annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Primo drone

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Primo drone

Salve ragazzi,
    Sono intenzionato ad acquistare un drone e facendo un giro sul sito di helipal ho trovato questo -> Hubsan H107C X4C Mini Drone w/ HD Camera (Green) - HeliPal

Come budget ho fissato 100€ di spesa.

Che ne pensate ?

Meglio altro modello ?

Grazie mille.

Ika ;)
    Syma X5C

Si è un buon modello per fare esperienza...

Commenta

Girando sul forum ho letto anche di questi modelli:

Syma x5c e JJRC H8C e sono davvero indeciso, visto che alla fine da neofita sembrano tutti uguali.

Sto leggendo i vari thread di riferimento ma sono 400 pagine per modello quindi....
      Syma X5C

Commenta

Originariamente inviato da ikaroweb Visualizza il messaggio
        Girando sul forum ho letto anche di questi modelli:

Syma x5c e JJRC H8C e sono davvero indeciso, visto che alla fine da neofita sembrano tutti uguali.

Sto leggendo i vari thread di riferimento ma sono 400 pagine per modello quindi....
        Syma, ci metti 2 o 3 voli per imparare a pilotarlo e le riprese sono molto belle per un primo modello..
        Se lo prenderai dalla Cina avrai da aspettare tanto, quindi ti consiglio di leggerti il thread perchè è pieno di informazioni e possibili modifiche

Commenta

Syma x5c, ma anche il Tarantula x6 della Ti zahn cam da 5 megapixel. Una ventina di euro in più del syma ed è molto stabile

Commenta

Originariamente inviato da Filitri Visualizza il messaggio
            Syma, ci metti 2 o 3 voli per imparare a pilotarlo e le riprese sono molto belle per un primo modello..
            Se lo prenderai dalla Cina avrai da aspettare tanto, quindi ti consiglio di leggerti il thread perchè è pieno di informazioni e possibili modifiche
            Preso il syma dall'italia dovrebbe arrivare martedì, non avevo voglia di aspettare 1 mese se non di più.

Originariamente inviato da Rigothamus Visualizza il messaggio
            Syma x5c, ma anche il Tarantula x6 della Ti zahn cam da 5 megapixel. Una ventina di euro in più del syma ed è molto stabile
            Ho visto il tarantula ma in italia non era di 20€ la differenza ma molto di più.
            Syma X5C

Commenta

Io l'ho preso su banggood a meno di 100 €

Commenta

Io l'ho preso in italia a 62€ spedito, ,l'x5c.

E poi dall'estero c'è da pagare dogana e dazio quindi almeno 40€ ti partono secondo me.
                Syma X5C

Commenta

Intendevo 100 € compresa la dogana

Commenta

Originariamente inviato da Rigothamus Visualizza il messaggio
                    Intendevo 100 € compresa la dogana

Sarà il prossimo acquisto.
                    Syma X5C

Commenta

Intanto su quelle cifre li i modelli si equivalgono più o meno.
                      Io ho un Syma x5c e va benissimo,l'ho preso per imparare e poi passare magari a qualche "quad" superiore....
                      Ama la Vita che vivi....Vivi la vita che ami....

Commenta

Si ma infatti anche io voglio iniziare ed imparare con un modello semplice, se poi l'hobby mi piace e attira allora acquisterò un modello superiore.
                        Ho visto che parlano bene del cx20.
                        Syma X5C

Commenta

Su banggood ho trovato in offerta il syma x5sw con fpv a 70 euro. Fpv tramite cellulare naturalmente

Commenta

Arrivato oggi!
                            Ho provato giusto 5 minuti per vedere come girava, domani lo collaudo meglio.
                            Syma X5C

Commenta

Sto operando...
                            X