annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Iniziare con un drone

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Iniziare con un drone

Ciao a tutti, sono un nuovo iscritto, mi sono avvicinato a questo forum per avere qualche consiglio su come iniziare.

Partendo dal presupposto che non ho mai costruito nulla: per iniziare a svolazzare con un drone cosa mi consigliate? Costruirne uno seguendo qualche guida (ovviamente piccolino per indoor) o acquistare uno già pronto per capire di cosa si parla (magari economico... smontabile per capire cosa c'è dentro )?

Per iniziare, il mio consiglio, è di prenderti un quadricotterino da 30 40 euri, tipo cx10 e simili, anche un pelino più grande tipo hubsan h107. Ti fai un po' di pollici ed inizi a capire come funzionano, intanto che ti diverti con quello, leggi le varie guide che trovi sul forum e così capisci anche come sono fatti e cosa ti servirà per farne uno se ti sentirai pronto.
    guarda la manooooo!!! vàrda li! ooooo quante dita!

Commenta

Dimenticavo... Insieme al quadricotterino prendi anche un paio di batterie in più e diverse eliche di scorta. Se proprio vuoi stare tranquillo anche una coppia di motorini!

Commenta

Grazie per la risposta

Sarei più orientato verso l'h107 sono però indeciso sul modello...

L= dicono abbia più autonomia e sia più resistente
        C= ha la camera... (0.3 o 2 mp)

Ho visto inoltre che vendono anche dei pacchetti economici coi ricambi (eliche, motorini, protezioni ecc)

Qualche consiglio?

Commenta

Per quel che mi concerne lascerei perdere la camera, il divertimento con questi affarini non sono certo foto e filmati. Se vuoi più info sull'hubsan trovi la discussione dedicata nella sezione Modelli RTF

Commenta

Sto operando...
          X