annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dji Phantom 2 Non Vision

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ragazzi con viva e vibrante soddisfazione (come direbbe Napolitano/Crozza) che posto un video dove il Phantom non cade.

    Sarei grato se mi vorrete dare dei consigli tecnici in merito.

    Grazie.

    https://www.youtube.com/watch?v=bMixqNSLmI0

    Commenta


    • Originariamente inviato da IntoTheWild Visualizza il messaggio
      Lo voglio nuovo e non USATO, e sono disposto a prenderlo anche tramite internet.
      Consigli? o meglio .. se non avete consigli almeno indicatemi quali parametri necessito per l'acquisto di un due assi..
      Ma che hai capito? Guarda che GoodLuckBuy mica è un utente del Forum, è un grande negozio online di modellismo!
      Io con te rinuncio al dialogo, te seguiti a non voler leggere e vuoi la pappa pronta per risolvere i tuoi problemi.

      http://www.baronerosso.it/forum/mode...y-da-90-a.html

      Commenta


      • Originariamente inviato da DrMarvin16 Visualizza il messaggio
        Alex non ho mica detto di non mettere nulla... Ci posso mettere anche due fascette volendo.... Comunque a me sembra quasi impossibile fare landing pesanti... Ma poi come ti si è staccata la gimbal? Forse le viti si erano allentate?
        Dipende molt0 da che tipo di caduta si parla immagino ....., se casca giu da 30/40 mt a peso morto penso non ci sono supporti che tengono

        Commenta


        • Originariamente inviato da IntoTheWild Visualizza il messaggio
          Ciao ragazzi.
          Ho un dji phantom 2 no vision

          Devo comprare un gimbal a due assi nuovo.
          Qualcuno me ne indica qualcuno e i relativi prezzi?

          Prima di andare in un negozio volevo farmi qualche idea..

          Siate dettagliati gentilmente
          Grazie
          Ti interessa il mio Zenmuse 3D 2H ?? 200,00 euro , lo vendo per provare 3D 3H

          Commenta


          • Originariamente inviato da tatoone Visualizza il messaggio
            Ragazzi con viva e vibrante soddisfazione (come direbbe Napolitano/Crozza) che posto un video dove il Phantom non cade.

            Sarei grato se mi vorrete dare dei consigli tecnici in merito.

            Grazie.

            https://www.youtube.com/watch?v=bMixqNSLmI0
            mi potresti indicare le impostazioni della gopro ?

            Commenta


            • Originariamente inviato da vito66 Visualizza il messaggio
              mi potresti indicare le impostazioni della gopro ?
              Ho impostato il parametro wide su medium ed una risoluzione di 1920x1080 a 50 fps.
              Non ho cambiato altro.

              Sbagliando mi sono ritrovato le eliche nel video e quindi sono ricorso un crop nella parte superiore e poi il centraggio del filmato.
              In uscita ho mantenuto la stessa risoluzione con codec H264 e 25 fps.

              Commenta


              • UFO light per phanton 2

                Ciao a tutti, girovagando e googolando, ho trovato questo bellissimo effetto light night per phantom 2 , c'è anche il sito per chi vuole comprarlo.


                DJI PHANTOM Multi Color Light kit with IR Remote control .16 color+4Program - YouTube
                Ultima modifica di loletta; 07 maggio 14, 21:21. Motivo: errore scrittura

                Commenta


                • Originariamente inviato da loletta Visualizza il messaggio
                  Ciao a tutti, girovagando e googolando, ho trovato questo bellissimo effetto light night per phantom 2 , c'è anche il sito per chi vuole comprarlo.


                  DJI PHANTOM Multi Color Light kit with IR Remote control .16 color+4Program - YouTube
                  veramente c'è chi preferisce una cosa cosi ??? a rischio di far scaricare la batteria prima del decollo ?? Sarà forse un Drone da CIRCO ??? o forse le batterie servono solo per tenerlo a terra ??? Non ricordo come si dice in latino, gusti sono gusti !! mah !! booh
                  Ultima modifica di SkyTrek; 07 maggio 14, 22:01.

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da tatoone Visualizza il messaggio
                    Ho impostato il parametro wide su medium ed una risoluzione di 1920x1080 a 50 fps.
                    Non ho cambiato altro.

                    Sbagliando mi sono ritrovato le eliche nel video e quindi sono ricorso un crop nella parte superiore e poi il centraggio del filmato.
                    In uscita ho mantenuto la stessa risoluzione con codec H264 e 25 fps.
                    ok,
                    ottimo risultato

                    Commenta


                    • CNC Brushless Gimbal Mount w/ Motor & Controller for Gopro 2 3 3+ DJI Phantom ST | eBay

                      COSA NE PENSATE DI QUESTO GIMBAL? ME LO CONSIGLIATE?

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da IntoTheWild Visualizza il messaggio
                        Che è lo stesso che ti ho indicato io e che su Banggood o GoodLukBuy paghi meno di 70 euro, 120 euro con la spedizione mi sembrano eccessive, e se leggi attentamente ti accorgeresti che viene dalla Cina, perciò ti arriva comunque in un mese e mezzo.

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da Vega29 Visualizza il messaggio
                          Che è lo stesso che ti ho indicato io e che su Banggood o GoodLukBuy paghi meno di 70 euro, 120 euro con la spedizione mi sembrano eccessive, e se leggi attentamente ti accorgeresti che viene dalla Cina, perciò ti arriva comunque in un mese e mezzo.
                          ok ti ringrazio..
                          purtroppo mi serve prima perchè devo fare un lavoretto retribuito..

                          ho trovato quest'altro.. dimmi che ne pensi gentilmente

                          Walkera X350 G-2D Brushless Gimbal modellismo QRX350G2D walkera | eBay

                          Commenta


                          • Guarda che da Banggood se paghi la spedizione di circa 15 euro, ti arriva in una settimana, comunque, a meno che acquisti uno Zenmuse, che è fatto apposta per la GoPro, tutti gli atri, non credere che avviti e vai, ti devi fare un cavetto apposito per collegare Videocamera, Tx Video e iOSD, e poi devi tararlo con il PC, ripeto solo lo Zenmuse se usato con un GoPro 3 o 3+, è pronto, quasi, perchè le saldature le devi sempre fare, o acquisti un cavetto apposito.

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da Vega29 Visualizza il messaggio
                              Guarda che da Banggood se paghi la spedizione di circa 15 euro, ti arriva in una settimana, comunque, a meno che acquisti uno Zenmuse, che è fatto apposta per la GoPro, tutti gli atri, non credere che avviti e vai, ti devi fare un cavetto apposito per collegare Videocamera, Tx Video e iOSD, e poi devi tararlo con il PC, ripeto solo lo Zenmuse se usato con un GoPro 3 o 3+, è pronto, quasi, perchè le saldature le devi sempre fare, o acquisti un cavetto apposito.
                              E' questo giusto DJI Phantom Brushless Gimbal Camera Mount w/ Motor & Controller for Gopro3 FPV Aerial Photography €57.69 Free Shipping @GoodLuckBuy.com

                              ??
                              Perdonami ma mi sto confondendo..
                              Una volta preso non devo comprare piu nulla per usarlo giusto?Facile da montare??
                              Grazie

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da DrMarvin16 Visualizza il messaggio
                                Alex non ho mica detto di non mettere nulla... Ci posso mettere anche due fascette volendo.... Comunque a me sembra quasi impossibile fare landing pesanti... Ma poi come ti si è staccata la gimbal? Forse le viti si erano allentate?
                                "Landing pesanti" intendo anche piccoli incidenti e non crash...

                                Ma che domanda mi fai, circa il fissaggio con viti ?

                                Sembra quasi che non conosci il Gimbal Zenmuse :

                                Il tutto è sospeso con 4 gommini a pressione e in caso di urto anche minimo, escono dalla loro sede e tutto il Gimbal se ne va con la fotocamera ecc. !!!!!

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X