Ho appena costruito un drone racing 250 ma appena l'ho provato ho notato che i motori diventano molto molto caldi.Qual è il problema???
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Motori Caldi. Aiutoo
Comprimi
X
-
Premesso che la palla di cristallo qui non l'ha nessuno...
Capisco che è il primo messaggio è che magari non se mai stato su un forum ma per ricevere aiuti sarebbe buona cosa dare quante più informazioni possibili.
Ad esempio il modello come è assemblato? Quali motori? Eliche? Batteria? Controller di volo? Eventuali firmware?
Ad ogni modo una ipotesi per i motori che scaldano potrebbe essere l'accoppiamento motori/eliche/batteria non idoneo col risultato che i motori lavorano sotto sforzo e si scaldano.-----------------------------------------------------------------------
Gam-Gam-Gam Ki Elech, Be-Beghe Tzalmavet, Lo-Lo-Lo, Ira Ra, Ki Atta Immadì, Shivtechà umishantechà, Hema-Hema yenachamuni....
Commenta
-
2550kV con batteria a 5s? Direi che il motivo è questo.... hai costruito un missile terra-aria. Posso chiederti se c'è un motivo specifico per cui hai scelto una batteria da 5s e non una da 4s?
Che eliche utilizzi? Potrebbero essere troppo grandi o avere una inclinazione eccessiva e surriscaldare immediatamente i motori, con quella potenza è normalissimo.
Commenta
-
Ma quanto caldi? Riesci a tenerci la mano appoggiata?
Allora, possibili motivi:
- I motori non girano bene e stanno sforzando.
- PID completamente sbagliati, una D molto alta può far surriscaldare i motori
- Qualche saldatura fatta male
Se io fossi in te proverei con delle pale 5040, vedi subito se il problema è li.
Commenta
-
Originariamente inviato da FEDERICO RACING Visualizza il messaggioSONO COSì CALDI CHE SE LI TOCCHI TI BRUCI
Quindi intanto prova a verificare le cose che ti ho suggerito prima, poi vediamo se qualcuno ha idee migliori.
Commenta
Commenta