annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consiglio per nuovo drone

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Consiglio per nuovo drone

Ciao a tutti,
    Vorrei un consiglio per l'acquisto:
    -mjx x600 rc (esacottero)
    -hubsan x4 h501s
    -hasakee 509G

Mi interessano:
    -buon fpv
    -buona funzionalità delle sicurezze (one key return....)
    -stabilità di volo e facilità setting trim

Ho da poco perso un drone nei campi ed ora vorrei prenderne un altro.

Grazie a tutti

Originariamente inviato da Gianni72 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    Vorrei un consiglio per l'acquisto:
    -mjx x600 rc (esacottero)
    -hubsan x4 h501s
    -hasakee 509G

Mi interessano:
    -buon fpv
    -buona funzionalità delle sicurezze (one key return....)
    -stabilità di volo e facilità setting trim

Ho da poco perso un drone nei campi ed ora vorrei prenderne un altro.

Grazie a tutti
    Non conosco le caratteristiche dei modelli che hai citato sopra, il consiglio che ti do è di prenderne uno con altitude hold e gps così che se ti trovi in difficoltà con i comandi molli tutto e lui rimane fermo in aria. In questo modo eviti incidenti indesiderati ed hai tutto il tempo per fare una manovra alla volta e soprattutto non rischi di perderlo.

Commenta

Originariamente inviato da Pier2162 Visualizza il messaggio
      Non conosco le caratteristiche dei modelli che hai citato sopra, il consiglio che ti do è di prenderne uno con altitude hold e gps così che se ti trovi in difficoltà con i comandi molli tutto e lui rimane fermo in aria. In questo modo eviti incidenti indesiderati ed hai tutto il tempo per fare una manovra alla volta e soprattutto non rischi di perderlo.
      Grazie per la risposta.
      In accordo a quanto sopra, riesci a consigliarmi un modello valido?
      Budget max 190 €

Commenta

Mi sembra una forzatura e uno step del tutto non necessario, perché se il suo scopo è solamente divertirsi per svolazzarlo qua e la, fare qualche acrobazia e volare un po' in FPV, si ritroverebbe un quadricottero che costa e pesa di più per niente. Se perdi un quadricottero è perché non hai fatto abbastanza pratica o ti sei spinto troppo oltre le tue capacità.

Detto questo, per avere un buon FPV mi sa che dovrai aumentare il budget e per questo ti consiglio di prenderti l'Hubsan X4 o comunque un quadricottero simile e fare un po' di pratica con quello. Dopo, devi capire bene cosa vuoi, se divertirti o se fare filmati. Nel primo caso, ti costruisci un racer con sistema FPV a 5.8ghz, nel secondo caso, ti compri un Phantom e ti iscrivi in un forum di fotografia

.

Commenta

Mai sentito parlare di fly away? Mai fare affidamento sull'elettronica

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Commenta

Originariamente inviato da AquilaBruna Visualizza il messaggio

ciao, alla fine sono indeciso tra questi 2 modelli (evoluzione dei precedenti che ho messo nel post precedente :

JXD 510G
            JXD 510G Review (In depth) + flying tips + video

MJX X601H
            MJX X601H Review - powerful hexacopter with some cool features !

cosa ne pensate?
            grazie mille

Commenta

ciao, alla fine sono indeciso tra questi 2 modelli (evoluzione dei precedenti che ho messo nel post precedente :

JXD 510G
              JXD 510G Review (In depth) + flying tips + video

MJX X601H
              MJX X601H Review - powerful hexacopter with some cool features !

cosa ne pensate?
              grazie mille
              Premesso che non li ho provati, sulla carta il primo mi sembra abbia FPV a 5,8 GHz, l'altro se non ho capito male ha l'FPV a 2,4 GHZ. Per l'FPV, meglio il primo, il secondo ha delle latenze.

Commenta

Originariamente inviato da Invernomuto Visualizza il messaggio
                Premesso che non li ho provati, sulla carta il primo mi sembra abbia FPV a 5,8 GHz, l'altro se non ho capito male ha l'FPV a 2,4 GHZ. Per l'FPV, meglio il primo, il secondo ha delle latenze.
                Grazie della risposta. Il primo è' un quadricottero, il secondo esacottero. Come primo drone è' più facile da pilotare il quadri o l'esa ?

Commenta

Originariamente inviato da AquilaBruna Visualizza il messaggio

Si che conosco il fly away, se non fai affidamento sull'elettronica allora non dovresti nemmeno comprarlo un drone, il funzionamento è esclusivamente elettronico...
                  Il mio era solo un consiglio in quanto ne ho due di droni con quelle caratteristiche e mi sono trovato benissimo.
                  È molto più facile romperne o perderne uno che non le ha.
                  Se è un neofita a maggior ragione...comunque la scelta è sua.

Commenta

Grazie per la risposta.
                    In accordo a quanto sopra, riesci a consigliarmi un modello valido?
                    Budget max 190 €
                    Il Syma x8hw ha l'altitude hold ma non il gps, e già è un bel aiuto.
                    Inoltre è abbastanza grande per vederlo da lontano e per portare una fotocamera tipo gopro. Ha fpv ma in wifi.
                    Oppure l'mjx x102h, stesse caratteristiche più o meno.
                    Comunque ce ne sono a bizzeffe, basta cercare.
                    Ultima modifica di Pier2162; 06 settembre 16, 07:54.

Commenta

Inoltre è abbastanza grande per vederlo da lontano e per portare una fotocamera tipo gopro. Ha fpv ma in wifi.
                      grazie per la risposta, per l'acquisto on line, consigliate BANGGOOD ? non l'ho mai sentito ma sembra funzioni.
                      grazie mille

Commenta

grazie per la risposta, per l'acquisto on line, consigliate BANGGOOD ? non l'ho mai sentito ma sembra funzioni.
                        grazie mille
                        Io ho fatto acquisti sia da Banggood che da GearBest e Tomtop, sempre arrivato tutto e mai pagato dogana, però devi armarti di pazienza perché ci può volere anche un mese per ricevere il materiale a meno di costose spese di spedizione...

Commenta

Io ho fatto acquisti sia da Banggood che da GearBest e Tomtop, sempre arrivato tutto e mai pagato dogana, però devi armarti di pazienza perché ci può volere anche un mese per ricevere il materiale a meno di costose spese di spedizione...
                          Confermo anche la mia buona esperienza sia con Banggood che con Gearbest.
                          Con Gearbest e la spedizione "Italy express" eviti sicuramente la dogana.
                          Con Banggood e le spedizioni "lente" il rischio dogana c'e' ma e' limitato e a me personalmente non e' mai capitato di pagarla.
                          Se invece , per fretta, usi il corriere espresso, la dogana e' praticamente certa o, comunque, altamente probabile.
                          Entrambi hanno poi i magazzini europei, sicuramente esenti da dogana, ma non sempre trovi l'articolo che ti serve e, normalmente, costa di piu' rispetto al magazzino cinese.
                          JJRC H8C /Eachine Wizard X220/Eachine QX65/JJRC H31/DJI Mavic Air
                          Phantom 1.1.1, gimbal, SJ4000 e Gitup GIT2
                          Eachine ET526 / Eachine LCD5800D 5.8GHz 40Ch FPV

Commenta

Ciao, dopo aver navigato un po, sono alla fine indeciso tra questi 2 modelli :

-CX33S Cheerson (tricottero-esa)
                            -WLTOYS V686G

cosa ne pensate?
                            grazie a tutti

Commenta

Ciao, dopo aver navigato un po, sono alla fine indeciso tra questi 2 modelli :

-CX33S Cheerson (tricottero-esa)
                              -WLTOYS V686G

cosa ne pensate?
                              grazie a tutti
                              La scelta è soggettiva. Tra i due io preferisco il 686 anche se non è che abbia queste gran funzioni.
                              Piuttosto mi orienterei verso il Q222k sempre di wl toys...questo in più ha auto take off and landing e altitude hold.
                              Il tricottero-esa di cheerson ha solo 6-7 minuti di flight time.
                              Il 686 8 minuti.
                              Il 222 10 minuti

Vedi te...sono comunque tre bei mezzi.
                              La cosa importante è verificare sempre la disponibilità online ed il costo di ricambi che sicuramente saranno necessari.

Ps. Il 222 è l'evoluzione del 686 così come il 380 è l'evoluzione del 333...
                              Ultima modifica di Pier2162; 08 settembre 16, 10:02.

Commenta

Sto operando...
                              X