annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[LISTE DELLA SPESA] - Postiamo qui le nostre "liste della spesa" da verificare

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da djfreenky Visualizza il messaggio
    Ragazzi il walkera x350 da utilizzare con ilook e devo f7, come consigliate di comprarlo per risparmiare? Pezzi singoli?

    Tipo walkera x350 rtf
    Poi ilook e gimbal
    Devo f7

    O come?
    Devi chiedere nella sezione degli rtf.
    siete solo voi dronaroli e fotografi volanti che infischiandovene di qualsiasi regola avete creato problemi a tutti. fatevene una ragione, siete il cancro dell'aeromodellismo (cit. ergonomix)

    Commenta


    • Originariamente inviato da quadkiller Visualizza il messaggio
      Devi guardare l'Interasse dei fori, ma guarda che sui 450 saresti il primo a non riuscirci.

      Metti il link
      http://www.goodluckbuy.com/atg-tt-x4...skid-gear.html

      Inviato dal mio MI 3W utilizzando Tapatalk

      Commenta


      • Secondo me ci vanno, ma quell frame da solo pesa quanto tutto il mio in ODV
        siete solo voi dronaroli e fotografi volanti che infischiandovene di qualsiasi regola avete creato problemi a tutti. fatevene una ragione, siete il cancro dell'aeromodellismo (cit. ergonomix)

        Commenta


        • Quando arriva misuro i fori

          Inviato dal mio MI 3W utilizzando Tapatalk

          Commenta


          • Consiglio:
            ho questo materiale ed in più una CC3D.

            Con che cosa comincio a provare a volare, la CC3D o la KK2.1?

            Commenta


            • Tx + RX

              Dopo aver sondato vari siti e letto descrizioni
              Avrei addocchiato questi materiali per i quali chiedo consiglio

              TX + rX
              Boscam FPV 5.8G 600mW 32CH Wireless AV Transmitter Receiver TS832 RC832 - US$96.60

              Da discussioni lette sconsigliano i più economici 200 mW e tra il 400 e il 600 non ci sono grosse differenze
              Su Banggood magazzino UK arrivano in 10 gg e dovrei essere apposto con eventuali dazi e iva

              Antenne che differenza c'è tra i 2 modelli ?? il prezzo è notevolmente diverso
              5.8G 4 Leaves Omnidirectional Gain Antenna For Receiver - US$6.29
              http://www.banggood.com/Boscam-SKY-F...ooms-Antenna-R
              Mi sapreste indicare i connettori giusti da cliccare nell'acquisto delle antenne ??

              Il monitor
              FPV 7inch TFT-LCD Monitor HD 800x480 Screen for RC Model - US$43.99
              Costa pochissimo ... non so ... vorrei provare a connettere il tutto al tablet all'inizio e poi trovare occhiali buoni .. magari usati.

              Che dite ?? posso andare oppure ho sbagliato qualche cosa ??

              Grazie

              Commenta


              • presentazione e consigli

                Buongiorno a tutti!
                Da qualche settimana sto leggendo le guide presenti sul forum (complimenti, sono molto ma molto utili) e mi sono fatto un'idea su quello che mi serve.
                Sto cercando di costruire un quadricottero pilotato da arduino UNO R3.
                Ho costruito un telaio con alluminio e multistrato dal peso di 280g.
                Lasciando stare per ora la parte arduino vorrei sapere se queste componenti potrebbero andare bene:

                MOTORI 4x70g=280g
                E-Power GC GT2215 905Kv 70g
                E-Power GC GT2215 905Kv 70g Brushless Motor - 70-99grams - Outrunner brushless motor - Brushless Motor - Giant Shark

                ESC 40A 4x43g=172g
                Hobbywing skywalker 40A - All - 40 amp esc - Speed controller - Giant Shark

                BATTERIA 195g
                io ho già una 2s 25C 1500mAh a disposizione ma forse è un po' limitata, sarebbe meglio una 3s con più C e più mAh ? tipo questa?
                Tattu 2700mAh 11.1V 25/50C 3S1P Lipo Battery Pack
                Tattu 2700mAh 11.1V 25/50C 3S1P Lipo Battery Pack - All - 3 Cell Lipo Battery - Lipo Battery - Giant Shark

                ELICHE
                SF 3D propeller 10x4.7 SF Black - All - SF Propeller - RC Propeller - Giant Shark
                oppure
                SF 3D propeller 10x3.8 / 254x96.5mm Black - All - SF Propeller - RC Propeller - Giant Shark

                RADIO
                quanti canali? bastano 4 oppure già che ci sono la prendo 6ch?

                Grazie a tutti!

                Commenta


                • Originariamente inviato da Luther.max Visualizza il messaggio
                  Consiglio:
                  ho questo materiale ed in più una CC3D.

                  Con che cosa comincio a provare a volare, la CC3D o la KK2.1?
                  Kk e più facile specie con firmware stiveis

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da lucabrenna Visualizza il messaggio
                    Kk e più facile specie con firmware stiveis
                    Ok grazie, per ora però non avendo il prgrammatore, vado col suo stock 1.6

                    Commenta



                    • Che ne dite di queste eliche?
                      Per i sunnysky da 980kv
                      Hubsan X4 H107C - H107L; mio quad: Radio: FrSky Taranis PLUS, Frame: F450 clone , ESC: Afro 30A, motori: SunnySky X2212 980KV, FC: Naza M Lite con upgrade a V2
                      Stampante 3D: Prusa i3 Rework

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da alex27riva Visualizza il messaggio
                        Che ne dite di queste eliche?
                        Per i sunnysky da 980kv
                        Le ho prese anche io per motori simili. Sono economiche e si vede, da bilanciare assolutamente

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da Nikos Visualizza il messaggio
                          Configurazione così composta:

                          -Tarot FY680 carbon fiber frame ( Tarot FY680 IRON MAN 680 Hexa-Copter Carbon Kit TL68C01 )

                          -Afro ESC 30Amp Multi-rotor Motor Speed Controller (SimonK Firmware) ( Afro ESC 30Amp Multi-rotor Motor Speed Controller (SimonK Firmware) )

                          -Turnigy 4822-690 kV motors ( Turnigy Multistar 4822-690Kv 22Pole Multi-Rotor Outrunner )

                          -12x3,8 carbon fiber eliche

                          -Batterie 2x4S 5000mah in parallelo,quindi 10A totali ( ZIPPY Compact 5000mAh 4S 25C Lipo Pack )

                          -Naza V2 per finire

                          Deve portarsi in volo una Sony Nex 5 con tanto di gimbal 3 assi e roba per l'fpv.Diciamo 1,6 kg di payload ad esagerare,ma penso di poter stare su 1,2kg....
                          Cosa non vi piace o cosa cambiereste e perchè?
                          Provo a rimetterla per la terza volta.Si dice che 3 sia il numero fortunato,magari qualcuno ci dà un occhio...
                          ---Dji f450 Naza v2 - Stampede 2wd - losi micro t - losi micro sct - wing z84 /---
                          Non ci sono percorsi più brevi da fare,c'è la strada in cui credi e il coraggio d'andare!!

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da Luther.max Visualizza il messaggio
                            Consiglio:
                            ho questo materiale ed in più una CC3D.

                            Con che cosa comincio a provare a volare, la CC3D o la KK2.1?
                            Che rabbia...un motore è fermo.
                            Calibrato, bindato, cavi collegati bene, trucco e parrucco....devo provare a sostituire la esc
                            Peroò che due OO, se fosse una ESC andata mi tocca aspettare un mese per farmela rimandare

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da sinapse75 Visualizza il messaggio
                              Se vuoi un consiglio, per quello che costano gps e bluetooth ti conviene fare tutto un ordine, riguardo alla configurazione non deci prenderw delle eliche slowfly


                              inviato dal mio GT-I9300
                              https://m.youtube.com/channel/UCm8zwzBsGw_4MbstnRnza8A
                              Dove si trova o scarica questo bel programma ?????
                              Un ottimista invento' l'aeroplano, un pessimista invento' il paracadute.

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da MiKite Visualizza il messaggio
                                Dove si trova o scarica questo bel programma ?????
                                Ecalc.com
                                Hubsan X4 H107C - H107L; mio quad: Radio: FrSky Taranis PLUS, Frame: F450 clone , ESC: Afro 30A, motori: SunnySky X2212 980KV, FC: Naza M Lite con upgrade a V2
                                Stampante 3D: Prusa i3 Rework

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X