Ho assemblato un frame Hercules 500 con una CC3D evo, ESC Afro da 20A e motori NTM 28/26 900Kv, ne volevo fare un multi tranquillo, per migliorare un po il mio pilotaggio. Ho fatto tutte le impostazioni con LibrePilot ultima versione ma non riesco a stabilizzare i motori. Con il trim alla prima tacca salgono e scendono di giri in modo autonomo senza alcun intervento da parte mia. Ho provato a ripetere tutta la procedura di setup senza nessun risultato. Adesso ho cambiato la FC ma i motori si comportano ancora peggio di prima. Cosa mi consigliate, cambio gli ESC o sbaglio qualcosa nel setup che per altro ho gia fatto su altri multi senza alcun problema. Tempo fa avevo letto di qualcuno con un problema simile ma non riesco più a trovare la discussione.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Hercules 500 e CC3D instabilità
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Rigothamus Visualizza il messaggioHo assemblato un frame Hercules 500 con una CC3D evo, ESC Afro da 20A e motori NTM 28/26 900Kv, ne volevo fare un multi tranquillo, per migliorare un po il mio pilotaggio. Ho fatto tutte le impostazioni con LibrePilot ultima versione ma non riesco a stabilizzare i motori. Con il trim alla prima tacca salgono e scendono di giri in modo autonomo senza alcun intervento da parte mia. Ho provato a ripetere tutta la procedura di setup senza nessun risultato. Adesso ho cambiato la FC ma i motori si comportano ancora peggio di prima. Cosa mi consigliate, cambio gli ESC o sbaglio qualcosa nel setup che per altro ho gia fatto su altri multi senza alcun problema. Tempo fa avevo letto di qualcuno con un problema simile ma non riesco più a trovare la discussione.My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa
-
Si, con il throttle sulla prima tacca i motori salgono e scendono per fatti loro. Adesso con la nuova fc cominciano a girare con il throttle un po più in su ma sempre in modo discontinuo. Gli ESC sono i classici Afro da 20 A con fw simonk settati a 490 hz. Su libre pilot facendo il wizard me li imposta così.
Commenta
Commenta