annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Normative e limiti.. ma come funziona?!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Normative e limiti.. ma come funziona?!

Salve a tutti!
    Scusate se questo è l'ennesimo post che compare sul forum, ma davvero non ci sto capendo più niente!
    Ho appena assemblato il mio primo drone, attualmente sto volando in un parchetto di periferia isolato ed in solitudine... ma quali sono i miei limiti da hobbysta?!

Insomma..con un piccolo drone di peso contenuto, magari con una camera per filmare i miei voli... di cosa mi devo preoccupare rispetto alla legge? Insomma se un passante si allarma e chiama la polizia, quali sono le verità con cui difendo il mio passatempo?

se qualche pratico riuscisse a fare una sintesi della situazione attuale gli sarei grato!!

Originariamente inviato da cerme Visualizza il messaggio
    Salve a tutti!
    Scusate se questo è l'ennesimo post che compare sul forum, ma davvero non ci sto capendo più niente!
    Ho appena assemblato il mio primo drone, attualmente sto volando in un parchetto di periferia isolato ed in solitudine... ma quali sono i miei limiti da hobbysta?!

Insomma..con un piccolo drone di peso contenuto, magari con una camera per filmare i miei voli... di cosa mi devo preoccupare rispetto alla legge? Insomma se un passante si allarma e chiama la polizia, quali sono le verità con cui difendo il mio passatempo?

se qualche pratico riuscisse a fare una sintesi della situazione attuale gli sarei grato!!
    Grosso modo non devi volare in testa alla gente , lo devi guidare a vista , e non devi superare 70mt in altezza e 200mt in distanza
    Quadricotteri: Wltoys V686G FPV , Flying 3D X8 , Phantom 3 standard , Gptoys H2O Aviax
    Aerei: Volantex ranger 757-4
    Elicotteri: WLTOYS v911

Commenta

[ATTACH]342519[/ATTACH][ATTACH]342520[/ATTACH]
      Canale Youtube
      Facebook
      Telegram

Commenta

ciao
        qui http://www.baronerosso.it/forum/mult...golamento.html è tutto ben documentato, in caso di dubbi puoi porre li i tuoi quesiti...

qua chiudo
        -----------------------------------------------------------------------

Gam-Gam-Gam Ki Elech, Be-Beghe Tzalmavet, Lo-Lo-Lo, Ira Ra, Ki Atta Immadì, Shivtechà umishantechà, Hema-Hema yenachamuni....

Commenta

Sto operando...
        X