annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Drone da viaggio

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Drone da viaggio

Buongiorno a tutti. Provengo da un dji Phantom 3 standard che uso raramente soprattutto perché grande. Visto che a maggio vado in Egitto vorrei prendere qualcosa di piccolo da poter portare e non troppo impegnativo economiche visto che con il primo non ho fatto molti voli. Vorrei qualcosa che userei di più soprattutto quando vado in vacanza. Grazie dei suggerimenti

E ci sono anche alternative a Dji? Vorrei rimanere sui 300-350

Commenta

Ciao.
      In Egitto meglio se lasci a casa il drone, perché è uno dei tanti paesi dove i droni non sono visti bene. Rischi il sequestro e l'arresto.
      Cito dal sito "viaggiare sicuri" della Farnesina:
      evitare assolutamente di introdurre nel Paese droni, anche a scopi professionali, se non in possesso dell'apposita autorizzazione delle Autorita' egiziane. Il mancato rispetto di tale divieto puo' causare l'arresto, anche per diversi giorni, e il sequestro dell'apparecchiatura.

Commenta

Ok grazie...e qualche modello da non. Spendere troppo? Avevo visto il mini 4k ma non ha il follow me. Altro marchi?

Commenta

Budget di spesa?

Commenta

Massimo 350 euro. Avevo visto il mini 4k ma l'unica cosa che non ha e per me è molto interessante è il follow me. Ho visto che in Egitto non si può usare, ma ormai la scimmia mi è tornata e ne voglio uno da portare quando andiamo in giro io e la mia famiglia

Commenta

Con questa cifra non c'è molto da scegliere in casa DJI, a meno di non stare su un usato, e non ho capito se hai il patentino o no.

Le alternative quanto a qualità fotografica attorno a quel prezzo non sono molte, al tuo posto valuterei il Potensic Atom SE in versione fly more combo con 3 batterie.

Commenta

Ciao e scusa il ritardo. Puoi vedere il FIMI Mini 3 SE. Costa sui 300 euro( e anche meno con 1 sola batteria) se lo compri su Banggood, pesa meno di 250 grammi per cui non serve attestato A1-A3 e ha un po' tutte le funzioni automatiche che si trovano anche sui DJI . Puoi vederne diverse recensioni su Youtube, compreso le comparazioni con i DJI Mini xx.
                JJRC H8C /Eachine Wizard X220/Eachine QX65/JJRC H31/DJI Mavic Air
                Phantom 1.1.1, gimbal, SJ4000 e Gitup GIT2
                Eachine ET526 / Eachine LCD5800D 5.8GHz 40Ch FPV

Commenta

Questo video:
                  https://www.youtube.com/watch?v=gZ4yij9lIDg
                  ti mostra come funziona il Follow me sul Fimi Mini 3 SE, funzione a cui sei particolarmente interessato.

Commenta

Di categoria paragonabile(da verificare con qualche recensione) e' il potensic ATOM SE che nella versione fly more combo e' in vendita su Amazon a 340 euro con 40 euro di coupon.

Commenta

Sto operando...
                    X