annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

eachine racer 250

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• eachine racer 250

Salve a tutti,
    ho ricevuto per Natale in regalo un bellissimo racer 250 Eachine, adesso il problema è farlo volare; mi spiego meglio, l'ho montato e con il suo ricevitore i6 sono riuscito ad avviare i motori, ho poi scoperto che bisognava settare il drone per bilanciarlo. Ho effettuato questa operazione collegandolo al computer e scaricando il programma Libre pilot....da allora non sono più riuscito ad avviare i motori, non risponde più a nessun comando, se non quello dell'accensione delle luci!!
    Qualcuno sa indicarmi dove ho sbagliato o cosa devo fare?
    Ringrazio molto chiunque sa darmi dei consigli o indicarmi chi potrebbe risolvermi il problema....

I racer sono i più cazzuti tra i multirotori! Per alcuni di noi, gli unici che si conformano al credo di un aeromodellista.
    Non sai neppure settarlo, e vorrestoi farlo volare con i consigli di un forum?
    Auguri!
    "W la gnocca "
    "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere"

Commenta

grazie!!

Grazie per l'incoraggiamento........spero che nel forum ci sia qualcuno piu' comprensivo, ho infatti chiesto anche di indicarmi, eventualmente, a chi rivolgermi.

Commenta

Originariamente inviato da pinuccio250 Visualizza il messaggio
        Grazie per l'incoraggiamento........spero che nel forum ci sia qualcuno piu' comprensivo, ho infatti chiesto anche di indicarmi, eventualmente, a chi rivolgermi.
        Pinuccio, quel che vuol dire Nic è che quel quad è fatto per qualcuno che ha già un po' di esperienza di pilotaggio. E' fatto per correre, anche se magari non spintissimo sarà sicuramente molto nervoso, è difficile che tu riesca a pilotarlo partendo da zero solo 'leggendo le istruzioni' o facendoti spiegare il tutto da qualcuno più esperto.
        Che poi non è che sia necessaria molta teoria: armi i motori, dai gas e il quad si solleva, e voli. Il settaggio di fino è altra cosa, ma di solito con i valori di default si vola tranquillamente.

Fossi in te cercherei di procurarmi un giocattolo da poco e robusto per imparare i fondamentali, vedrai che l'investimento si ripaga !

Commenta

Ehhhh.....
          A volte mi stupisco ancora della maleducazione di tanti vecchi verso i giovani del forum....
          Sembra che dia loro fastidio che ci siano nuovi arrivi e vorrebbero tenere attivi solo il loro amichetti (4 vecchi scorreggioni)...

Per quanto riguarda il tuo problema vai nella sezione flight control e cerca le discussioni su cc3d e librepilot.
          Nessuno "nasce imparato" ed è giusto aiutare i nuovi con un sorriso invece di stagnanti punzecchiature ;)

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
          Originariamente inviato da uno sbruffone
          Modellisticamente sei zero
          Oh povero me....tanti anni buttati via.....

Commenta

prova anche qua che sicuramente avrai risposte.. un 3D molto attivo:
            http://www.baronerosso.it/forum/mult...-drone-91.html

Commenta

Originariamente inviato da Aduken Visualizza il messaggio
              Ehhhh.....
              A volte mi stupisco ancora della maleducazione di tanti vecchi verso i giovani del forum....
              Sembra che dia loro fastidio che ci siano nuovi arrivi e vorrebbero tenere attivi solo il loro amichetti (4 vecchi scorreggioni)...

Per quanto riguarda il tuo problema vai nella sezione flight control e cerca le discussioni su cc3d e librepilot.
              Nessuno "nasce imparato" ed è giusto aiutare i nuovi con un sorriso invece di stagnanti punzecchiature ;)

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
              E aggiungo che quelli con il racer, a furia di rompergli le @@, sono quasi tutti migrati sulle varie pagine di Facebook, e qui oramai sono rimasti solo quelli con gli rtf più o meno giocattolosi e quelli che fanno i filmati di matrimonio solo alla sorella, ma hanno un sacco di sorelle......
              siete solo voi dronaroli e fotografi volanti che infischiandovene di qualsiasi regola avete creato problemi a tutti. fatevene una ragione, siete il cancro dell'aeromodellismo (cit. ergonomix)

Commenta

Come da consiglio di ulisse 80 l'utente ha postato sul thread dedicato.
                Per evitare altre risposte fuori luogo si chiude.
                E buon fine anno a tutti.

Commenta

Sto operando...
                X