annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[LISTE DELLA SPESA] - Postiamo qui le nostre "liste della spesa" da verificare

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da walter4991 Visualizza il messaggio
    Intendi questi vero: Rctimer 30A SimonK Firmware Multicopter ESC SK30A

    Sapete dirmi a quanto ammontano le spese di spedizione? Perchè non lo vedo da nessuna parte, nemmeno procedendo all'acquisto..
    Nessuno ha avuto esperienza con RcTimer, per dirmi quanto vengono le spese di spedizione?

    Commenta


    • Originariamente inviato da walter4991 Visualizza il messaggio
      Nessuno ha avuto esperienza con RcTimer, per dirmi quanto vengono le spese di spedizione?
      È la più economica sul mercato, posta raccomandata 2£
      siete solo voi dronaroli e fotografi volanti che infischiandovene di qualsiasi regola avete creato problemi a tutti. fatevene una ragione, siete il cancro dell'aeromodellismo (cit. ergonomix)

      Commenta


      • Originariamente inviato da Zniggurat Visualizza il messaggio
        Non ho guardato il resto, ma le eliche sono decisamente troppo grandi, prendi delle 11x4,7"
        Bhe il frame è da 60cm per braccio dici che comunque le eliche si potrebbero toccare?
        P.S forse è meglio cambiare frame perchè troppo grande?

        Commenta


        • Originariamente inviato da quadkiller Visualizza il messaggio
          È la più economica sul mercato, posta raccomandata 2£
          Posta raccomandata e 2£ anche se prendo 4 ESC?

          Commenta


          • Originariamente inviato da Filitri Visualizza il messaggio
            Bhe il frame è da 60cm per braccio dici che comunque le eliche si potrebbero toccare?
            P.S forse è meglio cambiare frame perchè troppo grande?
            Le eliche non si toccheranno mai ma il frame forse è troppo grande e compromette la manovrabilità?

            Commenta


            • Aggiornato la mia listona, sto arrivando a cifre belle alte... spero mi tenga occupato per un bel po'

              La lista la trovate qui, magari può essere utile a qualcuno:

              https://docs.google.com/spreadsheets...Sb0/edit#gid=0


              O magari avete altri consigli da darmi. Long story short, ho aggiunto la cicalina, il modulo bluetooth, alcune colonnine di dimensioni diverse e un kit con le M3 Nylon di vario tipo.

              Che voi sappiate, mi conviene fare ordini diversi da HobbyKing? Ad esempio, tutto quello che trovo in stock in Europa, lo ordino dall'Europa e poi faccio un'altro ordine con tutto quello che mi manca dai magazzini Internazionali, così se mi becco la dogana il prezzo % totale è molto più basso. Ha senso o mi sto sbagliando?

              Grazie ancora!

              Commenta


              • Originariamente inviato da Cente Visualizza il messaggio
                Aggiornato la mia listona, sto arrivando a cifre belle alte... spero mi tenga occupato per un bel po'

                La lista la trovate qui, magari può essere utile a qualcuno:

                https://docs.google.com/spreadsheets...Sb0/edit#gid=0


                O magari avete altri consigli da darmi. Long story short, ho aggiunto la cicalina, il modulo bluetooth, alcune colonnine di dimensioni diverse e un kit con le M3 Nylon di vario tipo.

                Che voi sappiate, mi conviene fare ordini diversi da HobbyKing? Ad esempio, tutto quello che trovo in stock in Europa, lo ordino dall'Europa e poi faccio un'altro ordine con tutto quello che mi manca dai magazzini Internazionali, così se mi becco la dogana il prezzo % totale è molto più basso. Ha senso o mi sto sbagliando?

                Grazie ancora!
                Ha senso dato che devi pagare l'adattamento dell'Iva.... e poi facendo più ordini hai pacchi più piccoli che magari potrebbero sfuggire alla dogana

                Commenta


                • Che ne dite di questo frame?
                  http://www.banggood.com/Diatone-Q450...-p-942100.html
                  È come quello di HK?

                  Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
                  Hubsan X4 H107C - H107L; mio quad: Radio: FrSky Taranis PLUS, Frame: F450 clone , ESC: Afro 30A, motori: SunnySky X2212 980KV, FC: Naza M Lite con upgrade a V2
                  Stampante 3D: Prusa i3 Rework

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da alex27riva Visualizza il messaggio
                    Che ne dite di questo frame?
                    http://www.banggood.com/Diatone-Q450...-p-942100.html
                    È come quello di HK?

                    Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
                    Sono tutti l'uno il clone dell'altro....
                    siete solo voi dronaroli e fotografi volanti che infischiandovene di qualsiasi regola avete creato problemi a tutti. fatevene una ragione, siete il cancro dell'aeromodellismo (cit. ergonomix)

                    Commenta


                    • Che radio mi consigliate in alternativa della turnigy 9x? massimo 150€
                      Con ricevente inclusa, possibilmente..
                      Hubsan X4 H107C - H107L; mio quad: Radio: FrSky Taranis PLUS, Frame: F450 clone , ESC: Afro 30A, motori: SunnySky X2212 980KV, FC: Naza M Lite con upgrade a V2
                      Stampante 3D: Prusa i3 Rework

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da alex27riva Visualizza il messaggio
                        Che radio mi consigliate in alternativa della turnigy 9x? massimo 150€
                        Con ricevente inclusa, possibilmente..
                        Se aggiungi qualche soldino (tipo 50€) prendi una Tanaris ,nella sua valigetta in alluminio, e ricevente.
                        Originariamente inviato da uno sbruffone
                        Modellisticamente sei zero
                        Oh povero me....tanti anni buttati via.....

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da Aduken Visualizza il messaggio
                          Se aggiungi qualche soldino (tipo 50€) prendi una Tanaris ,nella sua valigetta in alluminio, e ricevente.
                          Dove l'hai trovata a quel prezzo? su hobbyking è in backorder...
                          Hubsan X4 H107C - H107L; mio quad: Radio: FrSky Taranis PLUS, Frame: F450 clone , ESC: Afro 30A, motori: SunnySky X2212 980KV, FC: Naza M Lite con upgrade a V2
                          Stampante 3D: Prusa i3 Rework

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da walter4991 Visualizza il messaggio
                            Intendi questi vero: Rctimer 30A SimonK Firmware Multicopter ESC SK30A

                            Sapete dirmi a quanto ammontano le spese di spedizione? Perchè non lo vedo da nessuna parte, nemmeno procedendo all'acquisto..
                            2$ quella normale tracciabile e 18$ quella veloce (3 giorni) con DHL...

                            Guarda i SimonK NFS (mi sembra si chiamino così, guaina nera e grafiche blu/nere) che sono la versione più veloce

                            Originariamente inviato da Filitri Visualizza il messaggio
                            Bhe il frame è da 60cm per braccio dici che comunque le eliche si potrebbero toccare?
                            P.S forse è meglio cambiare frame perchè troppo grande?
                            Sono troppo grandi per quei motori, non per il frame
                            Sant'Ilario! °L°

                            Commenta


                            • Cosa mi consigliate per FPV con 300€ massimo?

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da Zniggurat Visualizza il messaggio

                                Sono troppo grandi per quei motori, non per il frame
                                Quindi le 11 ok

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X