annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dji Phantom 2 Non Vision

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Sabato in Volo sulla Fortezza

    Sabato è stata una giornata ottima per far prendere un po' di aria al mio P2.
    Gita in Garfagnana alla fortezza delle Verrucole. Volo tranquillo in un posto tranquillo ed isolato, trovato vento a raffiche al di fuori delle mura.

    Qualcuno di voi registra il segnale video trasmesso a terra? Se si che soluzioni Hw avete adottato? Il mio monitor non ha la possibilità di registrare su sdcard ma ha una uscita video....

    Grazie e saluti
    ' /\.|_.|.[-.|\|.

    Commenta


    • Originariamente inviato da m15alien Visualizza il messaggio
      Sabato è stata una giornata ottima per far prendere un po' di aria al mio P2.
      Gita in Garfagnana alla fortezza delle Verrucole. Volo tranquillo in un posto tranquillo ed isolato, trovato vento a raffiche al di fuori delle mura.

      Qualcuno di voi registra il segnale video trasmesso a terra? Se si che soluzioni Hw avete adottato? Il mio monitor non ha la possibilità di registrare su sdcard ma ha una uscita video....

      Grazie e saluti
      che ne dici di usare la gopro attaccata al phantom?

      Commenta


      • ragazzi ho una domanda, da premettere che provvederò alla sostituzione del potenziometro dello zen perché quello originale fa veramente pena, mi serve un effetto sui video più delicato. E più morbida dovrebbe essere anche la velocità di rotazione (leva sx) del drone anche nel seguire gli oggetti, qualcuno di voi sa come potrei fare?

        Commenta


        • Originariamente inviato da conteloco Visualizza il messaggio
          che ne dici di usare la gopro attaccata al phantom?
          ahahah ma che risposta è??? Ha postato un video che ha fatto e mi pare scontato che usa già la gopro. Lui intende registrare il video a terra con la telemetria...

          Commenta


          • Originariamente inviato da DrMarvin16 Visualizza il messaggio
            ahahah ma che risposta è??? Ha postato un video che ha fatto e mi pare scontato che usa già la gopro. Lui intende registrare il video a terra con la telemetria...
            Si era quello che volevo dire, grazie.

            Ciao
            ' /\.|_.|.[-.|\|.

            Commenta


            • Originariamente inviato da Vega29 Visualizza il messaggio
              Montato, pesato e smontato, quello buono, intendo il VERO GPS, pesa quasi 70 grammi, anche mettendo il coperchio senza calamite, si va fuori del payload indicato dalla DJI.
              io ho preso il TK-106 ti invio il link:
              TRACKER GPS GSM LOCALIZZATORE ANTIFURTO SATELLITARE TK 102 TK102 PER AUTO MOTO | eBay
              è come il tuo?
              Ma secondo il segnale gsm della sim non va a compromettere la RF del phantom?

              Commenta


              • Originariamente inviato da STRAPHANTOM Visualizza il messaggio
                Alex in verità è quello che pensavo...poi stanotte in preda al fantomatico search su youtube di dji phantom 2 flyaway scopro che negli states è stata aperta una quasi class action contro dji per i numerosi danni che creano i nostri droni quando vanno fuori controllo...e credimi ci sono dozzine di persone che perdono i velivoli (impazziti o per inesperienza o per difetto)...pensa che ad un povero diavolo il fantasma si è schiantato addosso ad una prigione...ti faccio immaginare le conseguenze!
                inutile dire che noi tutti siamo responsabili...ma basta un nulla che il velivolo si armi di autopilota e buona notte al secchio!
                Volevo sentire anche l'opinione di Vega che come me ha installato un tracker gps...siamo sicuri che il suddetto non incasini naza e gps e sia più un male che un bene?
                Se basta il wi-fi della gopro per scabinarlo...
                Io ho installato il traker di cui argomentate....il mio P2 ha un peso imbarcato inferiore abbondantemente al limite di carico e quindi non ho problemi di peso. Ho volato in due siti diversi con il traker nel primo tutto ok nel secondo ho avuto delle anomalie ma sia io che Vega riteniamo essere dovute al luogo di volo e non al traker..
                Phantom 2 no vision/ Tx video Immersion / pc ground station datalink 2.4 /mini iosd /goggles fatshark V2 /carbon props / sony fpvcam 600 linee/ Sj 4000 wifi/gimbal walkera g2 d/ Reptil aphid X8 homebuilt/Tarot gimbal T4 3d

                Commenta


                • Originariamente inviato da STRAPHANTOM Visualizza il messaggio
                  io ho preso il TK-106 ti invio il link:
                  TRACKER GPS GSM LOCALIZZATORE ANTIFURTO SATELLITARE TK 102 TK102 PER AUTO MOTO | eBay
                  è come il tuo?
                  Ma secondo il segnale gsm della sim non va a compromettere la RF del phantom?
                  Io esattamente questo modello...personalmente credo che le due frequenze siano distanti...
                  Phantom 2 no vision/ Tx video Immersion / pc ground station datalink 2.4 /mini iosd /goggles fatshark V2 /carbon props / sony fpvcam 600 linee/ Sj 4000 wifi/gimbal walkera g2 d/ Reptil aphid X8 homebuilt/Tarot gimbal T4 3d

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da misterxfiles Visualizza il messaggio
                    Io esattamente questo modello...personalmente credo che le due frequenze siano distanti...
                    Ed è lo stesso che ho smontato!

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da Vega29 Visualizza il messaggio
                      Ed è lo stesso che ho smontato!

                      ok lo hai smontato per ragioni di peso....ma ti chiedevano pareri in merito alla bonta del traker


                      Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
                      Phantom 2 no vision/ Tx video Immersion / pc ground station datalink 2.4 /mini iosd /goggles fatshark V2 /carbon props / sony fpvcam 600 linee/ Sj 4000 wifi/gimbal walkera g2 d/ Reptil aphid X8 homebuilt/Tarot gimbal T4 3d

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da misterxfiles Visualizza il messaggio
                        ok lo hai smontato per ragioni di peso....ma ti chiedevano pareri in merito alla bonta del traker


                        Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
                        Perfetto, quello che non va è quello GSM GPRS, quello da una posizione approssimata in base alle celle dei telefoni cellulari.

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da Vega29 Visualizza il messaggio
                          Perfetto, quello che non va è quello GSM GPRS, quello da una posizione approssimata in base alle celle dei telefoni cellulari.

                          Che pero e' un altro traker non quello che hai smontato...


                          Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
                          Phantom 2 no vision/ Tx video Immersion / pc ground station datalink 2.4 /mini iosd /goggles fatshark V2 /carbon props / sony fpvcam 600 linee/ Sj 4000 wifi/gimbal walkera g2 d/ Reptil aphid X8 homebuilt/Tarot gimbal T4 3d

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da misterxfiles Visualizza il messaggio
                            Che pero e' un altro traker non quello che hai smontato...


                            Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
                            Vega il gps che ho montato io utilizza i satelliti infatti ha una precisione dichiarata di circa 2 metri che nel mio caso si aggira sul campo ai 3 metri non è male...se lo registro sul sito del produttore mi confermano che non è una imitazione ma corrisponde al TK102 originale...il problema è un'altro se lo interroghi mentre è in volo tipo geofence ha il potere di incasinarti per bene la trasmissione...il mio fantasma ad un certo punto si è imbarcato tutto a sinistra facendogli compiere una bella circonferenza di 50 metri a velocità sostenuta!
                            Morale di ciò...per fortuna ha incontrato una pianta che lo ha fermato...io non avevo nessun controllo...
                            Distrutto Gimbal a due assi e un paraelica...
                            Io do la colpa al gps che ha incasinato compass e affini...
                            voi che dite...lo installereste sul vostro drone?

                            Commenta


                            • Parrot nel frattempo annuncia il nuovo AR DRONE 3:
                              https://www.youtube.com/watch?featur...&v=6ZdSMAG90Rs

                              Commenta


                              • [QUOTE[/QUOTE]

                                Le modalità course lock e home lock possono essere utilizzate solo se il drone è in modalità NAZA? e se passo dalla modalità PHANTOM in cui si trova adesso a quella NAZA a cosa vado incontro?

                                Ad esempio vado a perdere la modalità Fail Safe azionabile con la leva di dx?

                                Grazie mille.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X