annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Frame Tarot 960

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da MagoKimbra Visualizza il messaggio
    Certo che lo piego, ma non entra in larghezza, le eliche mi sbattono ai lati. Ho una Giulietta, magari è piccola in larghezza...
    E si la giulietta forse e strettina

    Commenta


    • Originariamente inviato da nascarone Visualizza il messaggio
      E si la giulietta forse e strettina
      E già... Cmq tornando in tema, vale la pena o no montare le eliche pieghevoli. Stavo pensando alle nuove DJI, ma costano un bel po...

      Commenta


      • Originariamente inviato da MagoKimbra Visualizza il messaggio
        E già... Cmq tornando in tema, vale la pena o no montare le eliche pieghevoli. Stavo pensando alle nuove DJI, ma costano un bel po...
        Io sinceramente non spenderei tutti quei soldi solo per farlo stare sul baule,poi dimenticavo il mio e il t810 quindi più stretto del tuo 960

        Commenta


        • Originariamente inviato da nascarone Visualizza il messaggio
          Io sinceramente non spenderei tutti quei soldi solo per farlo stare sul baule,poi dimenticavo il mio e il t810 quindi più stretto del tuo 960
          ma il mio è un T810!!!

          Commenta


          • Originariamente inviato da MagoKimbra Visualizza il messaggio
            ma il mio è un T810!!!
            Allora siamo pari

            Commenta


            • Che invidia !!! bello e stabilissimo!
              io ancora ho tutto o quasi da montare, aspetto ancora la viteria, dopo 15gg goodluckbuy.com ancora deve spedire.. ma dimmi tu
              Arrivata la griphon e tutto il resto!
              Sono curioso di sapere l'autonomia con 16A che sono le stesse che ho preso io, ma ho i 5008 , quindi credo consumicchio qualcosa in più

              Commenta


              • Io lo metto sul sedile posteriore al centro senza chiudere il carrello e lo blocco con le cinture di sicurezza. Così le eliche ci stanno!

                Commenta


                • Che dite può andare come soluzione per tenere a 90° le antenne della RX?

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da MagoKimbra Visualizza il messaggio
                    Che dite può andare come soluzione per tenere a 90° le antenne della RX?
                    oro benon

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da nascarone Visualizza il messaggio
                      oro benon
                      E che vuol dire???

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da MagoKimbra Visualizza il messaggio
                        E che vuol dire???
                        In dialetto Veneto vuol dire va benissimo , io ne punterei una verso il basso

                        Commenta


                        • Io invece le punterei verso l'alto rispettando quell'angolatura!!

                          Commenta


                          • Bene adesso ho le idee più chiare...

                            Commenta


                            • Domanda... lo scherzetto quanto e costato in totale ? ...

                              Inviato dal mio Phantom con la forza del pensiero
                              http://tredfe.altervista.org/

                              Commenta


                              • Tempo fa feci parecchie prove, ma, veramente tante e la miglior configurazione era quella da me citata poichè queste antenne sono a polarizzazione verticale. Andrebbe bene anche verso il basso ma, assolutamente da evitare in orizzontale.

                                Ora...nel tuo caso con un multirotore le distanze sono minime quindi puoi tranquillamente lasciarte in questo modo ma, per una resa ottimale a lunga distanza l'ideale è in verticale mantenendo una forma a V di 90°

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X