annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dji Phantom 2 Non Vision

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da tatoone Visualizza il messaggio
    Ragazzi non pensavo di avere tutti questi problemi ma comunque va bene così, imparerò qualcosa e mi godrò di più il volo. Volevo chiedervi un altra cosa. Come ricalibrare lo zenmuse 3h-hd? Quale software usare e il cavo usb va collegato alla porta usb del phantom oppure internamente? Questo perché quando ruoto il drone velocemente a destra la Cam inquadra il carrello, cosa che non succede se invece ruota velocemente a sinistra.

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
    immagino che siccome la GoPro non ha L'obiettivo al centro di se stessa ,ma leggermente a Dx o Sx dipende dai punti di vista ,credo che la motivazione principale sia questa

    Commenta


    • Originariamente inviato da SkyTrek Visualizza il messaggio
      immagino che siccome la GoPro non ha L'obiettivo al centro di se stessa ,ma leggermente a Dx o Sx dipende dai punti di vista ,credo che la motivazione principale sia questa
      Penso tu abbia ragione. Leggevo su un form in inglese che il pan veloce è inutile e se proprio lo devi fare lo si fa in senso antiorario. La cosa mi ha rassicuratoperchè a quanto pare non è un difetto del mio giocattolo.

      Commenta


      • Ragazzi scusate una cosa oggi mi sn deciso di aggiornare tutti i firmware ma sull'assistant ho visto che l'IOC é in off ho provato a metterlo in on ma nn va. Ciò vuol dire che quando sono in volo la funzione é disattivata?


        Inviato dal mio iPad 3

        Commenta


        • Originariamente inviato da antoniob52 Visualizza il messaggio
          Ragazzi scusate una cosa oggi mi sn deciso di aggiornare tutti i firmware ma sull'assistant ho visto che l'IOC é in off ho provato a metterlo in on ma nn va. Ciò vuol dire che quando sono in volo la funzione é disattivata?


          Inviato dal mio iPad 3
          Devi fare la calibrazione della bussola !

          Commenta


          • Ah ecco xké.. Mi era uscito anche il messaggio di calibrare la bussola ma nn l'ho fatto xké era collegato al pc, ma una volta fatta la calibrazione lo ricollego all'assistant e dp sarà in ON?


            Inviato dal mio iPad 3

            Commenta


            • Originariamente inviato da antoniob52 Visualizza il messaggio
              Ah ecco xké.. Mi era uscito anche il messaggio di calibrare la bussola ma nn l'ho fatto xké era collegato al pc, ma una volta fatta la calibrazione lo ricollego all'assistant e dp sarà in ON?


              Inviato dal mio iPad 3
              se non sarà ON metticelo, e poi dovrebbe funzionare

              Commenta


              • ragazzi stessa solfa...
                guardate qua!!!
                https://www.youtube.com/watch?v=iWHH...ature=youtu.be

                Commenta


                • Originariamente inviato da alexfly10 Visualizza il messaggio
                  se non sarà ON metticelo, e poi dovrebbe funzionare

                  Ok grazie dopo provo


                  Inviato dal mio iPad 3

                  Commenta


                  • alternativa per caricare le batterie

                    Cosa ne pensate di questa alternativa per velocizzare la carica del pacco?


                    Charge Your Phantom 2/Vision Battery with A LiPo Charger - YouTube

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da loletta Visualizza il messaggio
                      Cosa ne pensate di questa alternativa per velocizzare la carica del pacco?


                      Charge Your Phantom 2/Vision Battery with A LiPo Charger - YouTube
                      Si, si può fare, la batteria originale ha già il suo controller di ricarica incorporato, quindi basterebbe un semplice alimentatore con uscita cc a 14 V.

                      Commenta


                      • ALEXFLY10 ho provato ad inserire la modalità IOC ma solo mettendo in advance riesco ad inserirlo e nella schermata mi appare in on, ma se dopo ripasso alla modalità phantom l'IOC diventa off, come mai tutto ciò? É normale?


                        Inviato dal mio iPad 3

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da antoniob52 Visualizza il messaggio
                          ALEXFLY10 ho provato ad inserire la modalità IOC ma solo mettendo in advance riesco ad inserirlo e nella schermata mi appare in on, ma se dopo ripasso alla modalità phantom l'IOC diventa off, come mai tutto ciò? É normale?


                          Inviato dal mio iPad 3
                          Si, è normale, la modalità Phantom non lo permette

                          Commenta


                          • Sul forum DJIguys sottolineano il fatto di non aumentare troppo il yaw:

                            Yaw: The tuning of Yaw gain is the same as adjusting a helicopter Tail Gyro. If you want fast stick reaction speed, increase the gain, otherwise decrease the gain. However, the spin of multi-rotor is produced by the counter torque force, and the magnitude of which is limited. Therefore, large gain will not produce tail vibration like helicopter, but severe reaction at the start or stop of motors, which will affect the stabilization of the other directions.

                            e la fonte completa...
                            DJIGuys.com • View topic - Yaw drifting
                            Che dici Alex?

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da STRAPHANTOM Visualizza il messaggio
                              ragazzi stessa solfa...
                              guardate qua!!!
                              https://www.youtube.com/watch?v=iWHH...ature=youtu.be
                              Come mi è familiare.

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da STRAPHANTOM Visualizza il messaggio
                                Sul forum DJIguys sottolineano il fatto di non aumentare troppo il yaw:

                                Yaw: The tuning of Yaw gain is the same as adjusting a helicopter Tail Gyro. If you want fast stick reaction speed, increase the gain, otherwise decrease the gain. However, the spin of multi-rotor is produced by the counter torque force, and the magnitude of which is limited. Therefore, large gain will not produce tail vibration like helicopter, but severe reaction at the start or stop of motors, which will affect the stabilization of the other directions.

                                e la fonte completa...
                                DJIGuys.com • View topic - Yaw drifting
                                Che dici Alex?
                                Guarda, sono più un elicotterista che un dronista, e queste cose le conosco bene...
                                La taratura del gain sul giroscopio di coda dell'hely va aumentata fino al limite del sovracontrollo, poi si scende un poco, ma non è certo la situazione del yaw del drone .
                                Comunque il mio ruota perfettamente sull'asse e la fermata di stop è molto precisa.
                                Tra l'altro oggi ho fatto un test senza i paraeliche con gli stessi gain e sè è comportato perfettamente, per cui rimango così.
                                Fai delle prove e vedrai.
                                Ultima modifica di alexfly10; 02 maggio 14, 22:47.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X