annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Turnigy 28xx-xx & NTM

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Turnigy 28xx-xx & NTM

Ho notato che, nonostante HK spinga sulla serie NTM (attualmente anche Multistar), qua sul forum si preferiscono ancora i Turnigi "Arancioni", quelli della serie 28xx-xx.

Lo si può notare anche dando un occhiata alle confugurazioni più diffuse, le quali utilizzano maggiormente i D2830-11 1000kv Brushless Motor

C'è un motivo particolare per cui si preferiscono questi motori?
    Hanno una maggior affidabilità? E' perchè costano meno? 10$ contro i 16$ degli NTM.
    Oppure perchè l'arancione va di moda?

Sotto consiglio vostro, tempo fa presi dei 2838/11 che vanno ancora benissimo, ma ora ho in mente di prendere un altro quaddino con il frame SK450 per avere un frame più comodo quando in futuro proverò un pò di FPV, e dopo aver dato uno sguardo alle configurazioni più diffuse, mi è sorta questa domanda...
    http://www.e-tips.it

Eh l'arancione va forte quest'anno

No beh, io ho sempre avuto i D2830-11 e non ho mai avuto un singolo problema, anzi costano poco e hanno tanta potenza da offrire, io non ho enormi pretese ma per come lo uso il quad vanno alla stragrande

Forse perché per chi si avvicina a questo mondo sono un'ottimo acquisto economico e di qualità
    Sant'Ilario! °L°

Commenta

ciao, anche io li uso, li ho usati per un po di tempo su un quad x580 e poi li ho montati su un esa....vanno benone secondo me...uso le 10x4.5 di HK e con quelle eliche riesco a portare in volo 1500gr per circa 10minuti con una 4500mah nanotech.
      Dietro la semplicità c'è la genialità!

Commenta

Anche io ho i turnigy 2830-11 1000kv, giocando con ecalc risultano quasi sempre la scelta ottimale sia per configurazioni a 3-4-6 motori ovviamente peso in proporzione che va da 1000 g a 2000 g, con pesi maggiori si sfora nella potenza e bisogna necessariamente aumentare di prestazioni. Io ne posseggo 10, 3 per un tricopter e 6 per un y6, uno di scorta non si sa mai, ma sono robusti affidabili ed hanno un rapporto qualità prezzo esageratamente spostato verso la qualità.
        Ciao

Sent from my iPhone using Tapatalk

Commenta

Io ho gli ntm con tante ore sulle spalle(eliche) e non mai avuto un cedimento o comportamento strano, ma da quando ho preso i t-motor 3110 ho iniziato a credere di nuovo a Babbo Natale
          Vivo di piccole cose, ma molto spinte..

Commenta

Tre ad uno per i Turnigi per ora

Sarebbe interessante un parere da chi ha provato i due tipi di motori.
            Vorrei capire se la differenza di prezzo è o meno giustificata da qualcosa..
            Maggior affidabilità, migliori metodi costruttivi, maggior durata nel tempo...o solo il colore

Anche perchè...ogni volta che cerco info sugli NTM trovo sempre qualcuno che si lamenta dei cuscinetti...
            http://www.e-tips.it

Commenta

Originariamente inviato da lucasss Visualizza il messaggio

Sarebbe interessante un parere da chi ha provato i due tipi di motori.
              Vorrei capire se la differenza di prezzo è o meno giustificata da qualcosa..
              Maggior affidabilità, migliori metodi costruttivi, maggior durata nel tempo...o solo il colore

Anche perchè...ogni volta che cerco info sugli NTM trovo sempre qualcuno che si lamenta dei cuscinetti...
              Allora la risposta è semplice, Turnigy the best 4 ever

Sì ho esagerato, non volevo
              Sant'Ilario! °L°

Commenta

Originariamente inviato da lucasss Visualizza il messaggio

io ho NTM 2830, su 5 uno ha pessimi cuscinetti tanto che lo uso come scorta. Pero' non ho mai provato i turnigy

Commenta

beh, mi verrebbe da dire che per quel prezzo 10ca i turnigy e 16ca i NTM, e avendo letto un po in giro...i turnigy vincono...

Commenta

Originariamente inviato da openbic Visualizza il messaggio
                    beh, mi verrebbe da dire che per quel prezzo 10ca i turnigy e 16ca i NTM, e avendo letto un po in giro...i turnigy vincono...
                    Ma sei di parte
                    Sant'Ilario! °L°

Commenta

Originariamente inviato da Zniggurat Visualizza il messaggio
                      Ma sei di parte
                      mi sembra ovvio...gli ho lasciato i soldi di ben 6 motori alla turnigy

Commenta

mi sembra ovvio...gli ho lasciato i soldi di ben 6 motori alla turnigy
                        Io addirittura 8 + 4 del mio amico
                        Sant'Ilario! °L°

Commenta

Io addirittura 8 + 4 del mio amico
                          ma non sono fake quelli viola?

Commenta

ma non sono fake quelli viola?
                            Siamo un po' ma io mi riferivo ad altri
                            Sant'Ilario! °L°

Commenta

Siamo un po' ma io mi riferivo ad altri
                              ok basta dai comunque prenditi i turnigy

Commenta

Sto operando...
                              X