annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Frame Tarot 960

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • secondo voi questo ci va sul 960 ???
    Tarot 685PRO carbon fiber pattern hood TL2851 [TL2851] -
    se si lo prendo all'istante

    Commenta


    • Originariamente inviato da Cane24242 Visualizza il messaggio
      secondo voi questo ci va sul 960 ???
      Tarot 685PRO carbon fiber pattern hood TL2851 [TL2851] -
      se si lo prendo all'istante
      Neanche se piovono bistecche

      Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

      Commenta



      • Secondo voi se metto il wkm in questa posizione ho problemi?

        Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

        Commenta


        • Cosa ne pensate di questo gimball ? Vorrei montarlo sul mio t 960? A me sembra veramente ben fatto!!
          Tarot 5D2 Gimbal [TL100AAA] - $499.00 : FOXTECH FPV SYSTEM
          Completo qua
          Tarot 5D2 Gimbal Full Set Combo [TAROT 5D2 Gimbal Full Set Combo] - $775.00 : FOXTECH FPV SYSTEM

          Commenta


          • Originariamente inviato da Cane24242 Visualizza il messaggio
            Cosa ne pensate di questo gimball ? Vorrei montarlo sul mio t 960? A me sembra veramente ben fatto!!
            Tarot 5D2 Gimbal [TL100AAA] - $499.00 : FOXTECH FPV SYSTEM
            Completo qua
            Tarot 5D2 Gimbal Full Set Combo [TAROT 5D2 Gimbal Full Set Combo] - $775.00 : FOXTECH FPV SYSTEM
            Tra un mesetto dovrebbe uscire il gimbal 3 assi nuovo della tarot che sostituisce quello
            mi ha detto il ragazzo che amministra Tarot-rc.com,Helicopter,Multirotor, Tarot-rc.com,Helicopter,Multirotor che è una figata.
            ASpetta se non vuoi buttare via i soldi ... è ovviamente brushless

            Commenta


            • Originariamente inviato da desartstudio Visualizza il messaggio
              Tra un mesetto dovrebbe uscire il gimbal 3 assi nuovo della tarot che sostituisce quello
              mi ha detto il ragazzo che amministra Tarot-rc.com,Helicopter,Multirotor, Tarot-rc.com,Helicopter,Multirotor che è una figata.
              ASpetta se non vuoi buttare via i soldi ... è ovviamente brushless
              ottimo aspettero' magari costa anche meno

              Commenta


              • Originariamente inviato da Cane24242 Visualizza il messaggio
                ottimo aspettero' magari costa anche meno
                Non credo, però certamente sarà uno dei pochi brushless per reflex con un'ottimo rapporto qualità prezzo come è tipico dei loro prodotti.
                Altrimenti io, se può interessarti, ho ultimamente preso questo per la mia Nex, leggerissimo (2 assi con antivibrazione 442gr completo)
                Grouse House Technologies
                Ottime finiture e lui è una persona molto cortese che ti segue.

                Commenta


                • cavolo costano veramente poco , ma non mi piacciono molto in piu mi serviva uno a 3 assi e quello della tarot era perfetto per il mio 960 cosi ci attacco anche le gambe piu belle!!

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da Cane24242 Visualizza il messaggio
                    cavolo costano veramente poco , ma non mi piacciono molto in piu mi serviva uno a 3 assi e quello della tarot era perfetto per il mio 960 cosi ci attacco anche le gambe piu belle!!
                    Però sai che metti su anche un bel peso mettendo l'attuale.. poi ovviamente dipende da quanto vuoi che ti durino le batterie

                    io ora ho questo se riesco a farci 2 soldi con il controller martinez passo a quello GHT 3 assi, risparmiare 300\400 grammi a volte sono minuti sull'autonomia

                    Commenta


                    • ma piu' esattamente quando esce?

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da Cane24242 Visualizza il messaggio
                        ma piu' esattamente quando esce?
                        No lo sò, casualmente parlavo con il ragazzo di Tarot-rc su skype per alcuni articoli ordinati e per info .. poi si è andati in ciarle da bar..
                        E lui mi ha detto che il giorno prima aveva visto questo gimbal bellissimo e brushless.. gli ho chiesto se aveva immagini o altro mi ha risposto che le aveva solo il suo capo.

                        di più non sò!

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da nascarone Visualizza il messaggio
                          810 a Riposo :-)







                          Quanto pesa nella configurazione dei 18min di volo?

                          Commenta


                          • Ciao ragazzi, mi presento velocemente, mi chiamo Gabriele, sono di Milano e appassionato da un paio d'anni di multirotori.
                            Attualmente ho un Tarot 650 e un X450 Hobbyking che uso solo per fpv.

                            Particolarmente interessato a questa discussione e in procinto di acquistare un Tarot 960, vi chiedo se è adatto per trasportare una Canon 5d mark II e se si con quale configurazione di motori tra i 4114 e i 5008 sempre Tarot.

                            Grazie per tutte le risposte, spero di contribuire positivamente in futuro per quanto possibile.

                            Un saluto e buon week end!

                            Commenta


                            • ciao , io lo sto costruendo come te per metterci la mia EOS 5D Mark III abbinata ha un gimball come questo(se hai letto sopra , aspetto la nuava versione)http://myunreal.com/Other/Heli/Hexa8...mbalwithAV.jpg
                              ho gia' preso i motori 5008 della tarot da foxtech per non sforzare troppo i 4000!!

                              Commenta


                              • Ho letto che dovrebbe uscire un nuovo gimball brushless Tarot...aspetto per decidere.

                                Non ho trovato informazioni utili sull'accoppiata Tarot T810/960 e Reflex full frame, alcuni dicono che è possibile, altri invece sconsigliano più che altro per problemi di peso e quindi autonomia.
                                Anche sull'S800 è sconsigliata la full frame. Infatti sta uscendo l'S1000 (e menomale che gli hanno messo i bracci tubolari in carbonio).
                                I Tarot 810 li vedo tutti con la Sony Nex.

                                L'unica cosa è fare prove sul campo. Certo che poi se ci ritrova un'autonomia di 8 minuti non ne vale la pena.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X