annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dji Phantom 2 Non Vision

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da alexfly10 Visualizza il messaggio
    E' una bufala leggi qui le recensioni:


    Mini Localizzatore Satellitare GPS GPRS GSM Antifurto Realtime Auto Telefono: Amazon.it: Auto e Moto

    1.0 su 5 stelle NON é un GPS, una stella solo per questo motivo. 1 aprile 2014
    Di elpulzo
    Acquisto verificato Amazon
    Pro: Spedizione arrivata in tempi brevi e ben imballata.
    Contro: NON è un GPS. Le coordinate sono calcolate solamente sulla triangolazione delle celle cellulari e non sono ovviamente precise, diciamo che hanno un margine di un paio di chilometri.
    Se questo non vi crea problemi, allora é un prodotto economico che può fare al caso vostro.
    Audio in ascolto in caso di chiamata verso il dispositivo non è di grande qualità, ma ricordate che state sempre spendendo una miseria.
    anche se...
    guarda qua
    Mini Localizzatore Satellitare GPS GPRS GSM Antifurto Realtime Auto Telefono

    Commenta


    • Originariamente inviato da alexfly10 Visualizza il messaggio
      Appena testato nel vento (raffiche pre temporale) Gain YAW settato a 220

      si è comportato perfettamente, mangrado le raffiche non è ruotato di un grado !

      Phantom 2 + Zenmuse + GoPro 3 Plus + Paraeliche 12 minuti netti di volo a 15 è atterrato al secondo Volt level
      grazie mille della dritta

      Commenta


      • Originariamente inviato da flygth Visualizza il messaggio
        chiedo ai moderatori se e possibile aprire un post apposito per i dji phantom 2 riguardo le cadute improvvise

        grazie

        Sarebbe veramente utile per la nostra tranquillita' e per il miglioramento del mezzo..


        Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
        Phantom 2 no vision/ Tx video Immersion / pc ground station datalink 2.4 /mini iosd /goggles fatshark V2 /carbon props / sony fpvcam 600 linee/ Sj 4000 wifi/gimbal walkera g2 d/ Reptil aphid X8 homebuilt/Tarot gimbal T4 3d

        Commenta


        • Originariamente inviato da domenicomimmo Visualizza il messaggio
          salve a tutti sono nuovo del forum e cerco un grosso aiuto da voi.

          possiedo un phantom 2 non vision da un anno,volato moltissime volte senza nessun problema.

          adesso in configurazione doppia batteria ,mini iosd,gimbal con gopro e antenna fpv mi succede ke al decollo tutto ok stabilissimo e preciso ma dopo 10 secondi il modello comincia a sballottare dx e sx fino al crash... premetto ke tutto è calibrato tramite assistant e bussola. ripeto il decollo è perfetto,solo una cosa anomala ho notato,cioè ke a volo stabile se do gas deciso il modello nn sale uniforme ma un braccio sembra ke nn risponde subito(cioè si inclina verso quel motore post sx), cosa può essere?

          Secondo me é l'Esc de motore. E' la schedina che regola la potenza del motore. Sostituiscila. La vendono come ricambio. Prima però' per essere sicuro controlla che sia tutto calibrato a dovere dall'assistant

          Commenta


          • Originariamente inviato da alexfly10 Visualizza il messaggio
            Dopo il crash ho messo il Yaw a 200

            Ma dopo il crash funziona normalmente come se nulla fosse?

            Commenta


            • Originariamente inviato da sandokan2000 Visualizza il messaggio
              Ma dopo il crash funziona normalmente come se nulla fosse?
              Si, tutto regolare, non è stato un crash distruttivo, ė solo atterrato a gambe per aria.

              Commenta


              • Originariamente inviato da alexfly10 Visualizza il messaggio
                Sono atterrato a gambe in aria sulle Betonelle del cortile....naturalmente il gimbal è saltato via dai gommini, fortunatamente niente danni alla camera.
                Comunque poi tutto funzionava a dovere, nessun motore difettoso.
                Sul tetto vi è una parabola di SKY ma è un ricevitore passivo...
                Mi intendo ZERO di interferenze e simili ma mi domando: se ci sono interferenze wi-fi / gsm o quel che è, non dovrebbero palesarsi SUBITO nel momento dell'accensione del modello e della radio?

                Perché sopraggiungono "improvvisamente"?

                Grazie
                happy landings

                Commenta


                • [QUOTE=misterxfiles;4240428]Sarebbe veramente utile per la nostra tranquillita' e per il miglioramento del mezzo..



                  @ misterflex , ancora nessuna risposta dai moderatori
                  un post apposito e di grandissima utilita' e sicurezza soprattutto
                  altrimenti sti phantom cado giu' come asteroidi

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da alexfly10 Visualizza il messaggio
                    Che valore avevi sul gain del YAW ?
                    Ho escluso,ragionando,problemi di interferenza...ripeto, il mio ha fatto la stessa identica cosa.
                    Il tutto inizia con una forte e improvvisa imbardata sull'asse verticale....
                    Anche io monto i paraeliche, e penso che il problema derivi proprio da quelle:
                    Aggiungendo una massa ai punti estremi, questa deve essere compensata da un maggiore valore di Gain sopratutto sul YAW ; io l' ho portato a 200.
                    Quindi basta una minima folata improvvisa di vento che agisce sulla maggiore superficie esposta dei paraeliche per squilibrare il tutto ed innescare di conseguenza lo squilibrio generale; quindi, occorre aumentare i valori di Gain.
                    Queste improvvise imbardate mi sono capitate altre volte col leggera turbolenza di aria, sopratutto in situazioni simili alla tua a ridosso di pareti in cui possono generarsi turbini improvvisi di aria inaspettati.
                    Sicuramente il montaggio dei paraeliche , aumentando la superficie esposta deve essere compensata.
                    L'improvvisa rotazione sull'asse, sopratutto in hovering ci coglie del tutto impreparati mentalmente a reagire e quindi tutto va nel panico !
                    Anche secondo me il problema potrebbe essere dei para eliche...prima avevo un blade 350qx ed ero abituato a farlo scendere di quota moltooo velocemente, e rimaneva sempre composto, da quando ho il phantom 2 con i para eliche ho notato che quando lo faccio scendere devo andare pianissimo e si scompone moltissimo, da quando le ho tolte mi sembra notevolmente migliorato, anche se comunque in discesa un pochino si scompone sempre...

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da andreamod Visualizza il messaggio
                      'sera a tutti...
                      Stavo svolazzando (o meglio ero praticamente in hoovering) da quasi 11 minuti con il mio P2 quando ad un certo punto - senza nessun preavviso - ha preso ed è venuto giù "a foglia morta" ondeggiando a destra e sinistra senza mai cappottarsi... (dove stavo filmando avevamo interdetto il passaggio alla gente proprio per evitare qualsiasi problema di sicurezza)

                      Avevo ancora 2 tacche di batteria ed il phantom in totale ha fatto 10 ore di volo senza nessunissimo problema.

                      Volavo in GPS mode e quando ha iniziato a venire giu' sembrava come fosse stato colpito da qualcosa perché si e girato di 180° e poi ha iniziato a scendere...

                      Ho provato a dare gas ma nulla... alla fine è atterrato con il carrello (a lato della mia macchina :-P)
                      Risultato carrello - e solo quello - spezzato da un lato. (poco male)

                      Quello che vorrei capire è perché é successo questo...

                      Ecco il video: Phantom 2 Strange crash after regular flight - YouTube

                      Che ne pensate?
                      Ciao ti è successo mentre stavi scendendo col phantom?? Per me lo fa in discesa e i para eliche accentuano la cosa...

                      Commenta


                      • Ho visto fotografi usare la GoPro per alcune riprese video e parlo di professionisti e non di fotografi della domenica.

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da fede8686 Visualizza il messaggio
                          Ciao ti è successo mentre stavi scendendo col phantom?? Per me lo fa in discesa e i para eliche accentuano la cosa...
                          Sembrerebbe un calo di tensione.

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da Giuseppe1967 Visualizza il messaggio
                            Sembrerebbe un calo di tensione.
                            Oggi ho settato il mio portando il Yaw a 200 lieve brezza...si è comportato bene anche nel momento in cui ho provato a tenerlo in hovering a 1,5 metri dal muro di casa mia...ho come l'impressione che dipenda tutto da un'errata interpretazione della mainboard generando a cascata una serie di eventi...

                            Commenta


                            • [QUOTE=flygth;4240595]
                              Originariamente inviato da misterxfiles Visualizza il messaggio
                              Sarebbe veramente utile per la nostra tranquillita' e per il miglioramento del mezzo..







                              @ misterflex , ancora nessuna risposta dai moderatori

                              un post apposito e di grandissima utilita' e sicurezza soprattutto

                              altrimenti sti phantom cado giu' come asteroidi

                              Sarebbe anche utile ,allo scopo di avere una statistica sulle anomalie del phantom 2
                              stilare un questionario inerente tutte le circostanze inerenti gli incidenti che sono capitati ai possessori , ossia tipologia (caduta, perdita satelliti, fly away .......)localita, meteo, data , ora , carico montato, firmware caricato,esecuzione rispettata della check list, livello batteria, descrizione del comportamento del velivolo, eventuali risoluzioni del problema ecc ecc.


                              Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
                              Phantom 2 no vision/ Tx video Immersion / pc ground station datalink 2.4 /mini iosd /goggles fatshark V2 /carbon props / sony fpvcam 600 linee/ Sj 4000 wifi/gimbal walkera g2 d/ Reptil aphid X8 homebuilt/Tarot gimbal T4 3d

                              Commenta


                              • Batterie Intelligenti compatibili per P2 ad un prezzo ragionevole

                                Ho trovato in un altro forum questo link a batterie "compatibili", all'apparenza sembrano essere uguali a quelle prodotte da DJI (a parte l'etichetta arancione). Il prezzo inizia ad essere ragionevole se funzionassero..... chi vuole testarle?

                                11.1V 5400mAH Battery For DJIhantom 2 Vision Quadcopter -

                                Saluti
                                ' /\.|_.|.[-.|\|.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X