annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dji Phantom 2 Non Vision

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
    veramente io interpreterei i suggerimenti in un altro modo se vuoi eliminare il problema togliere i paraeliche e non di cambiare i gain.

    solo una curiosità chi monta i paraeliche usa il cordino che danno un dotazione, o per lo meno una volta lo davano, per vincolarle l'una all'altra?
    Si, il cordino serve per chiudere in sicurezza gli spazi tra i paraeliche

    Commenta


    • Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
      ecco questa conclusione mi piace di piu , vediamo cosa ti dicono e cosa faranno.
      Mi interessa molto
      A me invece non piace perniente.
      Non ho nessuna intenzione di rispedirgli il drone.

      Commenta


      • Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
        ecco questa conclusione mi piace di piu , vediamo cosa ti dicono e cosa faranno.
        Mi interessa molto
        Il mio dopo la modifica dei Gain va benissimo e non ha più avuto il problema; sto per pubblicare un video su Youtube.

        Per me, l'assistenza non risolverà nulla, tempo perso, per un mese almeno, niente Phantom!

        Commenta


        • Originariamente inviato da tatoone Visualizza il messaggio
          A me invece non piace perniente.
          Non ho nessuna intenzione di rispedirgli il drone.
          Fai le modifiche e tieni i paraeliche !

          Fammi sapere.

          Commenta


          • Originariamente inviato da alexfly10 Visualizza il messaggio
            Fai le modifiche e tieni i paraeliche !

            Fammi sapere.
            Allora faccio la modifica del valore dello yaw lo porto a 220.

            Provo e vi faccio sapere.

            Commenta


            • Originariamente inviato da alexfly10 Visualizza il messaggio
              Il mio dopo la modifica dei Gain va benissimo e non ha più avuto il problema; sto per pubblicare un video su Youtube.

              Per me, l'assistenza non risolverà nulla, tempo perso, per un mese almeno, niente Phantom!
              ciao Ragazzi.. Ieri ho effettuato ufficialmente il mio privo volo ma il tempo non mi è stato d'aiuto perchè c'era del vento quindi ho deciso di spingere in altezza per un massimo di 5 metri.. ho provato tutti i comandi e il mio phantom sembra rispondere bene.. Ho alcune domande a proposito

              - durante il volo notavo che i led indicatori di volo lampeggiavano di verde e di rosso, esattamente un lampeggio verde ed uno rosso, e cosi via.. Secondo quanto scritto sul manuale naza vorrebbe significare la ricezione di 6 satelliti.. Cosa si può fare a riguardo? attendo che ne trovi piu di 6 per stare tranquillo??

              -Ho letto che alcuni hanno modificato lo YAW a 230. Lo consigliate anche a me prima che io possa avere qualche problema??

              -Ho le paraeliche, al momento non legate con quel filo. Mi consigliate di legarle??

              Prego rispondete ai 3 quesiti, Grazie a tutti

              Simone

              Commenta


              • Originariamente inviato da tatoone Visualizza il messaggio
                Allora faccio la modifica del valore dello yaw lo porto a 220.

                Provo e vi faccio sapere.
                Ora , io l'ho portato a 260 questo il filmato della prova in condizioni di vento critiche :

                notare le raffiche di vento sulle piante e sulle tende della casa


                YouTube
                Ultima modifica di alexfly10; 02 maggio 14, 10:49.

                Commenta


                • Originariamente inviato da IntoTheWild Visualizza il messaggio
                  ciao Ragazzi.. Ieri ho effettuato ufficialmente il mio privo volo ma il tempo non mi è stato d'aiuto perchè c'era del vento quindi ho deciso di spingere in altezza per un massimo di 5 metri.. ho provato tutti i comandi e il mio phantom sembra rispondere bene.. Ho alcune domande a proposito

                  - durante il volo notavo che i led indicatori di volo lampeggiavano di verde e di rosso, esattamente un lampeggio verde ed uno rosso, e cosi via.. Secondo quanto scritto sul manuale naza vorrebbe significare la ricezione di 6 satelliti.. Cosa si può fare a riguardo? attendo che ne trovi piu di 6 per stare tranquillo??

                  -Ho letto che alcuni hanno modificato lo YAW a 230. Lo consigliate anche a me prima che io possa avere qualche problema??

                  -Ho le paraeliche, al momento non legate con quel filo. Mi consigliate di legarle??

                  Prego rispondete ai 3 quesiti, Grazie a tutti

                  Simone
                  Il filo non è fatto per legarle ma serve per chiudere in sicurezza gli spazi tra i portaeliche ( se becchi un paletto....non si infila... )

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da alexfly10 Visualizza il messaggio
                    Ora , io l'ho portato a 260 questo il filmato della prova in condizioni di vento critiche :

                    notare le raffiche di vento sulle piante e sulle tende della casa


                    YouTube
                    mi dice video privato
                    Modelli:Blade MCX - Blade MSR-Copterx CX450SE V2 W.I.P.
                    Radio:Spektrum DX7

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da Senza_Suono Visualizza il messaggio
                      mi dice video privato

                      a posto, sistemato, ora è pubblico !

                      Commenta


                      • Ragazzi non pensavo di avere tutti questi problemi ma comunque va bene così, imparerò qualcosa e mi godrò di più il volo. Volevo chiedervi un altra cosa. Come ricalibrare lo zenmuse 3h-hd? Quale software usare e il cavo usb va collegato alla porta usb del phantom oppure internamente? Questo perché quando ruoto il drone velocemente a destra la Cam inquadra il carrello, cosa che non succede se invece ruota velocemente a sinistra.

                        Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da alexfly10 Visualizza il messaggio
                          Ora , io l'ho portato a 260 questo il filmato della prova in condizioni di vento critiche :

                          notare le raffiche di vento sulle piante e sulle tende della casa


                          YouTube
                          domanda fuori ot. quli sono invece le impostazioni della tua gopro ?

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da tatoone Visualizza il messaggio
                            A me invece non piace perniente.
                            Non ho nessuna intenzione di rispedirgli il drone.
                            io invece ne approfitterei assolutamente.
                            non toccherei nulla allo yaw ecc.

                            io monto i paraeliche da tempo, e non ho mai avuto problemi anche con vento molto forte. anzi, sono sempre stato stupito della capacità della centralina di gestire il vento.
                            una sola volta ho avuto una perdita di quota improvvisa, fortunamente senza crash, ma avevo un carico complessivo oltre i 1300gr e avevo fatto una virata molto improvvisa.

                            con questo non voglio dire che non avro' problemi o che non consideri interessante la modifica sullo yaw, tanto che la provero' di sicuro. ma da quanto ho visto sul tuo video, secodno me hai un oggettivo problema che sarebbe meglio far vedere alll'assistenza prima di intervenire su qualunque altra cosa.
                            GAS: Gear Acquisition Syndrome. WAF Wife Acceptance Factor... gli americani hanno gli stessi nostri problemi. ma lo dicono meglio!

                            Commenta


                            • ragazzi ho deciso ho comperato la sony as100 (se ne parlava qualche post fa). non ho ancora visto il gimbal per la sony ma sono certo uscirà, perché ne stanno vendendo tante. d'altronde, si tratta di cambiare l'attacco di un qualsiasi gimbal e ricalibrarlo.
                              mi arriva settimana prossima, appena posso postero' qualche video...
                              GAS: Gear Acquisition Syndrome. WAF Wife Acceptance Factor... gli americani hanno gli stessi nostri problemi. ma lo dicono meglio!

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da tknquad Visualizza il messaggio
                                ragazzi ho deciso ho comperato la sony as100 (se ne parlava qualche post fa). non ho ancora visto il gimbal per la sony ma sono certo uscirà, perché ne stanno vendendo tante. d'altronde, si tratta di cambiare l'attacco di un qualsiasi gimbal e ricalibrarlo.
                                mi arriva settimana prossima, appena posso postero' qualche video...
                                quanto hai pagato?è l'alternativa alla gopro hero 3?

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X