annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dji Phantom 2 Non Vision

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da alexfly10 Visualizza il messaggio
    Dopo il crash ho messo il Yaw a 200
    Anch'io ho il paraorecchie...dici che aumentandolo risolvi?

    Commenta


    • Originariamente inviato da alexfly10 Visualizza il messaggio
      Dopo il crash ho messo il Yaw a 200
      e hai risolto il problema?

      Commenta


      • Originariamente inviato da andreamod Visualizza il messaggio
        e hai risolto il problema?
        In aria turbolenta sicuramente regisce meglio,sopratutto se deve frenare masse aggiunte come i paraeliche.

        Il mio si è scomposto esattamente come il filmato ed ė rimasto incontrollabile fino al crash

        Commenta


        • Originariamente inviato da STRAPHANTOM Visualizza il messaggio
          Anch'io ho il paraorecchie...dici che aumentandolo risolvi?
          Fino a ora non ė più successo .... Poi non so.....

          Commenta


          • Originariamente inviato da STRAPHANTOM Visualizza il messaggio
            Anche io, ma da Banggood lo fanno meno di 8 euro, l'ho pagato 19,33 euro con la spedizione veloce!

            Commenta


            • Originariamente inviato da Vega29 Visualizza il messaggio
              Anche io, ma da Banggood lo fanno meno di 8 euro, l'ho pagato 19,33 euro con la spedizione veloce!

              Secondo me x8€ meglio prenderlo in Italia no? Caso mai qualche mal funzionamento chiami il venditore e ti metti d'accordo xla restituzione invece cn il cinese è un bordello.


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

              Commenta


              • Originariamente inviato da alexfly10 Visualizza il messaggio
                In aria turbolenta sicuramente regisce meglio,sopratutto se deve frenare masse aggiunte come i paraeliche.



                Il mio si è scomposto esattamente come il filmato ed ė rimasto incontrollabile fino al crash

                Scusa la domanda ma visto che a me nn è successo, posso cambiarlo lo stesso il parametro o è meglio lasciarlo così com'è? Grazie


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                Commenta


                • Originariamente inviato da antoniob52 Visualizza il messaggio
                  Secondo me x8€ meglio prenderlo in Italia no? Caso mai qualche mal funzionamento chiami il venditore e ti metti d'accordo xla restituzione invece cn il cinese è un bordello.


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                  Io ho voluto pagare la spedizione veloce, altrimenti erano solo 8 euro, e comunque ho fatto un sacco di acquisti su Banggood e mai un problema, una volta sola che credevo di averlo, lo hanno risolto brillantemente!

                  Commenta


                  • Prove di volo

                    Ragazzi sto pensando di intraprendere un nuovo lavoro secondo voi quali sono le strade da percorrere ..ed avere buone possibilità di fare filmati aerei per mettere su un po' di soldi ?? in tanto accetto qualsiasi parere o suggerimento a riguardo del mio stile di ripresa grazie !! Verde Veronese - YouTube

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da antoniob52 Visualizza il messaggio
                      Scusa la domanda ma visto che a me nn è successo, posso cambiarlo lo stesso il parametro o è meglio lasciarlo così com'è? Grazie


                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                      Guarda, non saprei, occorre provare....io sto facendo test anche su 450 e 550, questo fatto della improvvisa perdita di controllo mi sta un pò agosciando

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da Vega29 Visualizza il messaggio
                        Io ho voluto pagare la spedizione veloce, altrimenti erano solo 8 euro, e comunque ho fatto un sacco di acquisti su Banggood e mai un problema, una volta sola che credevo di averlo, lo hanno risolto brillantemente!
                        Comunque da quello che era stato anticipato occorre posizionarlo sulle gambe del phantom 2 con fascette...non darà fastigio a bussola e antenna?
                        Altri posti non ce ne sono...

                        Commenta


                        • SKYTREK complimenti xil video molto bello


                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da STRAPHANTOM Visualizza il messaggio
                            E' una bufala leggi qui le recensioni:


                            Mini Localizzatore Satellitare GPS GPRS GSM Antifurto Realtime Auto Telefono: Amazon.it: Auto e Moto

                            1.0 su 5 stelle NON é un GPS, una stella solo per questo motivo. 1 aprile 2014
                            Di elpulzo
                            Acquisto verificato Amazon
                            Pro: Spedizione arrivata in tempi brevi e ben imballata.
                            Contro: NON è un GPS. Le coordinate sono calcolate solamente sulla triangolazione delle celle cellulari e non sono ovviamente precise, diciamo che hanno un margine di un paio di chilometri.
                            Se questo non vi crea problemi, allora é un prodotto economico che può fare al caso vostro.
                            Audio in ascolto in caso di chiamata verso il dispositivo non è di grande qualità, ma ricordate che state sempre spendendo una miseria.

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da andreamod Visualizza il messaggio
                              e hai risolto il problema?

                              Appena testato nel vento (raffiche pre temporale) Gain YAW settato a 220

                              si è comportato perfettamente, mangrado le raffiche non è ruotato di un grado !

                              Phantom 2 + Zenmuse + GoPro 3 Plus + Paraeliche 12 minuti netti di volo a 15 è atterrato al secondo Volt level

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da alexfly10 Visualizza il messaggio
                                E' una bufala leggi qui le recensioni:


                                Mini Localizzatore Satellitare GPS GPRS GSM Antifurto Realtime Auto Telefono: Amazon.it: Auto e Moto

                                1.0 su 5 stelle NON é un GPS, una stella solo per questo motivo. 1 aprile 2014
                                Di elpulzo
                                Acquisto verificato Amazon
                                Pro: Spedizione arrivata in tempi brevi e ben imballata.
                                Contro: NON è un GPS. Le coordinate sono calcolate solamente sulla triangolazione delle celle cellulari e non sono ovviamente precise, diciamo che hanno un margine di un paio di chilometri.
                                Se questo non vi crea problemi, allora é un prodotto economico che può fare al caso vostro.
                                Audio in ascolto in caso di chiamata verso il dispositivo non è di grande qualità, ma ricordate che state sempre spendendo una miseria.
                                Corro a prendermi la vaselina...

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X