annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dji Phantom 2 Non Vision

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da Vega29 Visualizza il messaggio
    Hai provato a disattivare l'OSD della GoPro?
    Ciao si già provato, ho provato a cambiare da ntsc a pal...nulla...vedo sempre malissimo...non so più cosa pensare GRAZIE x l'interessamento!!

    Commenta


    • Originariamente inviato da IntoTheWild Visualizza il messaggio
      ciao ragazzi... ho un dji phantom 2 no vision..
      perdonate l'ignoranza in materia, qualcuno di vuoi può spiegarmi nei dettagli cosa cambia
      se modifico i valori in pitch roll yaw e vertical?


      pitch e roll anche in attitude..
      GRAZIE
      se scarichi il manuale della lite (che è uguale ad uno dei primi della naza) la dji all'inizio spiegava un po di piu i gain basic attitude
      pag 20 e 21
      http://www.baronerosso.it/forum/3969291-post19.html
      File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
      Manuali Ita DJI
      https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

      Commenta


      • Piccola curiosità,

        ho notate che con le eliche ferme muovendo a destra e sinistra la leva di sx la telecamera gira un leggermente sia a destra che a sinistra.
        E' normale questa cosa visto che il pan dovrebbe essere effettuato dalla rotazione del drone in aria?

        Ho un zenmuse h3-3d.

        Grazie.

        Commenta


        • Originariamente inviato da SkyTrek Visualizza il messaggio
          Sono interessato anch'io alexfly10 come si fa per stabilizzare la rotazione del P2 ?? saresti cosi gentile da spiegare tutti i dettagli nei passaggi ??? Grazie
          Occorre andare nel menu GAIN dell'Assistant e modificare i valori poi "premere ENTER sulla tastiera del PC"

          Questi sono i miei settaggi finali :

          Commenta


          • Originariamente inviato da tatoone Visualizza il messaggio
            Piccola curiosità,

            ho notate che con le eliche ferme muovendo a destra e sinistra la leva di sx la telecamera gira un leggermente sia a destra che a sinistra.
            E' normale questa cosa visto che il pan dovrebbe essere effettuato dalla rotazione del drone in aria?

            Ho un zenmuse h3-3d.

            Grazie.
            ....se avessimo la 3D potremmo risponderti...

            ....ci avevi promesso il filmato del crash...

            Commenta


            • Originariamente inviato da alexfly10 Visualizza il messaggio
              ....se avessimo la 3D potremmo risponderti...

              ....ci avevi promesso il filmato del crash...
              Oggi, causa meteo infame penso avrò modo di postarlo.

              Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

              Commenta


              • nuovo firmware

                e' uscito il nuovo firmware v.3.02 che dovrebbe risolvere il problema della caduta del P2 in discesa verticale rallentandone la velocita' di discesa massima a 2m/s
                Phantom 2 - Downloads - Manuals, Software, Drivers download | DJI

                Commenta


                • Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
                  se scarichi il manuale della lite (che è uguale ad uno dei primi della naza) la dji all'inizio spiegava un po di piu i gain basic attitude
                  pag 20 e 21
                  http://www.baronerosso.it/forum/3969291-post19.html

                  Grazie..

                  Tu a che valore mi consigli di tenerli per un primo volo??

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da vito66 Visualizza il messaggio
                    e' uscito il nuovo firmware v.3.02 che dovrebbe risolvere il problema della caduta del P2 in discesa verticale rallentandone la velocita' di discesa massima a 2m/s
                    Phantom 2 - Downloads - Manuals, Software, Drivers download | DJI
                    Aggiornato questa mattina, ormai vivo col phantom sotto il braccio. L' ho fatto volare un po' nel vento notando una buonissima risposta nel recuperare l' assetto.

                    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da alexfly10 Visualizza il messaggio
                      Occorre andare nel menu GAIN dell'Assistant e modificare i valori poi "premere ENTER sulla tastiera del PC"

                      Questi sono i miei settaggi finali :

                      ok gentilissimo.... ma una volta impostati basta lasciarli cosi e chiudere o bisogna confermare con qualche clik ??
                      Ultima modifica di SkyTrek; 01 maggio 14, 12:40.

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da SkyTrek Visualizza il messaggio
                        ok gentilissimo.... ma una volta impostati basta lasciarli cosi e chiudere o bisogna confermare con qualche clik ??
                        Mentre li modifichi, il valore appare in Rosso, per confermarlo devo premere "Invio" dalla tastiera del PC

                        P.S. Nella foto dei miei valori in alto a sinistra "GPS Location" non considerare il valore "-22cm" perchè sto usando un modulo GPS esterno in quanto quello originale s'è guastato.

                        I valori normali X,Y,Z GPS devono essere 0,0,0

                        Commenta


                        • Come posso essere sicuro prima di un volo impegnativo ??

                          Salve ragazzi mi rivolgo un po' a tutti vorrei farvi una domanda forse banale non saprei ...ma per poter utilizzare il P2 no Vision per delle riprese abbastanza impegnative in totale "SICUREZZA" cosa mi consigliate di fare prima? a parte eventuali problemi di interferenze radio , o errori umani di pilotaggio ecc ... cioè ho sentito spesso della parola SETTAGGIO cosa significa esattamente ?? ed sufficiente per stare abbastanza tranquilli ?? Grazie

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da SkyTrek Visualizza il messaggio
                            Salve ragazzi mi rivolgo un po' a tutti vorrei farvi una domanda forse banale non saprei ...ma per poter utilizzare il P2 no Vision per delle riprese abbastanza impegnative in totale "SICUREZZA" cosa mi consigliate di fare prima? a parte eventuali problemi di interferenze radio , o errori umani di pilotaggio ecc ... cioè ho sentito spesso della parola SETTAGGIO cosa significa esattamente ?? ed sufficiente per stare abbastanza tranquilli ?? Grazie
                            In totale sicurezza per chi?

                            Per il drone o per gli altri?
                            Non è sempre detto che le due cose coincidono.

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da Vega29 Visualizza il messaggio
                              Sono senza PC per qualche giorno, é in assistenza, la prossima settimana controllo e posso risponderti correttamente, ora sto usando l'iPhone!
                              facendo varie indagini credo che il problema sia dovuto alla mancanza di alcuni driver usb per win,infatti su youtube parlando col tedesco arthur mi diceva che era successo ad un'altro ragazzo e aveva risolto cosi'.
                              ora nel sito ufficiale della dji c'e' un file da scaricare che guarda caso dopo le varie segnalazioni per lo iosd mini non riconosciuto,hanno rilasciato questo pacchetto di driver usb per win,se di pomeriggio mi trovo 2 minuti provo a fare la cosa e vediamo se l'assistant mi vede l'iosd,ti faro' sapere.
                              Modelli:Blade MCX - Blade MSR-Copterx CX450SE V2 W.I.P.
                              Radio:Spektrum DX7

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da scurbatt Visualizza il messaggio
                                In totale sicurezza per chi?

                                Per il drone o per gli altri?
                                Non è sempre detto che le due cose coincidono.
                                intendo per il Drone ovviamente e di conseguenza anche per gli altri !!.... nel senso che se mi cade giu' e solo responsabilità di chi lo utilizza ...e no dei suoi capricci

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X