annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Frame Tarot 960

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da MagoKimbra Visualizza il messaggio
    Ecco il video, corto ma giusto per vedere la stabilità del modello.
    Ottimo fermo immobile come una montagna :

    Commenta


    • Mago, posta i tuoi settaggi che hai messo nel naza o wookong così confrontiamo.

      Ho più o meno la tua stessa configurazione.

      Lunedì vado a ritirare il wookong che dji mi ha rispedito sistemato e riprendo a volare.

      Grazie

      Commenta


      • Originariamente inviato da nascarone Visualizza il messaggio
        GRAZIE per le spiegazioni e per le foto a me molto utili spero che presto arrivi anche il mio turno :-)
        E di che... Dai che le cose sofferte sono più belle... Però sbrigati...

        Commenta


        • Originariamente inviato da tapiocca Visualizza il messaggio
          Mago, posta i tuoi settaggi che hai messo nel naza o wookong così confrontiamo.

          Ho più o meno la tua stessa configurazione.

          Lunedì vado a ritirare il wookong che dji mi ha rispedito sistemato e riprendo a volare.

          Grazie
          Ok appena posso li scarico e controllo a che valori sono arrivati, variandoli con la radio.

          Commenta


          • Giusto per far prendere un pò di ansia ..


            Una cosa così e piago come un bambino per mesi

            Commenta


            • Ok ma bisogna anche vedere la causa di un disastro simile , magari è rimasto senza batteria a 100 metri , sai come vanno certe cose
              TDR

              http://www.helircbergamo.altervista....schi/Home.html

              Commenta


              • Originariamente inviato da Angel-BRAN Visualizza il messaggio
                Ok ma bisogna anche vedere la causa di un disastro simile , magari è rimasto senza batteria a 100 metri , sai come vanno certe cose
                Si si era giusto perchè ero rabbrividito vedendo la foto

                Commenta


                • Originariamente inviato da desartstudio Visualizza il messaggio
                  Si si era giusto perchè ero rabbrividito vedendo la foto
                  be si pure io , sono soldi e tanti .......
                  TDR

                  http://www.helircbergamo.altervista....schi/Home.html

                  Commenta


                  • Oggi mi è arrivato il Wookong riparato da DJI.......apro il pacco e........il wookong non è il mio..... hanno invertito due consegne....il mio wookong è andato ad un'azienda in germania e il loro è arrivato a me!!!!!
                    Ho chiamato DJI e si sono attivati subito per capire dove era finito il mio.....

                    Domani ripassa ups a ritirare e appena ritorna in DJI il mio me lo spediscono (dicono un paio di giorni)



                    Va beh aspettiamo.....

                    Tra l'altro domani mi arriva anche il nuovo datalink in combo con CANHUB e MINIiosd.....
                    se a qualcuno interessa a me serve solo il datalink.

                    Ciao

                    Commenta


                    • Novità,io sono ancora fermo da un mese per mancanza di tempo voi invece?



                      Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                      • Ritornato finalmente operativo con T810 e carrello Foxtech dopo la sostituzione dell'antenna GPS del wookong

                        Mi sembra tutto a posto e stabile fatto un paio di voli di prova e tutto ok.

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da tapiocca Visualizza il messaggio
                          Ritornato finalmente operativo con T810 e carrello Foxtech dopo la sostituzione dell'antenna GPS del wookong

                          Mi sembra tutto a posto e stabile fatto un paio di voli di prova e tutto ok.
                          Bene mi fa piacere :-)

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da nascarone Visualizza il messaggio
                            Novità,io sono ancora fermo da un mese per mancanza di tempo voi invece?



                            Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

                            Io volevo mettere l'eliche pieghevoli della DJI, quelle nuove per il S800 e dopo aver speso 99€ per il kit mi sono ritrovato con un problema...
                            Per ora non sono riuscito a fare ulteriori voli oltre il primo, vedi tempo brutto il fine settimana e anche per il mio poco tempo libero...

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da nascarone Visualizza il messaggio
                              Novità,io sono ancora fermo da un mese per mancanza di tempo voi invece?
                              Idem tutto tace, aspetto una giornata intera per dare il primo abbozzo al 960 , nel frattempo avendo venduto il 550 è arrivato il fratellino piccolo il 680, pure li ho fatto giusto in tempo a montare il frame e il bec Grpyhon

                              ps: Se serve a qualcuno ho una Powerboard gryphon ancora chiusa X8 ..

                              Commenta


                              • Ciao a tutti!
                                Ho un fy690s e vorrei avere un consiglio su quale soluzione optare per distribuire corrente ai motori.
                                Ho la distribution board per ottocottero ma dalle caratteristiche tecniche risulta progettata per massimo 10A in uscita a motore.
                                Avendo regolatori da 30A vorrei optare per una soluzione più sicura (batteria 4s 5, 8ah 30c).
                                Grazie a tutti!

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X