annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dji Phantom 2 Non Vision

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da IntoTheWild Visualizza il messaggio
    Forse si sai..
    Scusate .. ero interessato all'argomento ma Batt al 7% significa una tacca ?? e per chi non ha il rilevatore sul video ?? a me lo fa spesso anche quando ci sono 2 tacche per esempio , ormai definisco volo sicuro solo i primi 10 minuti il resto del tempo / Batt.....! e ad alto rischio . Quindi rimango sempre ad altezze di sicurezza e sempre alla portata piu vicina !!
    tornando invece alla questione paraeliche le definisco oltre ad un peso in piu , anche delle rompi eliche non so se a qualcuno e capitato aterrare un po bruscamente in situazzioni di vento o altro , e far inclinare il Drone in avanti o laterale ecc, praticamente appoggiando i paraeliche sul pavimento dopo laterraggio .
    le staffe che li sorreggono si piegano andando a toccare le eliche rompendo le punte CAVOLO ( altro che protezione) ma esistono eliche piu resistenti ... a parte quelle in fibra ?? Grazie

    Commenta


    • Altre due foto del raduno, fatte da MrMarvin16
      File allegati

      Commenta


      • Originariamente inviato da Vega29 Visualizza il messaggio
        Altre due foto del raduno, fatte da MrMarvin16
        DrMarvin16

        Volevo ringraziarvi per il bel pomeriggio trascorso insieme!!! Lo rifaremo al più presto

        Commenta


        • VEGA il tuo phantom é sempre una figata nella foto spicca tantissimo..


          Inviato dal mio iPad 3

          Commenta


          • Originariamente inviato da Vega29 Visualizza il messaggio
            Oggi si sono incontrati ai famosi Prati Bindi ben QUATTRO iscritti al Forum più un ospite, i temerari erano Vega29, misterxfiles, DrMarvin16 con un amico e tknquad, misterxfiles si è divertito come un bambino a sorvolare altissimo i casali.
            La foto, fatta da un visitatore occasionale è quella che è...., ma quattro Phantom in volo è una cosa fantastica!
            Belle.....belle ...belle sensazioni....Un gran bel meeting
            Phantom 2 no vision/ Tx video Immersion / pc ground station datalink 2.4 /mini iosd /goggles fatshark V2 /carbon props / sony fpvcam 600 linee/ Sj 4000 wifi/gimbal walkera g2 d/ Reptil aphid X8 homebuilt/Tarot gimbal T4 3d

            Commenta


            • Originariamente inviato da misterxfiles Visualizza il messaggio
              Belle.....belle ...belle sensazioni....Un gran bel meeting
              Originariamente inviato da DrMarvin16 Visualizza il messaggio
              DrMarvin16

              Volevo ringraziarvi per il bel pomeriggio trascorso insieme!!! Lo rifaremo al più presto
              carissimi, è stato un piacere incontrarvi, un bel gruppo che ha portato a spasso i propri phantom, anche se ovviamente il phantom di vega era un passo avanti agli altri per estetica.

              lo rifaremo sicuramente, pero' dobbiamo organizzarci per un bel filmato... dobbiamo portarci qualcuno che filmi!

              tra l'altro ho mostrato a tutti come il mio phantom, del peso di ben 1301 gr con i paraeliche, in pieno vento, si è comportato benissimo...

              ma più di tutto è stato un piacere vedere da 300 m di altezza il mondo, nei fatshark di mrfiles... una grande esperienza!

              grazie a tutti!
              GAS: Gear Acquisition Syndrome. WAF Wife Acceptance Factor... gli americani hanno gli stessi nostri problemi. ma lo dicono meglio!

              Commenta


              • Originariamente inviato da tknquad Visualizza il messaggio
                carissimi, è stato un piacere incontrarvi, un bel gruppo che ha portato a spasso i propri phantom, anche se ovviamente il phantom di vega era un passo avanti agli altri per estetica.

                lo rifaremo sicuramente, pero' dobbiamo organizzarci per un bel filmato... dobbiamo portarci qualcuno che filmi!

                tra l'altro ho mostrato a tutti come il mio phantom, del peso di ben 1301 gr con i paraeliche, in pieno vento, si è comportato benissimo...

                ma più di tutto è stato un piacere vedere da 300 m di altezza il mondo, nei fatshark di mrfiles... una grande esperienza!

                grazie a tutti!
                Complimenti ragazzi.. è cosi bello vedere le persone uniche quando di mezzo ci sono queste belle passioni..
                Io sono di torino. In questo forum non c'è nessuno delle mie parti???????

                Commenta


                • Originariamente inviato da IntoTheWild Visualizza il messaggio
                  Complimenti ragazzi.. è cosi bello vedere le persone uniche quando di mezzo ci sono queste belle passioni..
                  Io sono di torino. In questo forum non c'è nessuno delle mie parti???????
                  Io sono di Avigliana ....ma come avrai capito sono un po lontano ,

                  ma prima o poi finirò l'esilio ....anche se con dispiacere abbandonerò il paese dei balocchi e delle regole non tanto regole
                  File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                  Manuali Ita DJI
                  https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da IntoTheWild Visualizza il messaggio
                    Complimenti ragazzi.. è cosi bello vedere le persone uniche quando di mezzo ci sono queste belle passioni..
                    Io sono di torino. In questo forum non c'è nessuno delle mie parti???????
                    Si potrebbe creare una squadra acrobatica ... sarebbe fantastico

                    Commenta


                    • Aiuto !!!

                      Ciao a tutti,
                      mi è arrivato il PT2 ma cominciano i problemi...
                      Sono riuscito a fare la calibrazione del RC ma i problemi sono col drone.
                      In pratica non mi si accende la batteria.
                      Ho fatto la carica della batteria (aveva 2 led verdi accesi) e ora ne ha 4 (100%).
                      Come da istruzioni premo per 2 secondi il pulsante delle batteria, mi si accendono i 4 led verdi più il led rosso del pulsante, poi tutto si spegne.
                      E' normale?
                      Io mi aspetterei qualche led acceso, almeno quello rosso, ma nulla...
                      Cosa sbaglio?
                      Aiutoooooooooo

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da gtomiolo Visualizza il messaggio
                        Ciao a tutti,
                        mi è arrivato il PT2 ma cominciano i problemi...
                        Sono riuscito a fare la calibrazione del RC ma i problemi sono col drone.
                        In pratica non mi si accende la batteria.
                        Ho fatto la carica della batteria (aveva 2 led verdi accesi) e ora ne ha 4 (100%).
                        Come da istruzioni premo per 2 secondi il pulsante delle batteria, mi si accendono i 4 led verdi più il led rosso del pulsante, poi tutto si spegne.
                        E' normale?
                        Io mi aspetterei qualche led acceso, almeno quello rosso, ma nulla...
                        Cosa sbaglio?
                        Aiutoooooooooo
                        ciao la procedura e' cosi':
                        premi un colpo e lasci,subito ripremi tenendolo per 2 secondi e vedrai che resta attiva con le 4 linee verdi
                        dimenticavo......LEGGITI IL MANUALE PER BENE.....perche' sta scritto anche li'
                        Modelli:Blade MCX - Blade MSR-Copterx CX450SE V2 W.I.P.
                        Radio:Spektrum DX7

                        Commenta


                        • Trovato...
                          si... ma sono andato a tentativi...
                          Ho premuto una volta...e poi di seguito per 2 secondi...
                          Non era proprio scritto così...

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da Senza_Suono Visualizza il messaggio
                            ciao la procedura e' cosi':
                            premi un colpo e lasci,subito ripremi tenendolo per 2 secondi e vedrai che resta attiva con le 4 linee verdi
                            dimenticavo......LEGGITI IL MANUALE PER BENE.....perche' sta scritto anche li'
                            Scusa... ho letto velocemente... hai ragiona sul manuale c'era

                            Commenta


                            • Fatto il mio primo volo...
                              Fantastico
                              E stranamente non l'ho schiantato
                              😄


                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da Vega29 Visualizza il messaggio
                                Non ho mica capito quello che chiedi al punto 1! Se non ci fosse il gimbal a correggere i movimenti, che razza di riprese faresti?
                                Questa è la discussione che avevo letto, per questo mi era sorto il dubbio:

                                http://www.baronerosso.it/forum/fpv-...on-zenuse.html

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X