annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Frame Tarot 960

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Se inventassero una cosa più o meno così tutto sarebbe molto più semplice e verrebbe un lavoro pulito :-)



    Commenta


    • Originariamente inviato da nascarone Visualizza il messaggio
      Se inventassero una cosa più o meno così tutto sarebbe molto più semplice e verrebbe un lavoro pulito :-)



      Non sarebbe neanche troppo difficile da fare visto che molte delle schede open essendo tali si trovano gli schemi idem qualche Esc, più dura credo sia l'OSD ecc,anche predisponendone uno commerciale si rimane bloccato su quello..

      Sarebbe bello portarlo avanti come progetto del forum.. da ragionare

      io ho sviluppato con due miei collaboratori questa :


      (scusate qui ho solo questa di instagram )
      cortex m3, giroscopio, accelerometro, magnetometro, gps e bluetooth per un mio progetto.. magari potremmo partire da questa.. per vedere cosa ne esce... integrare gli esc e un OSD esterno è il meno...
      Io ho poco tempo, magari se qualcun'altro del forum ha tempo e voglia io potrei fornire lo schema

      ps: sembra grande ma è 37x64mm
      Ultima modifica di desartstudio; 11 novembre 13, 19:39.

      Commenta


      • Sistemazione definitiva fili domani i 4 fori per la powerboard,vado piano perché ci penso 100 volte prima di procedere,lo voglio ordinato




        Commenta


        • Carrello retrattile su T810

          Istallato Carrello retrattile (acquistato da Foxtech) su T810.
          Mi sembra tutto ben fatto e funziona bene. Funziona anche il FailSafe (se spengo la radio il carrello scende)

          Tarot T810, automatic landing gear test - YouTube

          Commenta


          • Originariamente inviato da tapiocca Visualizza il messaggio
            Istallato Carrello retrattile (acquistato da Foxtech) su T810.
            Mi sembra tutto ben fatto e funziona bene. Funziona anche il FailSafe (se spengo la radio il carrello scende)

            Tarot T810, automatic landing gear test - YouTube
            Visto il video ottimo prodotto

            Commenta


            • Originariamente inviato da tapiocca Visualizza il messaggio
              Istallato Carrello retrattile (acquistato da Foxtech) su T810.
              Mi sembra tutto ben fatto e funziona bene. Funziona anche il FailSafe (se spengo la radio il carrello scende)

              Tarot T810, automatic landing gear test - YouTube
              Perdona la curiosità, ma come hai collegato il carrello al canale?
              cioè tra di loro si collegano a cascata o vanno collegati entrabi gli spinotti?

              comoda la modalità filesafe!

              Commenta


              • in dotazione c'è un cavetto a Y per collegare i due servi ad un canale libero sulla ricevente.

                sia chiuso(su) che aperto(giù) il carrello non sforza mai sui servi per il fatto che:

                da chiuso: il carrello viene bloccato da un gancio che sostiene il carrello una volta retratto

                da aperto: il meccanismo di apertura va in appoggio su un sostegno di alluminio e qualsiasi sforzo va a scaricarsi su questo.

                Commenta


                • Originariamente inviato da nascarone Visualizza il messaggio
                  Non riesco a trovare on-line questi distanziali esagonali maschio femmina, o femmina femmina...
                  Qualcuno mi sà dare una mano?
                  Invece una domanda per nascarone, ma con solo questi distanziali il 3° livello è bello stabile oun pò si muove? stavo ragionando fosse necessaria anche una superficie che tiene a squadro i due piani

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da desartstudio Visualizza il messaggio
                    Non riesco a trovare on-line questi distanziali esagonali maschio femmina, o femmina femmina...
                    Qualcuno mi sà dare una mano?
                    Invece una domanda per nascarone, ma con solo questi distanziali il 3° livello è bello stabile oun pò si muove? stavo ragionando fosse necessaria anche una superficie che tiene a squadro i due piani

                    Perfettamente fermo,per i distanziali non saprei,io li ho trovati su sportcamera e ora non li hanno più
                    dimenticavo sono maschio/femmina

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da nascarone Visualizza il messaggio
                      Perfettamente fermo,per i distanziali non saprei,io li ho trovati su sportcamera e ora non li hanno più
                      si infatti ci avevo guardato anche li come mi avevi detto

                      Commenta


                      • Se li vuoi esattamente uguali in alluminio io li ho presi da goodluckbuy.com, altrimenti in negozi di elettronica li trovi ma sono in metallo esagonale su tutta la lunghezza e ovviamente più pesanti e robusti (te ne servono di meno) Si chiamano distanziali per schede elettroniche
                        Ps.: forse in negozi per pc li trovi in ottone, usati per montare le schede madri
                        La differenza tra la genialità e la stupidità è che la genialità ha i suoi limiti. Albert Einstein

                        Commenta


                        • eccoli


                          DJI Phantom Multifunctional Landing Gear Upgrade Kit FPV Telematry Install Plate $8.20 Free Shipping @GoodLuckBuy.com

                          Commenta


                          • Grazie!!

                            Commenta


                            • @Nascarone, mi spieghi perché vuoi mettere la powerboard Gryphon sotto e non tra il 2° e il 3° strato? Almeno era più riparata...

                              @Desarstudio io ho preso vari set in nylon da hobbyking da 31mm ai 12 mm almeno cosi ne ho anche per altre cose)

                              P.S. solo curiosità. Nessuna critica.

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X