finito di leggere tutti i post. Non sono propio un novizio dei multirotori, sono partito con un quad con crius v1 multiwii poi aio v2; per sfizio kk2. Adesso volo con un quad con dji naza v1 gps. Comunque avrei un paglio di domande da fare:
                                1) che differenza c'è tra fy690s al t810 apparte la lunghezza dei bracci?
                                La struttura... cioè non credo ci sia una risposta ognuno ha la sua struttura, solidità, blocco degli snodi ecc... due frame in carbonio uno più robusto uno + leggero giustamente.. viste le dimensioni e portata
                                Se come leggo sotto ti serve per la gopro.. prendi il 690, l'810 è sprecato se non hai altre esigenze..

                                Originariamente inviato da nikorinal Visualizza il messaggio
                                2) che motori mi consigliate di montare ? (Ho visto che tutti avete montato i tarot 4114 ma non sono un po sprecati? )
                                Io ho montato i 5008 e non sono per niente sprecati .. forse sul 690 un pò sovraddimensionati i 4114.. ma io sul 550 sono poco sotto con un 38.. dipende sempre cosa ci devi fare e il payload

                                Originariamente inviato da nikorinal Visualizza il messaggio
                                3) sapete dirmi qualcosa su questo gimbal ?Tarot GOPRO brushless gimbal rack assembly TL68A08 [TL68A08] -

                                E come lo vedete?
                                Buono per la gopro ... spendi poco e valido.. peni un pò di più a calibrarlo a differenza dei dji ma i risultati ci sono .. altri forumendoli hanno postato video se cerchi


                                Originariamente inviato da nikorinal Visualizza il messaggio
                                4) se dovessi ordinare il tutto sul sito della tarot voi la dogana lavate pagata o è come rctimer e hobbyking?
                                5) che spedizioni avete usato?

                                Grazie in anticipo a tutti!
                                Quella che prendi prendi bene..io fedex di solito,considera che le più lente sono quelle meno soggette a controlli di norma..ma non è detto..
                                cmq lui dichiara sempre un pò meno e categoria con bassa tassazione o assente.. quindi meno degli altri ho speso in un paio di ordini sulle 500 e pagato 30/42€ di dogana

                                Sirolo? siamo a 2 passi

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X